Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

NatuShiny

[Ufficiale] Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di soccorso DX

Recommended Posts

13 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Una domanda riguardo Mew: so che vanno battuti i tre regi per ottenere uno strumento che lo rende ottenibile, ma facciamo che li batto in una singola esplorazione, Mew lo trovo subito o devo ricominciare ad esplorare il Dungeon?

Lo puoi trovare subito ma devi avere il suo campo base che mi sembra sia l’ultimo della lista 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, YukiV ha scritto:

si può fare anche in un colpo solo ma è meglio avere gli strumenti che aumentano la possibilità di amicizia

53 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Lo puoi trovare subito ma devi avere il suo campo base che mi sembra sia l’ultimo della lista 

Grazie ad entrambi. La vedo un po’ dura.

Link al messaggio
39 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie ad entrambi. La vedo un po’ dura.

Non è così difficile io l’ho reclutato al primo colpo con la specialità alleamici il fioccoamico la sfera invito e con i pokemon al livello 100 ma non so più se il livello influisce sul reclutamento nei vecchi giochi era così 

Link al messaggio
7 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Non è così difficile io l’ho reclutato al primo colpo con la specialità alleamici il fioccoamico la sfera invito e con i pokemon al livello 100 ma non so più se il livello influisce sul reclutamento nei vecchi giochi era così 

Ok grazie. Ma è nel Rudere Sepolto che si ricomincia da un livello basso o in altri Dungeon?

Link al messaggio

Dopo un po' di pausa, ho ripreso anch'io a giocare. Per ora ho reclutato solamente Zapdos, Moltres, Kyogre, Latios e Latias.

Avrei già sbloccato i dungeon per i Regi e Mew e per i tre cani leggendari, ma prima penso di voler reclutare Groudon e Rayquaza. Il Rudere Sepolto vorrei farlo quando sono almeno al 60 con i vari strumenti per l'amicizia così da non perderci troppo tempo... Per Celebi e Jirachi non ne parliamo xD 

22 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ok grazie. Ma è nel Rudere Sepolto che si ricomincia da un livello basso o in altri Dungeon?

Si comincia al livello 5 nella Grotta Sogno, Foresta Purezza e Torre Gioiosa.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
7 minuti fa, Darki ha scritto:

Dopo un po' di pausa, ho ripreso anch'io a giocare. Per ora ho reclutato solamente Zapdos, Moltres, Kyogre, Latios e Latias.

Avrei già sbloccato i dungeon per i Regi e Mew e per i tre cani leggendari, ma prima penso di voler reclutare Groudon e Rayquaza. Il Rudere Sepolto vorrei farlo quando sono almeno al 60 con i vari strumenti per l'amicizia così da non perderci troppo tempo... Per Celebi e Jirachi non ne parliamo xD 

Grazie mille 

Link al messaggio
1 ora fa, Darki ha scritto:

Anche il livello 50 basta per il Rudere Sepolto imho

L'ho fatto 5 volte e quell'infame rosa ancora non l'ho reclutato!

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio
9 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Anche il livello 50 basta per il Rudere Sepolto imho

L'ho fatto 5 volte e quell'infame rosa ancora non l'ho reclutato!

È vero il rudere sepolto è molto facile i pokemon sono al livello 35 mi sembra è soltanto lungo ma se hai delle specialità adatte come appetito saziabile o raziocibo diventa ancora più facile tu per mew stai usando il fioccoamico la sfera invito e l’abilità alleamici?? E come ho già detto tante volte anche se non so se funziona più così (nei vecchi giochi si) più sei alto di livello mi sembra ogni 10 livelli aumentava il tasso di reclutamento 

11 ore fa, Darki ha scritto:

Jirachi comunque non è poi così complicato visto che puoi portare anche gli strumenti l’unico vero problema è celebi e ti consiglio di usare un charizard che conosce già da subito ondacalda(le mosse sono casuali devi riniziare il dungeon finché non ti esce e magari anche le altre mosse sceglile buone come braciere e dragartigli) poi cerca di livellare nei primi piani e di farti tanti alleati soprattutto un illumise che ti cura i pokemon quando perdono vita per gli alleati puoi dargli a charizard la specialità alleamici o se no con un po’ di fortuna puoi trovare dei fioccoamico nel dungeon ma non è assicurato io quando sono arrivato da celebi non ne ho trovato neanche uno e senza alleamici non credo sarei riuscito a finire il dungeon...

...poi ovviamente tutt i semi che vedi per terra cerca di prenderli che i gaudioseme e i revitalsemi sono essenziali anche le mele gli elisir e le spine argento :occhiolino:

Link al messaggio
18 ore fa, Darki ha scritto:

Avrei già sbloccato i dungeon per i Regi e Mew e per i tre cani leggendari, ma prima penso di voler reclutare Groudon e Rayquaza.

Non ti consiglio di fare già Groudon e Rayquaza, sono tosti i rematch.

Link al messaggio
29 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Non ti consiglio di fare già Groudon e Rayquaza, sono tosti i rematch.

Groudon mi ha letteralmente deflagrato l’anima. Non me lo immaginavo così difficile dopo aver battuto Kyogre.

Link al messaggio