Vai al commento



Amici di safari


Croma

Post raccomandati

22 minuti fa, slashleo ha scritto:

Ciao a tutti, sarei interessato anche io ai safari...ma non ho telegram e non so che Pokémon ho nel mio safari:Wooper:

 

Il mio codice safari è 0491 1900 9522

Ciao, se ti va scrivimi un messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sono un nuovo membro. Come scritto nella home sto cercando di aggiungere amici su pokémon x. Non ho telegram e non so che tipo mi è stato dato ma per chi volesse questo è il mio codice amico : 4571 1966 2181.buona giornata a tutti

Modificato da Cassi89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Cassi89 ha scritto:

Ciao a tutti sono un nuovo membro. Come scritto nella home sto cercando di aggiungere amici su pokémon x. Non ho telegram e non so che tipo mi è stato dato ma per chi volesse questo è il mio codice amico : 4571 1966 2181.buona giornata a tutti

Ciao, se vuoi posso guardare io il tipo del tuo safari, mentre aggiungere gli altri che sono nel gruppo è un po' più difficile, e coordinarsi per essere online insieme per sbloccare il terzo Pokémon risulta impossibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2020 at 10:30, Croma ha scritto:

Ciao, se vuoi posso guardare io il tipo del tuo safari, mentre aggiungere gli altri che sono nel gruppo è un po' più difficile, e coordinarsi per essere online insieme per sbloccare il terzo Pokémon risulta impossibile...

Ciao se per te non è un problema scoprire il tipo che mi è stato assegnato ok. Ho pensato subito che sarebbe stato difficile aggiungere amici safari. È un gioco datato purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/7/2020 at 22:28, Rockink ha scritto:

Posso entrare? Sono alla disperata ricerca di un safari folletto o coleottero ahahah 

Sì certo, entra pure, di Folletto ce n'è qualcuno, credo~

 

On 14/7/2020 at 15:48, Cassi89 ha scritto:

Ciao se per te non è un problema scoprire il tipo che mi è stato assegnato ok. Ho pensato subito che sarebbe stato difficile aggiungere amici safari. È un gioco datato purtroppo

Sì guarda, ho creato il gruppo ma ovviamente non è molto vivo proprio perché si tratta digiochi che ormai hanno sei anni... Comunque possiamo metterci d'accordo per messaggio per registrarci e andare online contemporaneamente, così ti so dire tutti e tre i tuoi Pokémon del safari.

 

4hsTFoQ.png

D2VIH-YKJ4O-Y7MV9-YUK9P-8FGJR

CDDVX-POO9D-1Q54C-7SO7S-2LD4V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto cercando i safari con i seguenti pokemon:

  • Fuoco (per larvesta)
  • Volante (Woobat e tropius)
  • Psico (ghitorita e munna)
  • Spettro (spiritomb)
  • Folletto (spritze, e floette)

Il mio tipo di terra (con pokemon: Dugtrio, Wooper e diggresby  e il mio codice amico è il codice è 0920 0701 5910, purtroppo NON ho telegram e quindi non posso essere aggiunta al gruppo, se potete aiutarmi grazie mille  :smile2:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, YukiV ha scritto:

sto cercando i safari con i seguenti pokemon:

  • Fuoco (per larvesta)
  • Volante (Woobat e tropius)
  • Psico (ghitorita e munna)
  • Spettro (spiritomb)
  • Folletto (spritze, e floette)

Il mio tipo di terra (con pokemon: Dugtrio, Wooper e diggresby  e il mio codice amico è il codice è 0920 0701 5910, purtroppo NON ho telegram e quindi non posso essere aggiunta al gruppo, se potete aiutarmi grazie mille  :smile2:

Io non ricordo qual'era il mio safari e purtroppo al momento non ho il 3ds ma entro una settimana  dovrei averlo a disposizione e possiamo aggiungerci, magari potrebbe tornarti utile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Stefano M ha scritto:

Io non ricordo qual'era il mio safari e purtroppo al momento non ho il 3ds ma entro una settimana  dovrei averlo a disposizione e possiamo aggiungerci, magari potrebbe tornarti utile

certo va bene, grazie:smile2:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, YukiV ha scritto:

sto cercando i safari con i seguenti pokemon:

