Vai al commento



[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

7 minuti fa, Mana ha scritto:

I cromatici... Basta, mio!

Davvero??

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Davvero??

Sì, basta leggere la descrizione dell'Arcoamico nella demo. Dice che aumenta la possibilià di reclutamento anche per gli Shiny.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Sì, basta leggere la descrizione dell'Arcoamico nella demo. Dice che aumenta la possibilià di reclutamento anche per gli Shiny.

Ma pure io posso essere cromatico se softresetto?? :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Non si sa ancora!

Sarebbe fantastico:eveeplz:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

-Strumenti nuovi come le spine di Cacnea e Corsola da lanciare

Esistevano già, ma erano ottenibili solo tramite Dungeon sconosciuti in multiplayer o tramite password.

 

Btw, lo prendo solo se lasciano i dungeon assurdi con 100 piani dove torni al livello 1 e non puoi portare strumenti o altri membri del team. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto un gameplay della della demo e devo dire che non sembra per nulla male! 
Btw la vera domanda è:

Squadra Blu o rossa?

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

ma se vogliono tastare le acque con un remake mi va bene.

 

 

e a me sta bene, del resto non ho mai giocato un titolo della serie Mystery Dungeon, scusate l'eresia, ma aprirò anch'io così gli orizzonti! ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, K.L.Y. ha scritto:

Esistevano già, ma erano ottenibili solo tramite Dungeon sconosciuti in multiplayer o tramite password.

 

Btw, lo prendo solo se lasciano i dungeon assurdi con 100 piani dove torni al livello 1 e non puoi portare strumenti o altri membri del team. :asduj1:

Oh cavolo! Non lo sapevo, grazie per avermi corretta. Erano nei DLC di Portali, vero? Non li ho mai giocati.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Oh cavolo! Non lo sapevo, grazie per avermi corretta. Erano nei DLC di Portali, vero? Non li ho mai giocati.

No no, addirittura in Squadra Rossa e Blu! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

...uhhh ma in quali dungeon? o.o

Nei "dungeon sconosciuti". Sono una modalità multiplayer che non ha mai usato nessuno (me compresa :asduj1:)

Oppure tramite ricompensa di qualche missione, ma non le ho mai trovate nel gioco. Suppongo che l'unico modo per ottenerli sia abusare del generatore di missioni tramite password.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Nei "dungeon sconosciuti". Sono una modalità multiplayer che non ha mai usato nessuno (me compresa :asduj1:)

Oppure tramite ricompensa di qualche missione, ma non le ho mai trovate nel gioco. Suppongo che l'unico modo per ottenerli sia abusare del generatore di missioni tramite password.

Wow, ho guardato su Bulbapedia e ho capito cosa intendi, non mi ricordavo proprio di questa cosa!

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2020 at 15:09, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Voglio inoltre puntualizzare che nel gioco completo di sicuro non parti come nella demo con già 4 mosse di attacco e con la capacità di vedere tutti gli strumenti e i nemici del piano, questo perchè nel gioco c'è ancora l'oggetto X-Ray Specs che permette, se indossato, di vedere nemici e strumenti. Se la cosa c'era di default non avrebbe avuto senso mettere l'oggetto, quindi state tranquilli, il gioco non è semplificato.

Non sono sicuro di questo, lo dico per il fatto che si può continuare il salvataggio della demo. 

 

Comunque parlando del gioco... All'inizio ero titubante, ma poi appena provato l'hype mi è salito a mille, per fortuna esce i primi di marzo. Spero che la difficoltà sia mantenuta e spero i nuovi contenuti vadano ad allungare la durata del gioco, che se non ricordo male era già alta. 

A proposito, visto che hanno inserito pokemon di quarta generazione, possibile che aggiungano a questo punto anche gli starter di quarta e qualcun altro come pokemon iniziali? 

 

Un'ultima cosa invece sul fronte tecnico, spero migliorino la risoluzione, l'ho trovata un pò carente. 

 

 

 

Modificato da Switcher
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Switcher ha scritto:

Un'ultima cosa invece sul fronte tecnico, spero migliorino la risoluzione, l'ho trovata un pò carente.

Hai giocato in modalità fissa o portatile?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Hai giocato in modalità fissa o portatile?

Entrambe... fissa la cosa è palese, portatile se la cava meglio e credo che visto il tipo di gioco sarà quella che userò, però credo anche che si possa fare di meglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2020 at 19:50, K.L.Y. ha scritto:

Esistevano già, ma erano ottenibili solo tramite Dungeon sconosciuti in multiplayer o tramite password.

 

Btw, lo prendo solo se lasciano i dungeon assurdi con 100 piani dove torni al livello 1 e non puoi portare strumenti o altri membri del team. :asduj1:

Perché vuoi farti del male? Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tangiu ha scritto:

Io sarei molto curioso di sapere se in questo remake hanno implementato le missioni con i pokemon ricercati

(non ho mai giocato super e portali, lì c’erano i ricercati?)

Sì, c'erano. Bisogna appunto vedere se nel remake hanno aggiunto tutti i nuovi tipi di missione.

9 ore fa, Switcher ha scritto:

Non sono sicuro di questo, lo dico per il fatto che si può continuare il salvataggio della demo.

 

Può darsi che abbiano voluto agevolare con strumenti eccetera chi giocava la demo (Ecco perchè quando lo giocherò completo ripartirò da zero). Se esistono le Lenti X non avrebbe senso vedere nemici e strumenti.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...