LightRay 1.331 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 ▂✫⌒*・゚That warm fuzzy feeling ・゚*⌒✫▂ A cosa serve questo topic? Qui potrete postare qualunque cosa via dia una sensazione un po' nostalgica ma anche familiare e piacevole, insomma qualcosa che vi faccia dire aww, può essere un piccolo ricordo ma anche qualcosa di attuale che vi riporta alla mente qualcosa del passato, o che semplicemente vi fa stare bene e vi dà una bella sensazione. Potete scrivere qualcosa o anche postare una canzone, un video, un'immagine, siete liberi! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.805 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Inizio postando un po’ di canzoni che mi sono rimaste impresse nella mente sin da quando ero piccolo, ricordandomi quelle sere quando, tornando a casa, mi addormentavo in macchina. Mi sale una certa nostalgia, non so perché, ma quando sento queste canzoni torno indietro nel passato e mi ritrovo seduto sulla vecchia BMW di mio padre, e provo una strana sensazione di benessere e spensieratezza. Spoiler Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 39.365 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Che discussione carina Inizio subito postando due cose Spoiler Questo pachirisu gijinka è stato il primo disegno che ho postato nella mia gallery qui,è stata la prima volta che ho deciso di aprire una gallery per mostrare i miei disegni perché di solito penso che tutto quello che faccio lo faccio da schifo Devo ringraziare la buona gente qui che mi ha dato il coraggio di aprirla e che vede sempre che posto e mi da anche consigli per migliorare Ogni volta che rivedo il disegno ho sempre u a bella sensazione Seconda cosa che posto è Spoiler La bellissima targhetta gildamax fatta da @Nawain È stato il primo gruppo di utenti qui sul forum con cui ho giocato online con la switch È un gruppo per i raid Io di solito sono molto timida ed unirmi mi ha fatto bene poi causa problemi di conn con il ds non riuscivo mai a giocare a pokemon con altri utenti...la conn mi fa meglio sulla switch per fortuna e fare i raid coi compari del gruppo è stato divertentissimo Ogni volta che la guardo mi viene un po da sorridere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati