Vai al commento



Pass di espansione per Pokémon Spada e Scudo annunciati nel Pokémon Direct


Yamiso

Post raccomandati

Felice si sia abbandonato il concept delle terze versioni, un DLC con un prezzo a metà via mi sembra la scelta migliore. Spero ci siano tanti contenuti e le zone esplorabili siano interessanti, magari rifilandoci qualche bel dungeon... io ci spero, vedere i templi dei regi mi ha fatto sperare in dei percorsi che non siano puramente estetici ç.ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo il fatto che lo comprerò sicuramente, sono contento e allo stesso un pò arrabbiato, dato che mi sento preso in giro, sta cosa mi sa solo per far soldi in più, potevano metterle nel gioco dato che  non possiede un end game praticamente, l'unica cosa che mi potrebbe far cambiare idea è che questa espansione abbia un buon quantitativo di ore.

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i prezzi diciamo che secondo me son un tantino cari, tralasciando gli altri DLC di altri giochi, che a parere mio gli altri giochi sono altri giochi, per cui non si può paragonare tutti i giochi alla stessa maniera. perchè alcuni e palese che se ne approfittano con il guadagno dei DLC, quando poi i contenuti o altro sono miseri o rapporto di DLC (la qualità) e il prezzo del DLC non e giusto.

Per quanto riguarda il resto non capisco una cosa.... ho capito che tutti e due i DLC insieme vengono 30€. Ma se una persona a entrambe le versioni di gioco (quindi sia spada che scudo) deve pagare 60 euro per avere in tutti e due i giochi i due DLC? Se e cosi e una mezza fregatura! Lasciamo stare per un attimo che si può continuare a fare gli scambi con altri di altre versioni, ma potevano benissimo bloccare dipende la versione di gioco che si a, solo determinati pokèmon nei giochi e non far pagare 60€ per poi poterli avere entrambi, per lo meno per quelli che non anno la possibilità di farsi l'abbonamento ogni anno di 20€. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Voglio essere fiducioso, anche in virtù di quanto viene detto quando si parla del leggendario erba/psico. Fermo restando che tutto è meglio di una consegna da un postino:xd:

Esatto ahahah

Ma in Spada e Scudo hanno fatto vedere che se vogliono, in alcuni frangenti, sanno infrangere bene i canoni che si portano dietro da anni. Si può sperare.

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, diavèd ha scritto:

Io lo acquisterò questo pass. Sinceramente meglio questo pass che una futura terza versione.

Anche io per ora preferisco il Pass ad un ipotetica uscita dei Remake di 4ª, il trailer è stato molto bello e mi ha attirato quindi credo che forse lo prenderò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Roxua ha scritto:

Secondo me sarà la stessa cosa di charmender

in che senso che te li danno finendo il dlc e invece i pokemon leggendari li trovi nei raid o sbaglio. i pokemon mancanti li trovi li trovi solo nei dlc oppure anche fuori, nel senso non nelle nuove zone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

in che senso che te li danno finendo il dlc e invece i pokemon leggendari li trovi nei raid o sbaglio. i pokemon mancanti li trovi li trovi solo nei dlc oppure anche fuori, nel senso non nelle nuove zone

Nelle zone del DLC trovi i Pokémon aggiunti adesso mentre per chi non ha il DLC può usare Pokémon Home 

 

PS. Spero che Pokémon Home esca presto e che funzioni 

Modificato da ReNaso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Esatto ahahah

Ma in Spada e Scudo hanno fatto vedere che se vogliono, in alcuni frangenti, sanno infrangere bene i canoni che si portano dietro da anni. Si può sperare.

 

L'unica cosa che non mi piace (se ho capito bene) è la disponibilità dell'isola armatura fino a giugno 2020. Secondo me è terribilmente penalizzante per chi non ha la fortuna di avere i giochi in mano ora. Cosa gli costava lasciare la disponibilità senza limiti di tempo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReNaso ha scritto:

Nelle zone del DLC trovi i Pokémon aggiunti adesso mentre per chi non ha il DLC può usare Pokémon Home 

allora mi tocca prendere i dlc. quindi nel dlc posso gable e sia sealeo e tutti ho altri oppure sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dà una certa soddisfazione vedere che uno degli elementi a cui avevo pensato per un'eventuale espansione/nuovo gioco (l'armatura) sia stato realmente usato, ahaha.

