Vai al commento


Uccelli leggendari di Galar e nuovi Regi in arrivo su Pokémon Spada e Scudo


exaliam

Post raccomandati

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

I regi mi hanno sorpreso sembrano molto diversi rispetto a quelli di terza generazione.

Dovrebbero essere nuovi regi a differenza dei tre uccelli che sono forme regionali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Articuno e Moltres sono favolosi. Zapdos non mi piace molto.

 

I Regi invece sono davvero diversissimi da quelli originali, verrebbe anche a me da pensare a nuovi Pokémon..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino moltres, l'hanno migliorato visto che il design originale era un pollo che andava a fuoco, per gli altri invece leggermente deluso. Articuno è un judges you in spanish :fg: il trio dei regi è stranissimo e non rende molto l'idea di quello che erano originalmente e zapdos... è un chocobo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

Il Regi mostrato nel video è pressoché identico a un fakemon mostrato da Cydonia in un video passato!

1578588324832.jpg

 

 

http://boards.4channel.org/vp/thread/42301091

 

È un caso? Non penso. 

Ora si ispirano ai fakemon:facepalm:

 

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Articuno e Moltres sono favolosi. Zapdos non mi piace molto.

 

I Regi invece sono davvero diversissimi da quelli originali, verrebbe anche a me da pensare a nuovi Pokémon..

Moltres é molto bello

Spoiler

Noooo era la i e non la y:facepalm:

 

2 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

spero che mettono anche groudon e tutti gli altri

L'hanno giá fatto vedere

1 minuto fa, Luca03 ha scritto:

Sbaglio o la testa del nuovo regi è la stessa che si vede all'entrata di knuckleburgh?

Vero! Lo noto solo ora

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Ora si ispirano ai fakemon:facepalm:

 

Moltres é molto bello

  Apri contenuto nascosto

Noooo era la i e non la y:facepalm:

 

L'hanno giá fatto vedere

Vero! Lo noto solo ora

e dove l'hanno fatto vedere. non avete un link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stupendi tutti. Amo Articuno e questa versione me lo sta facendo adorare. Per Moltres... Beh. Da pollo in fiamme a pollo in fiamme maledetto. Bel salto di qualità! No ok, mi place molto, bellino pure lui! Zapdos no. 

Belli i regi, li apprezzo parecchio, magari potrebbero sfruttare questa occasione per parlarci più di come i regi e Regigigas sono stati creati e Quali contatti hanno avuto con Arceus. Potrebbero sfruttarli per approfondire la lore sostanzialmente. Bello Bello. Mi piace. 

Spoiler

Senza contare che se verrà inserito regigigas insieme ai nuovi regi in Combo con weezing galar e si vola :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

Il Regi mostrato nel video è pressoché identico a un fakemon mostrato da Cydonia in un video passato!

1578588324832.jpg

 

 

http://boards.4channel.org/vp/thread/42301091

 

È un caso? Non penso. 

ci spiano :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa buona e giusta!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che siano tutti quanti fantastici, anche se di primo acchitto non impazzisco per lo Zapdos di galar xD dei tre uccelli il migliore in questa variante è Moltres secondo me (che però non è il mio preferito dei tre, poiché quello rimane comunque Articuno). I regi invece devono essere per forza nuovi, visto che non avrebbe senso fare solo due dei tre in questa nuova variante di Galar. Sono stra curioso (e speranzoso) che sia la volta buona che la lore dei golem venga rimpolpata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Davvero fighi.

menzione d’onore per Articuno che è stato reso più bello di quanto già non fosse!

Articuno lo hanno reso molto cool devo dire, anche se a livello estetico sono sorpreso da Moltres (che tra l'altro ha un becco in questa forma molto simile a Ho-Oh xD)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...