Vai al commento

Gudradan

Dove posso trovare la valutazione di alcune carte?

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedervi se esisteva un sito affidabile per conoscere il valore di alcune carte che ho ritrovato. Sono più o meno 300 carte, del 2000 (in basso a destra riporta "1999-2000 Wizards") con cui giocavo quando ero piccolo. Vi ringrazio, buona giornata.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Molto dipende dalle condizioni della carta, se presentano pieghe o graffi anche le più rare difficilmente vanno oltre i 5 euro. Ti consiglio di cercare carta per carta su Cardmarket e dare un occhio al prezzo di tendenza. :)

Link al messaggio

Ti ringrazio, do un'occhiata al sito :) E riguardo le condizioni delle carte non sono come nuove (alcune hanno i bordi un pò consumati). Quanto varia il prezzo in accordo a questi difetti? Ed è possibile vendere tutte le carte in un unico "bundle" su Cardmarket, o si possono vendere solo singolarmente?

Link al messaggio
12 minuti fa, Gudradan ha scritto:

Ti ringrazio, do un'occhiata al sito :) E riguardo le condizioni delle carte non sono come nuove (alcune hanno i bordi un pò consumati). Quanto varia il prezzo in accordo a questi difetti? Ed è possibile vendere tutte le carte in un unico "bundle" su Cardmarket, o si possono vendere solo singolarmente?

Personalmente ho sempre cercato carte singole, ma ho visto che c'è una sezione lotti in cui si vendono carte a gruppi tipo "10 rare", "50 comuni" e così via.

Quanto al rapporto condizioni/prezzo credo si vada abbastanza a occhio. A me è capitato di acquistare un Ho-Oh shiny di Richiamo delle Leggende (prezzo di tendenza 30 euro) a 5 euro per una piega (abbastanza evidente) che attraversava l'illustrazione, per danni minori come angolini o leggere curvature della carta solitamente va tra la metà e i 2 terzi del prezzo pieno, ma è molto indicativo. :o

Link al messaggio
On 6/12/2019 at 18:18, Porygon-Z ha scritto:

Personalmente ho sempre cercato carte singole, ma ho visto che c'è una sezione lotti in cui si vendono carte a gruppi tipo "10 rare", "50 comuni" e così via.

Quanto al rapporto condizioni/prezzo credo si vada abbastanza a occhio. A me è capitato di acquistare un Ho-Oh shiny di Richiamo delle Leggende (prezzo di tendenza 30 euro) a 5 euro per una piega (abbastanza evidente) che attraversava l'illustrazione, per danni minori come angolini o leggere curvature della carta solitamente va tra la metà e i 2 terzi del prezzo pieno, ma è molto indicativo. :o

Grazie per l'aiuto :) 

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.