Vai al commento

Kyooma

[Cerco] Starter tranne Sobble e esclusivi scudo

Recommended Posts

Come da titolo cerco gli starter di galar tranne sobble,mi vanno bene sia scarti di breeding che uova generiche e se volete vi rido pure il pokemon a patto di lasciarmi qualche minuto per fare l'uovo.

Inoltre cerco gli esclusivi di scudo per il completamento del dex. io posso offrire gli esclusivi di spada e aiuto per evoluzioni con scambi. 

wsaT8qx.png

Non vi è fine benché vi sia un inizio nello spazio. — Infinito.
Ha la sua potenza, si consuma e svanisce, ma anche nella stella c'è un inizio. — Finito.
Solo la persona che ebbe saggezza può considerarsi la più sprovveduta dalla notte dei tempi.
I pesci che vivono in mare non sanno niente del mondo in superficie. Anch'essi finiranno nel nulla e svaniranno, saggi o meno.
È più assurdo pensare che gli uomini possano superare la velocita della luce che credere che i pesci inizino a vivere sulla terra.
Si può dire che questo sia l'ultimatum finale della divinità alle persone che sono in grado di lottare. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao, posso darti Scorbunny e Grookey entrambi LV1 con stats random. Io dovrei fare evolvere via scambio Phantump in Trevenant, Karrablast e Shelmet(che purtroppo non ho) in Escavalier e Accelgor. Ho anche io spada e non posso aiutarti con le esclusive.

Fammi sapere che posso preparati i due starter subito.

Link al messaggio
16 minuti fa, AndreLH44 ha scritto:

Ciao, posso darti Scorbunny e Grookey entrambi LV1 con stats random. Io dovrei fare evolvere via scambio Phantump in Trevenant, Karrablast e Shelmet(che purtroppo non ho) in Escavalier e Accelgor. Ho anche io spada e non posso aiutarti con le esclusive.

Fammi sapere che posso preparati i due starter subito.

Grazie mille,per me va piu che bene. Ci sentiamo per mp,ti va bene?

wsaT8qx.png

Non vi è fine benché vi sia un inizio nello spazio. — Infinito.
Ha la sua potenza, si consuma e svanisce, ma anche nella stella c'è un inizio. — Finito.
Solo la persona che ebbe saggezza può considerarsi la più sprovveduta dalla notte dei tempi.
I pesci che vivono in mare non sanno niente del mondo in superficie. Anch'essi finiranno nel nulla e svaniranno, saggi o meno.
È più assurdo pensare che gli uomini possano superare la velocita della luce che credere che i pesci inizino a vivere sulla terra.
Si può dire che questo sia l'ultimatum finale della divinità alle persone che sono in grado di lottare. 

Link al messaggio
1 ora fa, Kyooma ha scritto:

Come da titolo cerco gli starter di galar tranne sobble,mi vanno bene sia scarti di breeding che uova generiche e se volete vi rido pure il pokemon a patto di lasciarmi qualche minuto per fare l'uovo.

Inoltre cerco gli esclusivi di scudo per il completamento del dex. io posso offrire gli esclusivi di spada e aiuto per evoluzioni con scambi. 

ti ho scritto in privato

Link al messaggio
4 ore fa, Kyooma ha scritto:

Grazie mille,per me va piu che bene. Ci sentiamo per mp,ti va bene?

3 ore fa, Logain ha scritto:

ti ho scritto in privato

Ricordo a tutti di indicare nel topic cosa vi siete scambiati, se concludete una trattativa in privato. Grazie :) 

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.