Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

norve

Chi gioca ancora alla Playstation 2?

Recommended Posts

18 ore fa, Combo ha scritto:

Ah si? Interessante :th_sisi:

8 ore fa, norve ha scritto:

In effetti non ho mai visto una ps2 azzurra. Però se è stata modificata non so il suo valore reale, soprattutto se non funziona più. Però può essere un buon pezzo da collezione. Da parte mia, io non ho mai modificato la ps2 e ho sempre preso i giochi originali.

No fermi tutti, ha detto Slim, la Aqua Blue era solo Fat, quindi è possibile sia stata modificata esteticamente. Devo documentarmi un po' a riguardo!

Sul discorso di perdita di valore con la modifica: basta riportarla originale, anche se ovviamente la presenza del sigillo di garanzia rotto inficia, e non di poco, il valore collezionistico.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2020 at 07:22, norve ha scritto:

In effetti non ho mai visto una ps2 azzurra. Però se è stata modificata non so il suo valore reale, soprattutto se non funziona più. Però può essere un buon pezzo da collezione. Da parte mia, io non ho mai modificato la ps2 e ho sempre preso i giochi originali.

On 25/3/2020 at 15:30, Strax ha scritto:

No fermi tutti, ha detto Slim, la Aqua Blue era solo Fat, quindi è possibile sia stata modificata esteticamente. Devo documentarmi un po' a riguardo!

Sul discorso di perdita di valore con la modifica: basta riportarla originale, anche se ovviamente la presenza del sigillo di garanzia rotto inficia, e non di poco, il valore collezionistico.

Non sono sicura che sia slim, ricordo ancora il logo ps2 sulla parte sopra che è più probabile che sia fat. So che sulla slim c'è la versione modificata in alcuni versioni dei modelli ma non so quasi niente, sorry :<

Magari un giorno io e mio padre spolveremo e fare la foto, se lui se lo ricorda hahah... -w-

Link al messaggio
On 26/3/2020 at 20:44, Combo ha scritto:

ricordo ancora il logo ps2 sulla parte sopra che è più probabile che sia fat

Assolutamente Fat allora, è una Aqua Blue :) abbastanza rara, tienila bene! 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.