  • Fuoco (per larvesta)
  • Volante (Woobat e tropius)
  • Psico (ghitorita e munna)
  • Spettro (spiritomb)
  • Folletto (spritze, e floette)

Il mio tipo di terra (con pokemon: Dugtrio, Wooper e diggresby  e il mio codice amico è il codice è 0920 0701 5910, purtroppo NON ho telegram e quindi non posso essere aggiunta al gruppo, se potete aiutarmi grazie mille  :smile2:

Ciao YukiV, nel gruppo Telegram ci sono alcuni utenti che hanno dei safari con Pokémon che stai cercando. Se mi scrivi in privato ti faccio da tramite con loro, così vi faccio connettere insieme e registrate i vostri safari con abilità nascoste e terzo Pokémon

 

PS: Hai il mio stesso identico safari lol

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Croma ha scritto:

Ciao YukiV, nel gruppo Telegram ci sono alcuni utenti che hanno dei safari con Pokémon che stai cercando. Se mi scrivi in privato ti faccio da tramite con loro, così vi faccio connettere insieme e registrate i vostri safari con abilità nascoste e terzo Pokémon

 

PS: Hai il mio stesso identico safari lol

ok se puoi grazie e ti mando un MP

 

si me lo hanno detto il che fa stranissimo!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno sto cercando persone per scambio safari amico con wartortle il mio codice è 5472 7752 8295 non so di che tipo è il mio savari mi dispiace 

Buongiorno sto cercando persone per scambio safari amico con wartortle il mio codice è 5472 7752 8295 non so di che tipo è il mio savari mi dispiace 

Scusate anch'io sono nuovo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, pandula23 ha scritto:

Ciao a tutti il mio codice amico è 

5129 2070 9322

Cerco swinub o piloswine, 

Ho finito il gioco ma non so I miei pokémon. Aspetto fiducioso

Ciao, scusa se te lo chiedo, ma avresti Telegram?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Nekros ha scritto:

Ciao a tutti, voglio partecipare anche io. Se ho 2 nintendo ma un gioco solo funzano lo stesso? Li inserisco entrambi per sicurezza:

049061331582 

534435420106

Ciao, sì certo il safari varia in base a quale console stai usando per connettere il tuo gioco con gli altri giocatori! Mi fa piacere tu voglia unirti, ma per capire tu hai Telegram? Perché abbiamo lì un gruppo per metterci d'accordo, oltre alla lista dei codici amico con i tipi di safari e i Pokémon che ci si trovano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che i servizi online per Nintendo 3DS e Wii U stanno per essere chiusi lascio qui un ultimo commento prima della chiusura. Nel caso qualcuno volesse condividere per l'ultima volta i propri safari amici, il gruppo c'è ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Croma ha scritto:

Visto che i servizi online per Nintendo 3DS e Wii U stanno per essere chiusi lascio qui un ultimo commento prima della chiusura. Nel caso qualcuno volesse condividere per l'ultima volta i propri safari amici, il gruppo c'è ancora.

Ah vero sta per chiudere tutto che tristezza e dire che erano carini i safari…

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, YukiV ha scritto:

Ah vero sta per chiudere tutto che tristezza e dire che erano carini i safari…

Ensomma: tutti visivamente identici, con una scelta dei Pokémon a volte discutibile o inutile (visto quante abilità speciali son rimaste esclusive di V generazione) e con una meccanica complessa e poco comoda per sbloccarli. A maggior ragione se si considerano il numero di Pokémon potenziali e il fatto che si possono avere venti safari dello stesso tipo con tutti Pokémon diversi, ma Pikachu sempre nello stesso. Insomma un delirio... Però sempre meglio dell'online dei giochi Switch eh.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Croma ha scritto:

Ensomma: tutti visivamente identici, con una scelta dei Pokémon a volte discutibile o inutile (visto quante abilità speciali son rimaste esclusive di V generazione) e con una meccanica complessa e poco comoda per sbloccarli. A maggior ragione se si considerano il numero di Pokémon potenziali e il fatto che si possono avere venti safari dello stesso tipo con tutti Pokémon diversi, ma Pikachu sempre nello stesso. Insomma un delirio... Però sempre meglio dell'online dei giochi Switch eh.

eh pensavo proprio a quello dato che è un tantino instabile e salta la conn

  • Mi Piace 1

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...