Vai al commento

Klyo

Svelato il nuovo Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX nel Pokémon Direct

Recommended Posts

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ho provato la demo e il quiz è rimasto, con la possibilità di cambiare se il risultato non ti soddisfa :alone:

È la cosa migliore che potevano fare, ora l'unica cosa che non mi va a genio è il prezzo 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Questa è stata la notizia che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.

Sono un grandissimo fan di questa serie, però speravo più in un nuovo gioco che in un remake. Tuttavia questo mi fa sperare che esso sia un trampolino di lancio per futuri nuovi giochi della serie.

Spero che non sia un semplice remake, ma che introduca delle novità sostanziose (oltre quelle già scritte nell'articolo e le megaevoluzioni), così da spiegare anche i 60€ di prezzo (veramente esagerato). Mi sarei aspettato un prezzo di circa 40€, ed invece sono rimasto spiazzato vedendo il reale prezzo nell'eShop. :sweat:

Non mi fa impazzire molto la possibilità di portare fino a otto compagni in avventura, in quanto penso che possa rendere il gioco troppo semplice, ma allo stesso tempo più confusionario.

Ancora non ho provato la demo, ma penso che non lo acquisterò, per ora.* In futuro, se riveleranno qualche grossa novità nel titolo o con dei buoni sconti, potrei farci un pensierino.

Link al messaggio

E' meraviglioso.

Squadra Blu fu il mio primissimo gioco Pokémon e rivederlo così mi rende solo felice, è spettacolare con lo stile di Yoshi's Island.

Nemmeno quel mulo volante di un Mega Charizard X riuscirà a fermare la mia felicità.

Link al messaggio

Devo ancora capire se questa nuova grafica la ami o la odi :xd:

Lista TSV

X: 2635 Y: 1004 Rubino Ω0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470

MERCATINO

lugia.pngLa Tana di Matrix - Ultimate Edition  CLICK! 

Spoiler

TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale 

Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui!

lugia.pngLa Tana di Matrix - Alola Version  CLICK! 

lugia.pngLa Tana di Matrix 3.0  CLICK! 

mew.pngLa Tempocapsula di Matrix CLICK! 

Link al messaggio

Cioè, allora è vero? Questo MD è il Remake di Squadra Rossa/Blu?

Scusate la lentezza da Slopoke, ma ho avuto tempo di vedere il directsolo poco fa....

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio
Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Cioè, allora è vero? Questo MD è il Remake di Squadra Rossa/Blu?

Scusate la lentezza da Slopoke, ma ho avuto tempo di vedere il directsolo poco fa....

Tranquilla, quando l'avevano annunciato io ero a scuola alternativa e non potevo vedere nulla. Quando sono tornato a casa verso le 6 ho potuto visionarlo. Si, è il remake dei due giochi usciti nel 2006

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio
1 minuto fa, Mana ha scritto:

Tranquilla, quando l'avevano annunciato io ero a scuola alternativa e non potevo vedere nulla. Quando sono tornato a casa verso le 6 ho potuto visionarlo. Si, è il remake dei due giochi usciti nel 2006

Ci credi che io avevo Squadra Blu, ma che non l'ho mai finito? A dire la verità non ho mai finito nessun MD che ho avuto, nemmeno l'ultimo uscito per 3Ds xD

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio
Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ci credi che io avevo Squadra Blu, ma che non l'ho mai finito? A dire la verità non ho mai finito nessun MD che ho avuto, nemmeno l'ultimo uscito per 3Ds xD

Almeno la trama?

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio
1 minuto fa, Mana ha scritto:

Almeno la trama?

Che io ricordi...No. :facepalm:

Quindi questo, se me lo comprerò, mi pongo come obbiettivo di finirlo. Non giocherò ad altro su Switch fino ad a quel momento. Sempre SE lo prendo. Per ora sto provando la demo xD

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Link al messaggio
1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Che io ricordi...No. :facepalm:

Quindi questo, se me lo comprerò, mi pongo come obbiettivo di finirlo. Non giocherò ad altro su Switch fino ad a quel momento. Sempre SE lo prendo. Per ora sto provando la demo xD

Domani me la scarico anche io xD

G I L D A M A X 

Link al messaggio