Vai al commento


[CERCO] Pokémon esclusivi di Spada


Shiro

Post raccomandati

Ciao a tutti, come scritto nel titolo sono alla ricerca dei Pokémon esclusivi di Spada. Non ho particolari preferenze riguardo a sesso, livello, provenienza e IV. Non gioco competitivo, mi piace collezionare. Sono, in caso, disposto a restituirveli tutti non appena fatto l’uovo. Vi offro in cambio gli esclusivi di Scudo (AO: Francesco), uovo o già schiusi, a voi la scelta. 

 

Sono inoltre alla ricerca delle forme Gigamax di Spada e Zamazenta. 
Ho eventualmente uno Snorlax Gigamax in più (Lv. 70, AO Kel, Maschio, MOVESET: Corposcontro, Metaltestata, Sgranocchio e Cozzata Zen, GIGAMAX: 10, Abilità: immunità) catturato in Bis Ball da scambiare con Gigamax esclusive di spada e non (le cerco tutte tranne Drednaw, Centiskorch, Charizard, Meotwh, Sandaconda).

Per quanto riguarda le esclusive GIGAMAX e Zamazenta sono anche disposto a comprarli con tutti i PP di cui dispongo all’interno del forum.

 

Vi ringrazio per l’attenzione e mi scuso con i moderatori nel caso abbia commesso qualche errore. Un saluto da un vecchio staffer :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Shiro Ciao, servirebbero l'Abilità, IVs e il Livello Dynamax di Snorlax ^^


Ciao, da quanto tempo. Ho aggiunto tutto tranne le IVs, non me ne intendo molto, quindi non saprei dove controllare per inserirle AHAHA

4 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Ciao Shiro :)

Sposto la discussione nella sezione corretta, buon proseguimento :smile3:

 

Ti ringrazio

2 minuti fa, Teoboh ha scritto:

Ho qualche sobble contattami in pvt

Ti mando un messaggio in privato ora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Teoboh Ciao, non dimenticarti il Livello e l'Ao quando offri un Pokémon ^^"

@Shiro Ti basta battere Leon la prima volta (6 lotte) nella torre lotta per sbloccare l'IVs Check direttamente nei box :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Shiro ha scritto:

Ciao a tutti, come scritto nel titolo sono alla ricerca dei Pokémon esclusivi di Spada nonché di Sobble e Grookey, avendo io Scorbunny. Non ho particolari preferenze riguardo a sesso, livello, provenienza e IV. Non gioco competitivo, mi piace collezionare. Sono, in caso, disposto a restituirveli tutti non appena fatto l’uovo. Vi offro in cambio gli esclusivi di Scudo (AO: Francesco), uovo o già schiusi, a voi la scelta. 

 

Sono inoltre alla ricerca delle forme Gigamax di Spada e Zamazenta. 
Ho eventualmente uno Snorlax Gigamax in più (Lv. 70, AO Kel, Maschio, MOVESET: Corposcontro, Metaltestata, Sgranocchio e Cozzata Zen, GIGAMAX: 10, Abilità: immunità) catturato in Bis Ball da scambiare con Gigamax esclusive di spada e non (le cerco tutte tranne Drednaw, Centiskorch, Charizard, Meotwh, Sandaconda).

Per quanto riguarda le esclusive GIGAMAX e Zamazenta sono anche disposto a comprarli con tutti i PP di cui dispongo all’interno del forum.

 

Vi ringrazio per l’attenzione e mi scuso con i moderatori nel caso abbia commesso qualche errore. Un saluto da un vecchio staffer :)

Ciao! Offro Pokémon esclusivi di Spada in cambio di quelli di Scudo, nella sezione Mercatini ci sono le info dei Pokémon che ti posso offrire. Mi servono i seguenti Pokémon di Scudo: Corsola, Vullaby, Spritzee, Larvitar, Goomy,Eiscue, Sableye, Lunatone e Oranguru. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Kain94 ha scritto:

Ciao! Offro Pokémon esclusivi di Spada in cambio di quelli di Scudo, nella sezione Mercatini ci sono le info dei Pokémon che ti posso offrire. Mi servono i seguenti Pokémon di Scudo: Corsola, Vullaby, Spritzee, Larvitar, Goomy,Eiscue, Sableye, Lunatone e Oranguru. Grazie!


Ti mando un messaggio privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Darki, qualche tempo fa avevo chiesto al moderatore di sezione se potesse chiudere la discussione ma evidentemente non è stato possibile. Potresti in qualche modo chiuderla tu? A breve dovrei aprirne una nuova per ulteriori richieste. Ti ringrazio :) 

 

On 5/1/2020 at 00:39, Shiro ha scritto:

Ciao @Superyle99, potete chiudere la discussione. Ho praticamente trovato tutto ciò che cercavo e dovrò aprire a breve un’altra discussione più specifica. Ti ringrazio :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente è sfuggito il tag alla moderatrice, nessun problema! Chiudo :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...