È però un bene che non stiano uscendo subito, considerando anche che sono DLC e non giochi completi, così hanno modo di lavorarci al meglio. Apprezzo anche il fatto che non abbiano adottato la stessa strategia di USUM, così non si avrà la forzatura di cominciare l'intero gioco da capo per avere i nuovi contenuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto felice di questo annuncio, totalmente inaspettato per quanto mi riguarda, visto che mi sembrava di aver letto tempo fa che Game Freak non avrebbe mai fatto DLC dei suoi giochi.

 

Quello mostrato fino ad ora è decisamente interessante, nella speranza anche che non sia tutto, ma che ci sia molto altro da scoprire (così per fare un buon quantitativo di ore dietro ad ognuno di essi). Il prezzo mi ha fatto storcere un po' il naso (speravo più sui 20€), ma se i contenuti aggiunti ne varranno la pena, allora è ok.

 

Felice anche dell'introduzione di nuovi Pokémon, nella speranza che vengano aggiunti anche altri comuni e non solo i leggendari mostrati, e delle nuove forme Galar (spero non solo Slowbro ed evo), più la reintroduzione di Pokémon vecchi.  :love:

 

Si vocifera anche di eventuali altri DLC (o una terza parte), spero che sia così, ma che faccia parte dello stesso Pass di espansione, sennò diventerebbe un po' troppo caro. :oopsie:

Non mi dispiacerebbero aggiornamenti, anche piccoli, gratuiti che aggiungano qualcosina in più, oltre già quelli annunciati.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'unica cosa che non mi piace (se ho capito bene) è la disponibilità dell'isola armatura fino a giugno 2020. Secondo me è terribilmente penalizzante per chi non ha la fortuna di avere i giochi in mano ora. Cosa gli costava lasciare la disponibilità senza limiti di tempo?

Scusa ma a quanto ho capito esce a giugno 2020 e credo non abbia un tempo limitato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'unica cosa che non mi piace (se ho capito bene) è la disponibilità dell'isola armatura fino a giugno 2020. Secondo me è terribilmente penalizzante per chi non ha la fortuna di avere i giochi in mano ora. Cosa gli costava lasciare la disponibilità senza limiti di tempo?

quindi se io non la prendo entro giugno non la posso più avere. e si sono dei pokemon che mi interessano come devo fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

allora mi tocca prendere i dlc. quindi nel dlc posso gable e sia sealeo e tutti ho altri oppure sbaglio

Non ne sono sicuro prova ad informarti sul sito ufficiale lì ci sarà più roba 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReNaso ha scritto:

Non ne sono sicuro prova ad informarti sul sito ufficiale lì ci sarà più roba 

si ma quel dlc che dite lo posso prendere fino giugno e poi non c'è più come faccio poi. se ci sono dei pokemon vecchi che mi interessano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrid92 ha scritto:

quindi se io non la prendo entro giugno non la posso più avere. e si sono dei pokemon che mi interessano come devo fare

Io ho capito che sarà  disponibile da giugno... e non fino a giugno... però potrei sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ReNaso ha scritto:

Scusa ma a quanto ho capito esce a giugno 2020 e credo non abbia un tempo limitato 

Io ho letto ENTRO giugno, non disponibile a partire da giugno, nella direct dicono così. Però se fosse a tempo illimitato tanto meglio. Bisognerebbe capire se il termine entro indica che sarà pronto ENTRO giugno, in termini di preparazione o altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

si ma quel dlc che dite lo posso prendere fino giugno e poi non c'è più come faccio poi. se ci sono dei pokemon vecchi che mi interessano

Sarà disponibile a partire da Giugno. Da quel momento puoi acquistarlo in qualsiasi momento tu voglia ^^ 

Il secondo invece arriverà in Autunno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...