Vai al commento

ToGrowTheGame

Parliamo di VGC e tornei ufficiali

Recommended Posts

Ciao ragazzi, 

Vorrei porre una domanda alla community. 

Io vorrei giocare qualche torneo con persone vere di fronte a me e magari scambiare qualche parola dal vivo. Giusto per divertirmi con altri amanti del brand Pokémon. 

Come trovo i tornei home made che danno punti? Io mi trovo in zona Milano e ho cercato u po' in giro sul web tipo su trainer tower e Pokémon.com ma mi sembra che manchi qualcosa.. magari ci sono altri canali per tornei locali. Sapete consigliarmi?

Anche perché mi vorrei classificare in qualche modo per i nazionali/ mondiali e non ho idea di come fare se non ci sono tornei xD

Modificato da ToGrowTheGame

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto:

Ciao ragazzi, 

Vorrei porre una domanda alla community. 

Io vorrei giocare qualche torneo con persone vere di fronte a me e magari scambiare qualche parola dal vivo. Giusto per divertirmi con altri amanti del brand Pokémon. 

Come trovo i tornei home made che danno punti? Io mi trovo in zona Milano e ho cercato u po' in giro sul web tipo su trainer tower e Pokémon.com ma mi sembra che manchi qualcosa.. magari ci sono altri canali per tornei locali. Sapete consigliarmi?

Anche perché mi vorrei classificare in qualche modo per i nazionali/ mondiali e non ho idea di come fare se non ci sono tornei xD

A milano solitamente si gioca al UESM che è a Sesto san Giovanni
Io quando giovavo in VGC17 e 18andavo lì
Per le date so che c'era la pagina Facebook ma non so dirti se venga ancora utilizzata o meno. Prova a cercare lega pokemon milano o qualcosa del genere
Ogni tanto vengono caricate anche sul sito ufficiale pokemon

150.png249.png250.png382.png383.png384.png 483.png484.png487.png487-1.png643.png644.png 646.png646-1.png646-2.png716.png717.png 718.png718-1.png789.png790.png 791.png792.png800.pngdawn.pngdusk.png

PokeLeague 2019

Spoiler

RADrvMe.png.60760df21aea3519fb2325a69b236289.pngFlying Type Gym Leader - [PL] Doubles LC220px-VSBird_Keeper_PE.png.f63fdbfbc99b74c05f51c8240099f3c0.png

Showdown: AittamB

Allenatori certificati:

Medaglie guadagnate:

Spoiler

Al momento nessuna

La Doubles LC prende ispirazione dalla tier LC e si svolgerà per l'appunto in doppio, di seguito le regole.

Tutti i Pokémon allo stadio base sono ammessi.

Tutti i Pokémon devono essere al livello 5.

I giocatori non possono utilizzare le mosse:

Baton Pass (Staffetta)

Dragon Rage (Ira di Drago)

Sonic Boom (Sonicboom)

Swagger (Bullo)

Lo strumento Eevium Z non è ammesso.

Palestra PokeLeague Luglio-Agosto 2019

Spoiler

EoLP1Y4.png | AittamB

Capopalestra Folletto della PokéLeague 

Showdown: AittamB - Tier: [PL]VGC 

Sfide totali: 0

Vittorie: 0

Sconfitte: 0

Rateo: 0

Allenatori abbagliati dalle mie fate:

Spoiler

Allenatori che sono riusciti a sconfiggermi:

Spoiler

Medagliare PokéLeague Luglio 2019 1/10  medaglie mancanti:9

Nascondi contenuto

Medaglia Fuffa, posseduta per essere Capopalestra di Fuffapoli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.