Vai al commento



soprannomi pokemon


Axelf

Post raccomandati

Io ne ho datti solo 11 per ora vanno bene?

Quilava: Flaminio non so perchè ma mi ispira...

Slowpoke:Slow-woman è il primo che mi è venuto in mente XD

Flaffy: Battufolo , guardatelo ù.ù.

Weinibell: N , è il primo che mi è venuto in mente.

Evee: Fox, perchè è un volpotto.

Samurott: Tsubaki , nome di una dele protagoniste di Soul Eater.

Leavanny: Flora, perchè mi piaceva.

Galaventula: Thunder per ovvi motivi.

Hippodown: Kabe-Chan perchè Kabe vuol dire muro in giapponese.

Vanillux: Bianca in onore alla capopalestra di Sinnoh.

Polliwag: Polly sotto consiglio di un amico.

mi sà  che a furia di dare soprannomi ti sei dimenticato i nomi veri dei tuoi pokémon XD

Flaaffy, Weepinbell, Galvantula, Hippowdon, Vanilluxe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io il mio adorato Luxray l'ho chiamato LightX >_< poi il mio master Mothim l'ho chamato Hussy e il mio super togekiss l'ho chiamato ToKiss XD Adoro questi tre pokemon!!!! 8D

Bellissimo il soprannome di Togekiss XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanilluxe l'ho chiamato IceCream, niente di particolare.

Eelektross l'ho chiamato Shock.

Chandelure FlameLamp

E gli altri fanno veramente schifo, non ve li dico neanche.

Comunque, io dò un soprannome a ogni pokèmon che mi serve per la storia.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho chiamato un magikarp piscione però quando si è evoluto in gyaridos sembrava strano perchè diceva vai piscione ed usciva quel colosso di gyaridos per non parlare che spesso e volentieri mi annoio quando i prof. all' inizio del gioco parlano e allora ho chiamato parecchi pokemon AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per questo io all'inizio del gioco quando parlo con il professore premo sempre il tasto B al posto di A per andare avanti con la conversazione :D

comunque adoro vanilluxe chiamato IceCream perchè è semplice ma stupendo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. io odio mettere i soprannomi
  2. guarda il punto 1

Quoto XD

Anch'io ho sempre odiato dare dei soprannomi ai miei Pokémon, cmq è anche vero che sarebbe brutto avere un'animale e non dargli nessun nome (per esempio avere un gatto e chiamarlo semplicemente gatto :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo il mio adoratissimo Skarmory chiamato Metallico, su Rubino! Ha vinto tutte le gare di classe e gli hanno fatto un quadro al museo! Poi catturai un Chingling su perla e lo chiamai Campanello così, senza motivo! Per ora ricordo solo questi, i più significativi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per questo io all'inizio del gioco quando parlo con il professore premo sempre il tasto B al posto di A per andare avanti con la conversazione :lol:

comunque adoro vanilluxe chiamato IceCream perchè è semplice ma stupendo! :D

ora mi sono imparato anche io a fare così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco i soprannomi che ho dato ai miei pokemon:

Salamence: Testone perchè quando era bagon aveva la mossa testata

Sceptile:Sceppy perchè mi piaceva come soprannome

Samurott: Samurotto perchè in un immagine c'era samurott0 e allora mi è venuto in mente

Magmortar: quando era un magmar l'ho chiamato fiammetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non piace dare soprannomi ai pokemon perchè ne devi trovare uno che vada bene per lui e anche per le sue evoluzioni d esempio non mi semrba il caso di chiamare un vanillite "coppetta" XD e poi farlo evolvere in vanilluxe! non li sta per niente bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace molto dare soprannomi, gli unici un pò decenti che ho dato ai miei pokemon sono:

Sceptile-Scepty (semplice, ma a me piace XD )

Typhlosion-Typhoon (la parte iniziale del suo nome, vuol dire tifone, uragano)

Quagsire-Squag (carino, no?)

Sunflora-Flora (devo anche spiegarvelo? :love_emote: )

Vi ho detto solo quelli che mi piacciono di piu, gli altri sono orrendi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. io odio mettere i soprannomi
  2. guarda il punto 1

Io amo dare soprannomi :D i migliori che ho dato fin'ora sono sicuramente Blatta (il mio Scolipede :)), Glaedr (Dragonite) e Fierobecco (Braviary) *_*

Bello il nome del tuo dragonite, se fosse stato shiny l'avresti chiamato (ATTENZIONE se non hai letto inheritance non aprire lo spoiler!)

Fà­rnen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dare i soprannomi secondo me è un modo per distinguere i pokèmon, del tipo su rubino appena decidevo un pokèmon da evsare gli decidevo anche un soprannome, perchè quel pokèmon lo vedevo tipo più importante degli altri, un su cui mi sarei "affezzionato", dato che lo avrei usato molto più degli altri, soprattuto per combattere anche dopo il livello 100.

Non ho molta fantasia, difatti sono un po scontati i nomi, però mi piacciono XD Anche se quello che più mi piace è il mio Heracross su rubino che lo chiamai XeRock ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah si io ne ho dati tanti ma quelli che mi ricordo sono

Saphira(la mia Latias che mi è sempre fedele e che catturai al 50 a vita piena con PokèBall con Ivs e Natura Perfette)(so che l'ononima draghessa è blu ma...è una femmina xciò l'ho abbinata a Latias XD)

IceBlaze(La mia Weavile Shiny che mi ha fatto sudare freddo catturarla)(Somiglia un po a Blaze di Sonic Weavile Shiny?XD)

MrPringles(Jellicent Maschio chiamato cosi x ovvi motivi(la somiglianza con l'omino delle nominate patatine)

2 Gusti(Vanilluxe che mi ha portato al 3 posto nel Pokemon Camp)

Boa(Serperior femmina che mi ha sempre portato bene e che volevo dedicarla al personaggio di One Piece XD)

Vecchietto(un Conkeldurr che mi ha portato insieme a 2 gusti e Mr Pringles al 3 posto)

Viscidone(Eelektross, Idem con Patate)

Slime(Reuniclus,devo dirlo?)

Ganondorf(Emboar, x la somiglianza con Ganon di Zelda XD)

E basta x ora dovrò ricontrollare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soprannomi ai Pokemon dici? Mh, si ho cominciato a darne con le nuove generazioni. Quando giocavo a Pokemon Blu ero ancora piccolo e non conoscevo i meccanismi di gioco, ora che ci ripenso, ero veramente nabbo...

Con DPPt ho iniziato a divertirmi sul serio, sapevo che potevo fare ciò che volevo con la mia squadra, e ho cominciato a sbizzarrirmi con i soprannomi, alcuni più altri meno fantasiosi.

In Perla chiamai il mio primo starter (Chimchar), Rafiki (in onore del grande babbuino del Re Leone), il resto fu storia:

Geodude: Jagger (dei Rolling Stones)

Ludicolo: Conga

Gengar smile.jpg (in onore della famosa CreepyPasta)

Kriketune: Violin

...

In BW ho trovato pane per i miei denti:

Conkeldurr: Carpenter

Simisage: Tarzan

Simipour: Aloha!

Emboar: Baptist

Terrakion: Atos

Cobalion: Aramis

Virizion: Portos (i tre moschettieri XD)

Excadrill: Ugo (la talpa che faceva la pubblicità  con Fiorello)

E l'elenco potrebbe continuare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...