Vai al commento


Post raccomandati

Ciao, ho visto che ti hanno commissionato un Togekiss con Supersorte, non è che potresti scambiarmi un Togepi scarto di breeding appunto con quella abilità?

Offro i PP che vuoi ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, ZoroarkF ha scritto:

Ciao, ho visto che ti hanno commissionato un Togekiss con Supersorte, non è che potresti scambiarmi un Togepi scarto di breeding appunto con quella abilità?

Offro i PP che vuoi ovviamente

Mi dispiace ma di quell'ordine ho già tolto tutti gli scarti. Comunque per ora sono in pausa con le richieste, ma appena torno posso accontentarti :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Mi dispiace ma di quell'ordine ho già tolto tutti gli scarti. Comunque per ora sono in pausa con le richieste, ma appena torno posso accontentarti :)

 

Ah okok capito, è che mi serviva velocemente. In caso non lo trovo comunque te lo commissiono, grazie comunque :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2020 at 13:43, Ashishs73 ha scritto:

@Swaggy primo ordine pronto :)

 

Prezzo 0.06 PP

Prezzo totale 0.96 PP

  Apri contenuto nascosto

Darmanitan 0.30

Gyarados 0.32

Tyranitar 0.34

 

0.19 PP viene Riolu

ok come te li invio?(scusa ma non uso molto il forum)

On 7/2/2020 at 13:43, Ashishs73 ha scritto:

@Swaggy primo ordine pronto :)

 

Prezzo 0.06 PP

Prezzo totale 0.96 PP

  Apri contenuto nascosto

Darmanitan 0.30

Gyarados 0.32

Tyranitar 0.34

 

0.19 PP viene Riolu

ok come te li invio?(scusa ma non uso molto il forum)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kakashi ha scritto:

ok come te li invio?(scusa ma non uso molto il forum)

ok come te li invio?(scusa ma non uso molto il forum)

Il pagamento si effettua alla consegna, e ci vorrà un po', poi ti spiegherò :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Prism ha scritto:

Ciao quando riprenderai le commissioni? Avrei una richiesta da farti per dei Pokemon che possiedo :)

Ho un esame il 19 e uno il 24, forse nel frattempo riuscirò a riaprire le ordinazioni ma non posso dare la sicurezza

@kevin93 e @Kakashi i vostri ordini sono pronti

@diavèd sto finendo darmanitan e anche il tuo e pronto

@diavèd finito tutto :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Ho un esame il 19 e uno il 24, forse nel frattempo riuscirò a riaprire le ordinazioni ma non posso dare la sicurezza

@kevin93 e @Kakashi i vostri ordini sono pronti

@diavèd sto finendo darmanitan e anche il tuo e pronto

Ok allora poi fammi sapere quando puoi effettuare lo scambio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kakashi ha scritto:

Ok allora poi fammi sapere quando puoi effettuare lo scambio 

Subito dopo pranzo ci sono verso le 14:30, mandami un messaggio privato, se hai Telegram lo preferisco perché più immediato ahahah

47 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Subito dopo pranzo ci sono verso le 14:30, mandami un messaggio privato, se hai Telegram lo preferisco perché più immediato ahahah

Rettifico, SARÒ DISPONIBILE PER GLI SCAMBI DALLE 4:30 DI POMERIGGIO, FINO A ORA DI CENA (20:00). Se avete Telegram cercate lì, io comunque mi collegherò al Forum a intermittenza ogni 20 minuti mentre studio. Appena leggo il vostro messaggio vi ricontatterò tramite MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Subito dopo pranzo ci sono verso le 14:30, mandami un messaggio privato, se hai Telegram lo preferisco perché più immediato ahahah

Rettifico, SARÒ DISPONIBILE PER GLI SCAMBI DALLE 4:30 DI POMERIGGIO, FINO A ORA DI CENA (20:00). Se avete Telegram cercate lì, io comunque mi collegherò al Forum a intermittenza ogni 20 minuti mentre studio. Appena leggo il vostro messaggio vi ricontatterò tramite MP

Io sono on, quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VISTO L'ARRIVO DEL SERVIZIO HOME, PRENDO QUESTA PAUSA PRE ESAMI ANCHE PER SISTEMARE TUTTO IL NECESSARIO SUL MERCATINO, INSERENDO I POKÉMON CHE SONO STATI RESI DISPONIBILI SU HOME NELLA SEZIONE Parent list

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ashishs73 quando riaprirai mi servirebbe un Nickit in level

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Ashishs73 quando riaprirai mi servirebbe un Nickit in level

Per il momento mi sto prendendo un po' di pausa per dedicarmi al mio gioco ahahah, dopo gli esami ci vuole un po' di relax. Comunque penso che per metà marzo riapro i battenti :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per cause universitarie, che mi impongono di stare al PC per le lezioni on-line o (quando rientrerà l'emergenza) all'università quasi tutto il giorno, mi trovo costretto a chiudere il mercatino fino a data da decidere. Sarò comunque felice di aiutare chiunque, nei limiti del possibile, per piccoli ordini presi tramite MP, ma i seguenti servizi saranno sospesi:

-Livellamento dei Pokémon

-Cambio Natura

-Uso di tappi (se il vostro Pokémon è già al 100 si può fare, altrimenti non posso livellarlo io)

Chiedo prima di chiudere la discussione ad un moderatore di contattarmi privatamente e possibile per chiedere una cosa inerente alla conversazione stessa :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ruben ha scritto:

Salve, nei tuoi servizi è compreso il cambio di AO?

In che senso scusa? Ahah

 

14 ore fa, Antonio2 ha scritto:

Hai una mewite e una gemma rossa

No perché a Galar non ci sono questi strumenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Ruben ha scritto:

Se ti chiedo di breedarmi un Pokémon sei in grado di mettere il mio nome ig nella scheda del Pokémon (AO=Allenatore Originale)?

Solo se te lo do prima di schiuderlo, ma è un lavoraccio, e al momento ho anche problemi con la Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...