Vai al commento


[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

13 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Una domanda riguardo Mew: so che vanno battuti i tre regi per ottenere uno strumento che lo rende ottenibile, ma facciamo che li batto in una singola esplorazione, Mew lo trovo subito o devo ricominciare ad esplorare il Dungeon?

Lo puoi trovare subito ma devi avere il suo campo base che mi sembra sia l’ultimo della lista 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, YukiV ha scritto:

si può fare anche in un colpo solo ma è meglio avere gli strumenti che aumentano la possibilità di amicizia

 

53 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Lo puoi trovare subito ma devi avere il suo campo base che mi sembra sia l’ultimo della lista 

Grazie ad entrambi. La vedo un po’ dura.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

Grazie ad entrambi. La vedo un po’ dura.

Non è così difficile io l’ho reclutato al primo colpo con la specialità alleamici il fioccoamico la sfera invito e con i pokemon al livello 100 ma non so più se il livello influisce sul reclutamento nei vecchi giochi era così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Non è così difficile io l’ho reclutato al primo colpo con la specialità alleamici il fioccoamico la sfera invito e con i pokemon al livello 100 ma non so più se il livello influisce sul reclutamento nei vecchi giochi era così 

Ok grazie. Ma è nel Rudere Sepolto che si ricomincia da un livello basso o in altri Dungeon?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un po' di pausa, ho ripreso anch'io a giocare. Per ora ho reclutato solamente Zapdos, Moltres, Kyogre, Latios e Latias.

Avrei già sbloccato i dungeon per i Regi e Mew e per i tre cani leggendari, ma prima penso di voler reclutare Groudon e Rayquaza. Il Rudere Sepolto vorrei farlo quando sono almeno al 60 con i vari strumenti per l'amicizia così da non perderci troppo tempo... Per Celebi e Jirachi non ne parliamo xD 

 

22 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ok grazie. Ma è nel Rudere Sepolto che si ricomincia da un livello basso o in altri Dungeon?

Si comincia al livello 5 nella Grotta Sogno, Foresta Purezza e Torre Gioiosa.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki ha scritto:

Dopo un po' di pausa, ho ripreso anch'io a giocare. Per ora ho reclutato solamente Zapdos, Moltres, Kyogre, Latios e Latias.

Avrei già sbloccato i dungeon per i Regi e Mew e per i tre cani leggendari, ma prima penso di voler reclutare Groudon e Rayquaza. Il Rudere Sepolto vorrei farlo quando sono almeno al 60 con i vari strumenti per l'amicizia così da non perderci troppo tempo... Per Celebi e Jirachi non ne parliamo xD 

 

Si comincia al livello 5 nella Grotta Sogno, Foresta Purezza e Torre Gioiosa.

Grazie mille 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Dopo un po' di pausa, ho ripreso anch'io a giocare. Per ora ho reclutato solamente Zapdos, Moltres, Kyogre, Latios e Latias.

Avrei già sbloccato i dungeon per i Regi e Mew e per i tre cani leggendari, ma prima penso di voler reclutare Groudon e Rayquaza. Il Rudere Sepolto vorrei farlo quando sono almeno al 60 con i vari strumenti per l'amicizia così da non perderci troppo tempo... Per Celebi e Jirachi non ne parliamo xD 

 

Si comincia al livello 5 nella Grotta Sogno, Foresta Purezza e Torre Gioiosa.

Anche il livello 50 basta per il Rudere Sepolto imho

 

L'ho fatto 5 volte e quell'infame rosa ancora non l'ho reclutato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Anche il livello 50 basta per il Rudere Sepolto imho

 

L'ho fatto 5 volte e quell'infame rosa ancora non l'ho reclutato!

È vero il rudere sepolto è molto facile i pokemon sono al livello 35 mi sembra è soltanto lungo ma se hai delle specialità adatte come appetito saziabile o raziocibo diventa ancora più facile tu per mew stai usando il fioccoamico la sfera invito e l’abilità alleamici?? E come ho già detto tante volte anche se non so se funziona più così (nei vecchi giochi si) più sei alto di livello mi sembra ogni 10 livelli aumentava il tasso di reclutamento 

11 ore fa, Darki ha scritto:

Dopo un po' di pausa, ho ripreso anch'io a giocare. Per ora ho reclutato solamente Zapdos, Moltres, Kyogre, Latios e Latias.

Avrei già sbloccato i dungeon per i Regi e Mew e per i tre cani leggendari, ma prima penso di voler reclutare Groudon e Rayquaza. Il Rudere Sepolto vorrei farlo quando sono almeno al 60 con i vari strumenti per l'amicizia così da non perderci troppo tempo... Per Celebi e Jirachi non ne parliamo xD 

 

Si comincia al livello 5 nella Grotta Sogno, Foresta Purezza e Torre Gioiosa.

