Vai al commento

DarkBlitz88

Pass di espansione per Pokémon Spada e Scudo annunciati nel Pokémon Direct

Recommended Posts

2 minuti fa, SYU ha scritto:

giugno e ottobre perché non prima?

Forse perché sono ancora nel pieno dello sviluppo? Lo hanno detto loro stessi nel direct

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SYU ha scritto:

giugno e ottobre perché non prima?

Dalla direct si vede benissimo che sono indietro nello sviluppo. Infatti hanno mostrato pochissimo gameplay.

Alla faccio del contenuto tagliato come dicono in molti.

Link al messaggio
2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Alla faccio del contenuto tagliato come dicono in molti.

Infatti stavo pensando la stessa cosa... perché se fosse parte del contenuto tagliato dovrebbe essere quasi tutto pronto.

Link al messaggio
1 ora fa, gt91 ha scritto:

Giusto ma, di base, per averli qualcuno deve aver pur comprato il DLC.

Se nessuno compra i DLC, nessuno potrà mai avere questi pokemon "gratuiti" (ipotesi assurda, lo so xD) .

in game ci sono dei pg con le magliette di chi compra il Pass questo vuol dire che ci sono già persone che lo hanno preordinato e comprato dall'eshop, quindi di poke ne circoleranno un sacco con lo scambio magico, per lo meno dei pokemon base

Link al messaggio

Secondo me sono semplicemente rimasti indietro. GF ha fatto uscire i giochi monchi come in passato ma, a differenza di XY, questa volta sembra almeno che ci sia una voglia di concentrarsi sui nuovi giochi e non sui remake. Questo devo dare loro hatto e fare i complimenti, anche se questo vuol dire un altra spesa in denaro.

Link al messaggio
8 minuti fa, SYU ha scritto:

Spero che introducano anche la possibilità di ricominciare da capo, senza perdere i dati attuali.

si può già fare con un secondo account switch

Link al messaggio
3 minuti fa, YukiV ha scritto:

si può già fare con un secondo account switch

Mi intendo senza aver un'altro account, e con la possibilità dopo di passarsi i pokemon con home... Anche perché ora di giugno mi dimentico la storia.:oopsie:

Link al messaggio
3 ore fa, Luky96 ha scritto:

Praticamente ci hanno venduto a 60€ un gioco palesemente incompleto con un post game privo di esplorazione, dungeon nascosti e misteri da scovare. Ora ci vogliono vendere la seconda metà del gioco a 30€, non male direi....

Si, meglio spenderne 60€ per UltraSole e UltraLuna :azaz:

Link al messaggio
1 minuto fa, SYU ha scritto:

Mi intendo senza aver un'altro account, e con la possibilità dopo di passarsi i pokemon con home... Anche perché ora di giugno mi dimentico la storia.:oopsie:

ah bhe allora è tutta un'altra storia.... Home spero che home sia indipendente dagli account perchè in quel caso farebbe molto comodo

Link al messaggio
3 minuti fa, YukiV ha scritto:

ah bhe allora è tutta un'altra storia.... Home spero che home sia indipendente dagli account perchè in quel caso farebbe molto comodo

Anche perché ho finito tutto, e a questo punto inizio a giocarci meno se no ora di giugno non ho nemmeno più la voglia di giocarci.

Link al messaggio
3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Non hanno detto niente a riguardo, hanno solo detto che i leggendari saranno trovabili esplorando le tane nella Landa Corona

Io penso che si svilupperà un po' come gli ultravarchi. Ossia hai le tane e hai una possibilità di trovare il leggendario in versione Dynamax

Venite a Trovarmi nel mio Mercatino e nel centro Aste:) :)  

Mercatino Galar / Centro Aste Shiny

Millennium League 5/2/2020

kingdom.png

Link al messaggio
8 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Io penso che si svilupperà un po' come gli ultravarchi. Ossia hai le tane e hai una possibilità di trovare il leggendario in versione Dynamax

Però le tane devono essere ben fornite se no si arriva ad un vuoto cosmico online

Link al messaggio
5 minuti fa, ReNaso ha scritto:

Però le tane devono essere ben fornite se no si arriva ad un vuoto cosmico online

Per il discorso online c'è già il vuoto ora ahah

Venite a Trovarmi nel mio Mercatino e nel centro Aste:) :)  

Mercatino Galar / Centro Aste Shiny

Millennium League 5/2/2020

kingdom.png

Link al messaggio
4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Per il discorso online c'è già il vuoto ora ahah

Per forza dopo un tot ti stufi, anche perché alcuni pokemon sono talmente rari che nemmeno con una giornata a cercarli spuntano fuori

Link al messaggio

Hanno già scritto che alcune funzionalità di Home saranno a pagamento... già non basta pagare il pass Nintendo per giocare online...

Link al messaggio

Serviva una notizia così, sono veramente contento 

Fino a quando un raggio di luce può penetrare nell'oscurità  senza esserne sopraffatto?

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Qualcuno mi puo far capire delle cose...

Se una persona a entrambi i giochi deve comprare un DLC per spada e uno per scudo per cui in totale deve pagare 60€?

E avendo questi DLC nella console, la possono usare anche gli altri utenti che ci sono nella console? Oppure poi la puo usare solo l'utente che la comprato?

Modificato da jessy87pikachu

Link al messaggio