Vai al commento

Gìove

LUCI DELLA RIBALTA! Quale Pokémon vorreste vedere tra i più gettonati in questo competitivo?

Recommended Posts

Come da titolo:
Quali pokémon vorreste vedere tra i più utilizzati in questa generazione?

From this distant vantage point, The Earth might not seem of any particular interest, But for us, it's different.
Consider again that dot.
That's here, that's home, that's us.
On it, every one you love, every one you know, every one you've ever heard of.
The only home we've ever known.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente Braviary, e pare sia già abbastanza gettonato. Poi Falinks, che purtroppo - vuoi per il tipo, vuoi per le statistiche, vuoi per un movepool non troppo ampio - è poco utilizzato 

Link al messaggio

Scrafty, dopo qualche anno di bassa usage potrebbe tornare in questo metagame e mi farebbe piacere essendo uno dei miei preferiti. Entrambe le abilità (Intimidate & Moxie) sono ottime

1UTwGIS.gifFV6J0Dc.gif1UTwGIS.gif

c o n d i v i s o   c o n   V a l e ,  s o b b l e   b o i   b y   V a l e

Link al messaggio

È da poco che ho iniziato ad approcciarmi al competitivo (più o meno un'annetto) ma ho un sentore che Grimmsnarl possa funzionare benissimo come Screener, o comunque sfruttando Burla per mosse di stato varie.

Link al messaggio

Sicuramente malamar e scrafty che l’anno scorso hanno sofferto gli uber (anzi meglio dire L’UBER :XD:). Poi spero quelli della nuova generazione in generale, non importa quali... magari frosmoth e orbeetle siccome i coleotteri sono sempre poco usati

Link al messaggio
11 ore fa, Dixon ha scritto:

È da poco che ho iniziato ad approcciarmi al competitivo (più o meno un'annetto) ma ho un sentore che Grimmsnarl possa funzionare benissimo come Screener, o comunque sfruttando Burla per mosse di stato varie.

[PokeLeague 2019] Ice Type Gym Leader

(BattelSpot Doubles)

Per squadre competitive su 3ds chiedetemi pure per eventuali pokemon da reperire

Link al messaggio

Vorrei vedere frosmoth e anche centiskorch o come si scrive...non so scrivere ancora i nuovi beneXD mi sanno di cool e potenti in competitivo ma me ne intendo 0 eh XD 

4 ore fa, ImAlco ha scritto:

Sicuramente malamar e scrafty che l’anno scorso hanno sofferto gli uber (anzi meglio dire L’UBER :XD:). Poi spero quelli della nuova generazione in generale, non importa quali... magari frosmoth e orbeetle siccome i coleotteri sono sempre poco usati

Anche orbeetle non sarebbe male da vedere in effetti

Comunque si hai ragione alla fine basta vedere i new pokemon in azione non importa quali 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

set condiviso alla tate no yusha con @Arock2

REb60C0.png

set by  @Arock2...lode a lui

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

5adf4f1f76b8f_bandausare.jpg.68907d3a52f11ad1a2f1620a9062bfe4.jpg

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

277166355_dausareinfirma.jpg.ebc924d7bfe6a6441721f4fcaa7586c6.jpg ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD

e poi 

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD

529402785_dausarebanicon.jpg.4dbc7afeb5d2171c24c417c404d1db34.jpg aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon )

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpg900971333_fioccoamicodausare2.jpg.93bc741f1a461e200a29bf9b2afce5a6.jpg fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum

744194928_fioccolu.jpg.c95ebe8fe8f84c88cb1650e995196cfb.jpg fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti

944766029_fioccoanimedamettere.jpg.35a486a5c2f7e9412a33080c426d74dd.jpg fiocco anime e manga 

1860417961_altruismofioccodamettere.jpg.b3be047336e6b2cb6b57cb69e6e145fc.jpg fiocco altruismo

1101516928_regalofioccodamettere.jpg.c1e930588e91e99ef2a2bcf4ef459053.jpg e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente 

XzlxDR9.jpg firma su diane by @Lugialeon

REb60C0.png firma su raph e naofumi by @Arock2

fkPJsuq.jpg

firma su rap e filo by @Lugialeon

Link al messaggio
On 16/12/2019 at 08:31, ImAlco ha scritto:

Malamar secondo me soffre le dynamax, non puoi usare quelle per prendere i boost e tenerlo affianco al dynamax per lo stesso motivo. L'avversario stesso nel vedere malamar userebbe le sue dynamosse per boostarsi invece di andare a droppare l'avversario. È uno di quei Pokémon che fa bene fuori dalla dynamax.

Link al messaggio

Bellossom. Per via del set Eledanza+Assorbiforza.

No anzi, preferisco che vadi in basso, altrimenti verrebbe usato e dopo pesantemente odiato.

Mah. Chandelure o Espeon per la sua abilità o qualunque Pokémon veloce in grado di attaccare.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.