Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Hisoka

[Asta] Shiny GMax Kingler

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Risultati immagini per kingler spriteRisultati immagini per kingler spriteRisultati immagini per kingler sprite

AO: Pippo
Ball: 
File:Bag Master Ball Sprite.png

IVs: 31/x/31/x/31/31
Abilità: Guscioscudo

Natura: Quieta (+SpA, -Vel)

Lv: 40

Lv Dynamax: 4
Data: 02/01/2020

---------------

Base asta: 17 PP
Rilancio: 0.5 PP

L'asta terminerà il 3 gennaio alle 23:59!

[ONDE EVITARE EQUIVOCI, LA DICITURA INDICA CHE L'ASTA PROSEGUIRÀ FINO ALLE 23:59:59, E NON FINO ALLE 23:59:00]

Ogni offerta proposta nell'ultimo minuto farà slittare la chiusura dell'asta di 5 minuti, e questo andrà avanti ad oltranza.

Non sarà inoltre possibile ritirare l'offerta.

Proof: 

Risultati immagini per kingler spriteRisultati immagini per kingler spriteRisultati immagini per kingler sprite

Modificato da Hisoka
Regole aggiornate

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato le regole: ora ogni offerta nell'ultimo minuto farà slittare l'asta di 5 minuti (quindi, se si verificheranno offerte nell'ultimo minuto, l'asta finirà alle 00:04:59) e questo andrà avanti ad oltranza.

Ho inoltre specificato, per regolamento, che l'offerta proposta non potrà essere ritirata.

Link al messaggio

@Hisoka Purtroppo l'immagine che hai postato non può essere considerata una proof perché manca l'ID del tuo giocatore, mi dispiace :x

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio

@Strax lo scambio è avvenuto con successo, anche se sto avendo problemi a contattare @Teoboh per l'asta di Corviknight. Questa si può chiudere però ^^

Link al messaggio
Adesso, Hisoka ha scritto:

@Strax lo scambio è avvenuto con successo, anche se sto avendo problemi a contattare @Teoboh per l'asta di Corviknight. Questa si può chiudere però ^^

Perfetto, chiudo! :)

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.