Vai al commento


[OFFRO] Competitivo: Breeding, ± EVs, Livellamento e Altro + Shiny (tra cui gli starter Kanto) + Ditto 6 IVs, Ditto 0 IVs Vel


gameplayer

Post raccomandati

6 minuti fa, Dan11 ha scritto:

Ciao, vorrei acquistare questo pokemon grazie: 

  • NEW!image.png.b97f8cec68ecf1d006cfa1fc3d89e5a2.pngDitto - Bis Ball - ING - AO: Rem - Livello 57 - 31.31.31.31.31.31 - Sicura(Bold) [+Dif -Att] - Sosia - Lv. Dynamax: 6

 

Ti mando un MP :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@gameplayer

 

Ciao sarei interessato a bulbasaur e squirtle in questo momento però sono a corto di pp ho però molti pokemon evento delle master ball ed un snorlax gmax shiny con 0Iv in velocità dimmi cosa ti interessa così ti scrivo le statistiche e i pokemon 

Modificato da Bari
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ti chiederei un politoed 4 iv (0 in attacco e velocità) di natura sassy e un escavalier deciso 4 iv con velocità a 0

 

P. S. Nel caso di politoed va bene anche poliwag, al limite ti chiederò di aiutarmi per lo scambio :)

Modificato da RealTruth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2020 at 16:34, gameplayer ha scritto:

 

image.png.904133d69727568543fb79509db51ca3.png Bulbasaur [square] - Bis Ball - ITA - AO: Rem/Matteo/Zeno - Livello 40 - M - 31.x.31.31.x.x - Placida - HA Clorofilla - Lv. Dynamax: 5

image.png.11e3a0823f0cd5a28ca965c62afcabdf.png Squirtle [square] - Ultra / Bis / Net Ball - ITA - AO: Lyndon/Matteo/Zeno - Livello 40 - M - 31.x.31.31.x.x - Placida - HA Copripioggia - L?v. Dynamax: 5

Vorrei questi due, squirtle in net ball se possibile, puoi usare dirittamente due mente per farmeli entrambi modesti? se si quanto chiedi in più?

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

@gameplayer MP :)  

 

Ti rispondo subito

 

 

11 ore fa, RealTruth ha scritto:

Ciao, ti chiederei un politoed 4 iv (0 in attacco e velocità) di natura sassy e un escavalier deciso 4 iv con velocità a 0

 

Purtroppo i servizi di breeding sono sospesi a tempo indeterminato, mi dispiace

 

 

10 ore fa, GoldenPenguin ha scritto:

Vorrei questi due, squirtle in net ball se possibile, puoi usare dirittamente due mente per farmeli entrambi modesti? se si quanto chiedi in più?

 

Non mi occupo dell'attribuzione delle mente per modificare la natura. Comunque i Pokémon sono disponibili (Squirtle in Net Ball), mandami un MP per accordarci sull'orario per scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2020 at 16:34, gameplayer ha scritto:

Servizi di livellamento e insegnamento mosse (1 PP a Pokémon fino a livello 100, 0.50 PP da 1 a 50 o da 50 a 100 circa)

Si può fare 0.25 per 25 lv?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso chiederti se mi porti al 100 2 urshifu? 1 è al 10 e uno al 30

Modificato da Ilperico

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ilperico ha scritto:

posso chiederti se mi porti al 100 2 urshifu? 1 è al 10 e uno al 30


I servizi sono sospesi, mi dispiace...


PS: potresti editare il messaggio e rimuovere la citazione? Altrimenti il post è lunghissimo :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, gameplayer ha scritto:


I servizi sono sospesi, mi dispiace...


PS: potresti editare il messaggio e rimuovere la citazione? Altrimenti il post è lunghissimo :xd:

Ok niente allora. Grazie lo stesso.

Messaggio editato

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mabu ha scritto:

Buongiorno @gameplayer, offri ancora i servizi? Se sì, ti mando mp :)


Ciao. Attualmente mi occupo solo di scambi, non di breeding, livellamento, insegnamento mosse e simili. Se vuoi mandarmi un MP, fallo pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...