Vai al commento



[OFFRO] Competitivo: Breeding, ± EVs, Livellamento e Altro + Shiny (tra cui gli starter Kanto) + Ditto 6 IVs, Ditto 0 IVs Vel


gameplayer

Post raccomandati

37 minuti fa, Dademag ha scritto:

Ciao @gameplayer, io sarei interessato ai due ditto inglesi, sia quello con le 6 IV a 31 Che quello con 5 IV a 31 e vel a 0IV, però non ho pp, ho un paio di shiny da scambiare se vuoi, ti posso contattare in pm?


Scrivimi pure, anche se cerco quasi solo PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, greninjitey ha scritto:

non so cosa sia un MP, ma le info del ditto scritte che mi interessa sono:

con bis ball, ing, AO: rem, livello 57, natura sicura(bold), livello dynamax 6, tutte le statistiche al 31


Un MP è un messaggio privato. Per inviarmene uno, vai sul mio profilo e clicca sul pulsante corrispondente. È l’unico modo per poter discutere in privato, ad esempio concordando l’orario dello scambio o la password 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2020 at 16:34, gameplayer ha scritto:

image.png.b97f8cec68ecf1d006cfa1fc3d89e5a2.pngDitto - Bis Ball - ITA - AO: Matteo - Livello 59 - 31.31.31.31.31.0 - Placida (Relaxed) [+Dif -Vel] - Sosia - Lv. Dynamax: 6

 Ciao vorrei un ditto con 0 IV in velocità, e ancora disponibile? Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento al 12-10-2023

 

In previsione della auspicabile prossima riapertura del mio storico mercatino Cerco/Offro (che utilizzavo dopo l'uscita di SwSh), aggiornandolo a S/V, e volendo testare le meccaniche di breeding su S/V, regalo il breeding di un Pokémon competitivo perfetto al primo utente che avanzerà una richiesta!

 

Potete scegliere Pokémon, natura, abilità e IVs. Per le egg-moves, provate a chiedere. Il Pokémon sarà a Lv. 1, senza EVs, non sarà shiny e avrà il mio AO. Potete chiedere anche un Pokémon di una generazione precedente, e anche forme regionali.

 

L'accoglimento della richiesta è subordinato al fatto che io abbia già un genitore (eventualmente con l'abilità nascosta). Preciso che non ho ancora acquistato il DLC. Potete anche avanzare più richieste, in ordine di gradimento, nel caso in cui io non potessi soddisfare la prima, ma una delle altre sì.

 

Non posso garantire tempi di consegna brevissimi.

 

Se leggete questo messaggio e non siete personalmente interessati, sentitevi liberi di taggare altri utenti a cui pensate che possa essere utile il servizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao Gius, posso offrirti praticamente tutto ciò che chiedi nella lista "cerco" lol

 

devo solo capire se cerchi Glastrier / Regidrago / Miraidon competitivi, specifici o qualsiasi

 

al momento mi interesserebbe Falinks shiny e se non sbaglio essendo il primo cliente del nuovo corso ho diritto ad un breeding gratis su richiesta...giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Lucanik ha scritto:

ciao Gius, posso offrirti praticamente tutto ciò che chiedi nella lista "cerco" lol

 

devo solo capire se cerchi Glastrier / Regidrago / Miraidon competitivi, specifici o qualsiasi

 

al momento mi interesserebbe Falinks shiny e se non sbaglio essendo il primo cliente del nuovo corso ho diritto ad un breeding gratis su richiesta...giusto?

 

Ciao Luke. Glastrier, Regidrago e Miraidon mi bastano in qualunque modo, eventualmente ci metto mano io (Miraidon lo cerco di meno). L'importante è che siano legit, magari catturati da te.

 

L'offerta per il breeding gratuito tecnicamente è scaduta con l'apertura ufficiale del mercatino, ma non ho problemi, soprattutto se il breeding è semplice (anche perché di quella offerta non ha usufruito nessuno).

 

Comunque ti scrivo anche su Telegram.

 

Modificato da gameplayer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...