Vai al commento

DarkBlitz88

Pokémon Spada batte nettamente Pokémon Scudo in Giappone

Recommended Posts

Scudo, tutta la vita, Zamazenta!!!

Poi, no, dico, Brandobaldo... :sudore:

-----------------------------------------------------------------------

- Cosa? Ti piacciono i Pokémon? E ci giochi pure?

> Ehm... si!

- Ma lo sai quanti anni hai?

> Si. Ma non si smette di giocare quando si invecchia,
si invecchia quando si smette di giocare!

-----------------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

team scudo 

Spoiler

anche se ho entrambi

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio

Non mi sorprende. La prima versione (es. Rosso/Oro/Rubino). E' sempre superiore alla seconda. Ed è sempre stato cosi. Mai diverso.

Dico cose senza senso e con freddezza. Lo so.

Link al messaggio

Questa notizia non piacerà a Lord Zamazenta

@MoonlightUmbreon riunione d'emergenza, raggiungimi tu sai dove xD

G I L D A M A X 

Link al messaggio
4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Questa notizia non piacerà a Lord Zamazenta

@MoonlightUmbreon riunione d'emergenza, raggiungimi tu sai dove xD

Questi miscredenti fanatici della spada non vedono la verità compare, peggio per loro xD

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questi miscredenti fanatici della spada non vedono la verità compare, peggio per loro xD

Subiranno l'ira di Lord Zamazenta xD

G I L D A M A X 

Link al messaggio

Bisogna dire che Scudo ha Cursola, ma non lo avevsno rivelato. Se l'avessero fatto, sarebbe stato il contrario:wooloo:

Voglio che tutti quelli che incontro si ricordino di me. Nei ricordi le personene possonovivere per sempre       

trainercard-Fiocchetto.png.7f32a0e03396d593a4a1e25b437c21af.png                 Sprnbmsh148.png

Fiocchetto

Gildamax 

Link al messaggio
18 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Io come al solito ho preso il titolo più "debole" dalle previsioni xD

o muori da eroe con la spada o vivi abastanza alungo con lo scudo da diventare tu il cativo

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio

Come bellezza del leggendario non posso non far vincere Zacian. Perché ehi, è fighissimo. 

Come versione migliore però vince scudo 10 a 1 because... Ponyta... Galar... Fluffolosa... E POI C'È APPLETUN. <3<3<3<3<3<3

N2B2_Velia.gif #FreeVelia, un semplice gesto, nulla per te, tanto per noi, cambia pic, fallo per noi #FreeVelia :cuore:

Link al messaggio

La miglior difesa è l'attacco. #TeamSpada

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio
54 minuti fa, Rockink ha scritto:

Come bellezza del leggendario non posso non far vincere Zacian. Perché ehi, è fighissimo. 

Come versione migliore però vince scudo 10 a 1 because... Ponyta... Galar... Fluffolosa... E POI C'È APPLETUN. <3<3<3<3<3<3

Poi ci sono io che prendo Scudo e scambio il leggendario xD

Link al messaggio