Quinlan Inviato 6 gennaio, 2020 Inviato 6 gennaio, 2020 Offro: Shiny Gmax Appletun, grasso spesso (abilità segreta) lv57 natura gentile 4 IV (mancano hp e velocità) catturato in masterball da me in un raid con amici per lui chiedo 3 masterball o 2 masterball + fiammasfera, fossili shiny Shiny Duraludon (heavy metal) lv 1, natura modesta 1iv a 31 ma l’iv dell’attacco a 0 scuro ball schiuso da un uovo mentre cercavo di breedare un Duraludon competitivo per lui chiedo una masterball o un altro shiny che non ho (whimsicott con prankster sarebbe fantastico) io vivo su un altro fuso ma in caso di interesse possiamo organizzarci coi tempi per lo scambio
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2020 Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao, dovresti inserire anche i tuoi dati di AO e ID, e il livello Dynamax dei due Pokémon grazie!
Quinlan Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Inviato 8 gennaio, 2020 entrambe i Pokémon sono stati scambiati, potete chiudere. Per la prossima volta mi ricorderò di aggiungere anche quelle informazioni
Superyle99 Inviato 8 gennaio, 2020 Inviato 8 gennaio, 2020 @Quinlan Non riesci proprio ad aggiungere i dati mancanti? :x
Quinlan Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Inviato 8 gennaio, 2020 AO Quinlan ID 60728 livello dynamax 7 (non ero a casa prima)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.