Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

NatuShiny

[Ufficiale] Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di soccorso DX

Recommended Posts

Durante il Pokémon Direct di oggi, è stato annunciato il remake del titolo della serie spin off. Ed è stato ufficializzato il suo rilascio in data 6 marzo, con demo già disponibile. 

Io non ho mai provato nessun gioco della serie, e questa può essere l'occasione per avvicinarsi. Presto proverò la demo per capirne meglio le dinamiche :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Durante il Pokémon Direct di oggi, è stato annunciato il remake del titolo della serie spin off. Ed è stato ufficializzato il suo rilascio in data 6 marzo, con demo già disponibile. 

Io non ho mai provato nessun gioco della serie, e questa può essere l'occasione per avvicinarsi. Presto proverò la demo per capirne meglio le dinamiche :)

Squadra rossa e straodinario tello consiglio il problema e il prezzo lo trovo esageratisimo a mio parere 59 euro

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio
1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Un vero peccato che tu non abbia avuto la fortuna di provarlo (a meno che non lo giochi tramite ROM per conto tuo :look: ma non è la stessa cosa giocandolo con un GBA/DS).

Da quello che ho visto e giocato con la demo, è molto fedele all'originale e con quel stile di disegno è assai nostalgico e sublime

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio

troppi e bellisimi ricordi di questo gioco e della sua storia
, spero abbiano tenuto il suo tocco da fiaba- leggenda che c'era in tutta la storia

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

provalo non è affatto male, anche se all'inizio è un po' lento

Link al messaggio

Io giocai ai tempi a Squadra blu ma, come dicevo poc'anzi a @Mana, non ricordo di averlo mai finito. Nessun MD che abbia mai avuto, nemmeno Super MD per 3DS.

Ho adorato subito lo stile di disegno che hanno usato per la grafica, m'ispira l'acquisto, ma non so ancora se al D1, o più avanti.

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Show Yourself. Step into your Power  Grow Yourself. Into Something New

Link al messaggio

Trovo che la serie mistery dungeon in generale sia bellissima, e che squadra blu e rossa siano molto belli. Ti consiglio di comprarlo se non hai mai giocato a mistery dungeon.

Link al messaggio

@NatuShiny Coff* (Mystery e non Mistery) coff coff*

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio
2 minuti fa, Mana ha scritto:

@NatuShiny Coff* (Mystery e non Mistery) coff coff*

Mi scusi per questo errore imperdibile 

Link al messaggio
14 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non sono sicuro di prenderlonal day one, ma la curiosità sicuramente c'è, mi piace anche molto lo stile grafico :)

vero quell'effetto disegnato rende molto bene anche con il tipo di storia

Link al messaggio
17 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Lo conosco già,ma voglio provare la demo e valutare la bontà del loro lavoro.

16 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

Squadra rossa e straodinario tello consiglio il problema e il prezzo lo trovo esageratisimo a mio parere 59 euro

Non è esagerato,quando un qualcosa acquisisce una certa rarità è logico che il venditore stabilisca dei prezzi.Ci sono persone che aspettano anni per le richieste pur tenendoli lì sigillati e in perfetto stato come fossero nuovi,e ti assicuro che chi paga lo fa volentieri.Ma tutto questo discorso non c’entra nulla col topic,meglio parlare del gioco in questione in uscita xD

Anche se ammetto di non esserne un fan sfegatato :omgs:

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Lo conosco già,ma voglio provare la demo e valutare la bontà del loro lavoro.

Non è esagerato,quando un qualcosa acquisisce una certa rarità è logico che il venditore stabilisca dei prezzi.Ci sono persone che aspettano anni per le richieste pur tenendoli lì sigillati e in perfetto stato come fossero nuovi,e ti assicuro che chi paga lo fa volentieri.Ma tutto questo discorso non c’entra nulla col topic,meglio parlare del gioco in questione in uscita xD

Anche se ammetto di non esserne un fan sfegatato :omgs:

E diverso quando e da colecione comuncue 59 restano un po tantini na vabeh si aspetano sconti XD

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio