Vai al commento



[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

1 minuto fa, FairiesWearBoots ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Ah ecco!

Spoiler

Avevo questo sospetto, ma ho preferito chiedere. Grazie!

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Qual è il senso di aver lasciato le Lenti X se è visibile già di base la posizione dei Pokémon e degli strumenti? :think:

Spoiler

Nei Dungeon del post game non c’è questa possibilità 

 

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Finalmente ho finito la storia principale, finale stupendo. Chi ha composto il comparto audio di questo gioco, Dio?

Comunque, c’è un modo per reclutare gli starter? Intendo sia quelli che ho già che quelli mancanti.

Si vai avanti con i dungeon del postgame e troverai 2 dungeon con gli starter di fuoco e quelli d’acqua invece per quelli d’erba non mi ricordo come si fa ma puoi trovarli come pokemon a cui bisogna dare la mela io così ho trovato un bulbasaur comunque fai la grotta solare che ha solo 20P e alla fine trovi il fioccoamico così li recluti più facilmente e se li trovi nei dungeon (solo quelli del postgame) fai scorta di semecarica che permettono di megaevolversi (se il pokemon ha una megaevoluzione ovviamente) perché alcuni dungeon del postgame avranno dei boss molto tosti soprattuto il primo che sblocchi finita la storia principale :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Si vai avanti con i dungeon del postgame e troverai 2 dungeon con gli starter di fuoco e quelli d’acqua invece per quelli d’erba non mi ricordo come si fa ma puoi trovarli come pokemon a cui bisogna dare la mela io così ho trovato un bulbasaur comunque fai la grotta solare che ha solo 20P e alla fine trovi il fioccoamico così li recluti più facilmente e se li trovi nei dungeon (solo quelli del postgame) fai scorta di semecarica che permettono di megaevolversi (se il pokemon ha una megaevoluzione ovviamente) perché alcuni dungeon del postgame avranno dei boss molto tosti soprattuto il primo che sblocchi finita la storia principale :occhiolino:

Grazie mille.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Quando comprerò il gioco, ci sarà un modo per riprendere la storia dalla demo o si ricomincia da capo normale?

Si, si possono importare i progressi da demo a gioco completo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema volevo iniziare la missione di latios e latias però non riesco a capire come mai Wiglituff non mi dia l'isola meridionale. Qualcuno mi saprebbe dire il perché?

Modificato da Camfire35
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Camfire35 ha scritto:

Ho un problema volevo iniziare la missione di latios e latias però non riesco a capire come mai Wiglituff non mi dia l'isola meridionale. Qualcuno mi saprebbe dire il perché.

Quel campo base dovrebbe essere acquistabile dopo aver esplorato tutta la grotta solare.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sto solamente ora accingendo a completare la storia principale.. ne ho da fare :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Darki ha scritto:

Io mi sto solamente ora accingendo a completare la storia principale.. ne ho da fare :fg:

A che punto sei arrivato?

40 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Io ormai devo solo reclutare qualche leggendario e prendere tutti gli shiny sono a 12 su 27 ahah sto facendo solo quello tutto il giorno ora che c’è sta quarantena ho anche trovato il celebi shiny stanotte :smile2:

Domanda riguardo Celebi shiny:

Spoiler

Celebi shiny si trova in quelle ville dove si entra con la lettera invito, ma c’è una boss battle o basta entrare? E poi, questa villa dove può apparire?

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

A che punto sei arrivato?

Domanda riguardo Celebi shiny:

  Nascondi contenuto

Celebi shiny si trova in quelle ville dove si entra con la lettera invito, ma c’è una boss battle o basta entrare? E poi, questa villa dove può apparire?

 

In tutti i dungeon del postgame si dovrebbero trovare ma a me su un gruppo di FB mi hanno detto che celebi si trova solo nella mystery house della grotta ponente e io la prima che ho trovato era quella giusta ahah :oopsie: comunque niente boss battle si recluta automaticamente ma prima devi fare la foresta purezza che è il dungeon più difficile di tutti visto che sono 99P e entri senza soldi senza strumenti e ritorni al livello 5 infatti ci ho messo un po’ per finirla ma dopo un po’ di volte ci sono riuscito se non completi la foresta purezza ottenendo il celebi normale quello shiny non lo puoi ancora trovare...

ah anche il celebi normale si recluta automaticamente è come se fosse un premio per essere arrivato alla fine del dungeon più difficile poi ora sono al rango élite dal prossimo dovrebbero darmi la statua lucario e sempre nelle mystery house ma quelle del rudere sepolto potrò trovare riolu...comunque il mare tempestoso l’hai già fatto??

non c’è bisogno poi di metterlo come spoiler perché qui sul forum hanno già spiegato il metodo per ottenerlo ahah se no l’avrei messo anch’io :P

Modificato da Alessandro-poke97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

In tutti i dungeon del postgame si dovrebbero trovare ma a me su un gruppo di FB mi hanno detto che celebi si trova solo nella mystery house della grotta ponente e io la prima che ho trovato era quella giusta ahah :oopsie: comunque niente boss battle si recluta automaticamente ma prima devi fare la foresta purezza che è il dungeon più difficile di tutti visto che sono 99P e entri senza soldi senza strumenti e ritorni al livello 5 infatti ci ho messo un po’ per finirla ma dopo un po’ di volte ci sono riuscito se non completi la foresta purezza ottenendo il celebi normale quello shiny non lo puoi ancora trovare...

ah anche il celebi normale si recluta automaticamente è come se fosse un premio per essere arrivato alla fine del dungeon più difficile poi ora sono al rango élite dal prossimo dovrebbero darmi la statua lucario e sempre nelle mystery house ma quelle del rudere sepolto potrò trovare riolu...comunque il mare tempestoso l’hai già fatto??

non c’è bisogno poi di metterlo come spoiler perché qui sul forum hanno già spiegato il metodo per ottenerlo ahah se no l’avrei messo anch’io :P

Ottimo, grazie mille. Perché se ho già fatto il mare tempestoso? Comunque non l’ho ancora completato

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio dio ragazzi, stamattina ci sono riuscita ma la prima volta che ho affrontato Kyogre in Stormy Sea mi ha aperto le chiappette, che umiliazione, il mio primo game over da pro-gamer. Ero al 56 -.- Sul serio preparatevi con strumenti potenti perchè senza vi sdruma la famiglia. Gioco troppo facile eh, mi raccomando...

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Mio dio ragazzi, stamattina ci sono riuscita ma la prima volta che ho affrontato Kyogre in Stormy Sea mi ha aperto le chiappette, che umiliazione, il mio primo game over da pro-gamer. Ero al 56 -.- Sul serio preparatevi con strumenti potenti perchè senza vi sdruma la famiglia. Gioco troppo facile eh, mi raccomando...

 Usa le sfere invicitutti i combinatori e i seme carica e poi ci riesci tranquillamente :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non voglio leggere gli altri commenti per non avere spoiler...ma per curiosità per cosa sta "DX"?

DX sta per Deluxe, inteso in questo caso come Edizione Definitiva, essendo l’originale in due versioni con contenuti esclusivi. Questo ha tutti i contenuti più alcuni nuovi.

  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...