Vai al commento

Pietron

Cerco alcuni pokemon esclusivi spada

Recommended Posts

Cerco swirlix,slurpuff,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka e Stonjourner e posso offrire 7 pokemon escusivi scudo a vostra scelta oppure potete chiedere qualche pokemon in particolare( AO Pietro e livelli vari)

Modificato da Pietron

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Pietron ha scritto:

Cerco swirlix,slurpuff,rufflet,mawile,Passimian,Darumaka e Stonjourner e posso offrire 7 pokemon escusivi scudo a vostra scelta oppure potete chiedere qualche pokemon in particolare( AO Pietro e livelli vari)

Ciao, se vuoi te li posso procurare io. A Swirlix posso anche mettere un dolcespuma, così ti si evolve. A me servirebbero Spritzee con la bustina aromi, Sableye, Croagunk, Appletun, Vullaby e Throh. Il mio codice amico è SW-5822-9546-0893

Modificato da BlackStar_20

Link al messaggio

@BlackStar_20 Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo!

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

Rispondi
~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio

@Akantor Ciao, riusciresti a riportare l'Ao dei Pokémon che offri? Non dimenticarti poi il Livello quando saprai i nomi da Pietron ^^

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

Rispondi
~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.