Maka426 6 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 20 ore fa, Dibo42 ha scritto: BIG AGGIORNAMENTO FATTO! AGGIUNTI TUTTI I NUOVI POKEMON DI CUI LA MAGGIOR PARTE IN GARA E SAFARI BALL!!! ciao, se sei interessato a poliwag HA lure ball joltik HA sport ball prenderei pichu sport ball Sandshrew safari ball Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dibabbo42 1.544 Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 6 ore fa, francescotag ha scritto: Dibo ti farei un mega ordine se non ti spiace! Poi magari me li dai volta per volta con calma per non romperti con troppo scambi tutti insieme Ciao Fra ^.^ Si, se sono tanti meglio fare un pó alla volta altrimenti impazzisco Ahahah xD Vai, sono tutt'orecchi ^.^ 58 minuti fa, Maka426 ha scritto: ciao, se sei interessato a poliwag HA lure ball joltik HA sport ball prenderei pichu sport ball Sandshrew safari ball Ciao Maka ^.^ Joltik l'ho catturato proprio ieri sera, quindi ce l'ho già ^.^ Per il resto, fra pochissimo te li preparo ^.^ Cita Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Maka426 6 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 39 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Maka ^.^ Joltik l'ho catturato proprio ieri sera, quindi ce l'ho già ^.^ Per il resto, fra pochissimo te li preparo ^.^ ok allora ti do poliwag e 0,1 pp, scrivimi quando sei pronto E' stata aggiunta una reazione da Dibabbo42 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dibabbo42 1.544 Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 53 minuti fa, Maka426 ha scritto: ok allora ti do poliwag e 0,1 pp, scrivimi quando sei pronto Pokemon pronti caro, quando vuoi scrivimi ^.^ Cita Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
francescotag 37 Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Allora ti faccio il mega ordine! -Uc Ball slowpoke galar -Loveball Indeedee F HA Slowpoke galar -Moonball Dreepy sabeleye HA deino duskull ha slowpokegalar morpeko togepi indeedee f ha meowth alola espurr ha shinx -fastball growlithe riolu -lureball rotom skrelp ha horsea ha druddigon ha Slowpoke galar -levelball helioptile HA -garaball slowpokegalar foongous ha schyter heracross ha -safariball kangaskan Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts