Vai al commento

Pass di espansione per Pokémon Spada e Scudo annunciati nel Pokémon Direct

Recommended Posts

Il prezzo mi sembra ok per quello che c'è nel singolo DLC, il problema sono Spada e Scudo che a questo punto non valevano 60 euro. 

La consolazione è che almeno sembra si sia abbandonato il percorso delle "terze versioni" e che si sia intrapreso questo dei DLC, che personalmente preferisco.

Parlando poi dei contenuti veri e propri, le Gigamax mi piacciono (tranne Inteleon lol, che è quel coso) e mi intriga parecchio il discorso dei Regi e degli uccelli leggendari.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MillenniumCard1.png

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

#SinnohNOTconfirmed

Comunque  a parte gli scherzi ,mi piace molto quello che hanno fatto vedere ,sono contento che finalmente Game freak rilasci DLC , invece che "nuovi" titoli copia incolla con qualche aggiunta (30 euro forse sono un po altini, ma sempre meglio che ricompare lo stesso gioco a prezzo pieno)

Modificato da ThiccQwilfish

download-1-2.png

pLeONJn.pngby @Porygon-Z 

44-Jasmampharos.png45-Sabrina-In-costume-da-bagno.png15-Sabrina-in-costume-da-bagno-Esce-dall by @Mana 

Link al messaggio

Cosa importante: i dlc non sono contenuti tagliati dallo sviluppo per rivederli, ma sono fatti per continuare il supporto a giochi, e soprattutto NON sono obbligatori. Inoltre, meglio 30€ per un pass piuttosto che 60€ per un’espansione separata che sembra addirittura contenere meno cose.

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

#SinnohNOTconfirmed

Non ancora: 2006 è stato l’inizio del trailer di MD, ed è anche l’anno di uscita di Diamante e Perla 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al messaggio
5 minuti fa, Darki ha scritto:

Il prezzo mi sembra ok per quello che c'è nel singolo DLC, il problema sono Spada e Scudo che a questo punto non valevano 60 euro. 

La consolazione è che almeno sembra si sia abbandonato il percorso delle "terze versioni" e che si sia intrapreso questo dei DLC, che personalmente preferisco.

Parlando poi dei contenuti veri e propri, le Gigamax mi piacciono (tranne Inteleon lol, che è quel coso) e mi intriga parecchio il discorso dei Regi e degli uccelli leggendari.

Sono d’accordo, era impensabile spendere altri 60€ per un “nuovo” gioco con solo qualche aggiunta e miglioria in più. 

Link al messaggio