Vai al commento

Recommended Posts

Adesso, linkquellodivino02 ha scritto:

Ragazzi scusate l'ignoranza ma si possono fare i raid di gruppo senza l'abbonamento online nintendo?

Si possono fare Raid in locale, ma non Raid online

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
6 minuti fa, linkquellodivino02 ha scritto:

Ah fantastico, quindi io devo sorbrimi battaglie contro corviknight gigamax insieme a magikarp e wobbuffet. Questo gioco continua sempre a stupirmi...

Hai altre domande o si può chiudere? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
On 2/1/2020 at 16:18, linkquellodivino02 ha scritto:

Ah fantastico, quindi io devo sorbrimi battaglie contro corviknight gigamax insieme a magikarp e wobbuffet. Questo gioco continua sempre a stupirmi...

Io ho l'abbonamento online, ma faccio quasi tutti i raid con gli npc perché non ho voglia di aspettare che la gente si unisca, e riesco a sconfiggerli bene. Ora, forse tu ti riferisci a raid a 5 stelle, io sono arrivato al massimo a 3.

802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngShYSDarth MizuMXSw792MS.png716MS.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

773MS.png727MS.png800AMS.png  Dark vs Light   image.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png730MS.png724MS.png 

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.