Jirachi comunque non è poi così complicato visto che puoi portare anche gli strumenti l’unico vero problema è celebi e ti consiglio di usare un charizard che conosce già da subito ondacalda(le mosse sono casuali devi riniziare il dungeon finché non ti esce e magari anche le altre mosse sceglile buone come braciere e dragartigli) poi cerca di livellare nei primi piani e di farti tanti alleati soprattutto un illumise che ti cura i pokemon quando perdono vita per gli alleati puoi dargli a charizard la specialità alleamici o se no con un po’ di fortuna puoi trovare dei fioccoamico nel dungeon ma non è assicurato io quando sono arrivato da celebi non ne ho trovato neanche uno e senza alleamici non credo sarei riuscito a finire il dungeon...

...poi ovviamente tutt i semi che vedi per terra cerca di prenderli che i gaudioseme e i revitalsemi sono essenziali anche le mele gli elisir e le spine argento :occhiolino:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Darki ha scritto:

Avrei già sbloccato i dungeon per i Regi e Mew e per i tre cani leggendari, ma prima penso di voler reclutare Groudon e Rayquaza.

Non ti consiglio di fare già Groudon e Rayquaza, sono tosti i rematch.

  • Wow 1

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Non ti consiglio di fare già Groudon e Rayquaza, sono tosti i rematch.

Groudon mi ha letteralmente deflagrato l’anima. Non me lo immaginavo così difficile dopo aver battuto Kyogre.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Non ti consiglio di fare già Groudon e Rayquaza, sono tosti i rematch.

Ah :look: 

Cosa consigli di fare allora? Considerando che ho il team intorno al 48

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki ha scritto:

Ah :look: 

Cosa consigli di fare allora? Considerando che ho il team intorno al 48

Io comprerei il Campo Base che sblocca l'evento di Latios e Latias. Non ricordo come si chiama in Italiano D= In inglese è Southern Island.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ragazzi, io ho completato la storia pricipale, ho reclutato zapdos e articuno senza troppi problemi. Moltres mi ha asfaltato due volte. consigli su strategie? dopo di loro chi mi consigliate fare? il mio team è composto da Swampert, Charizard (entrambi al 45 circa) e Zapdos (52).

ci sono un botto di dungeon comunque, non so quale fare sinceramente. consigli? non mi va di imbattermi in dungeon troppo lunghi e difficili per ora, vorrei fare qualcosa alla mia portata diciamo.

grazie a tutti per i consigli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Io comprerei il Campo Base che sblocca l'evento di Latios e Latias. Non ricordo come si chiama in Italiano D= In inglese è Southern Island.

Li ho già fatti loro!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

È vero il rudere sepolto è molto facile i pokemon sono al livello 35 mi sembra è soltanto lungo ma se hai delle specialità adatte come appetito saziabile o raziocibo diventa ancora più facile tu per mew stai usando il fioccoamico la sfera invito e l’abilità alleamici?? E come ho già detto tante volte anche se non so se funziona più così (nei vecchi giochi si) più sei alto di livello mi sembra ogni 10 livelli aumentava il tasso di reclutamento 

Certamente! Fioccoamico, Invitosfera, specialità Alleamici e specialità Allegra Brigata.

So che anche usare Falsofinale aumenta le possibilità di reclutamento, ma per ora non l'ho dato a nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

allora ragazzi, io ho completato la storia pricipale, ho reclutato zapdos e articuno senza troppi problemi. Moltres mi ha asfaltato due volte. consigli su strategie? dopo di loro chi mi consigliate fare? il mio team è composto da Swampert, Charizard (entrambi al 45 circa) e Zapdos (52).

ci sono un botto di dungeon comunque, non so quale fare sinceramente. consigli? non mi va di imbattermi in dungeon troppo lunghi e difficili per ora, vorrei fare qualcosa alla mia portata diciamo.

grazie a tutti per i consigli!

Di Dungeon ti consiglio di fare la Grotta Solare che, al piano finale, ti fa trovare il fioccoamico, utile per reclutare Pokémon. Ti consiglierei di fare scorta di semicarica per affrontare al meglio i boss.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Io comprerei il Campo Base che sblocca l'evento di Latios e Latias. Non ricordo come si chiama in Italiano D= In inglese è Southern Island.

In italiano si chiama Isola Sud.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Di Dungeon ti consiglio di fare la Grotta Solare che, al piano finale, ti fa trovare il fioccoamico, utile per reclutare Pokémon. Ti consiglierei di fare scorta di semicarica per affrontare al meglio i boss.

Ok grazie mille delle dritte, vi farò sapere! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ma le sfere invincitutti non le sta usando nessuno con quelle anche i boss più difficili diventano facili 

Io mi ero dimenticato completamente della loro esistenza, mi hanno salvato contro Latios.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamani ho completato la storia principale.

Spoiler

Molto emozionante il finale, poi avendo messo il mio nome era proprio come se tutti stessero chiamando me :cry:.

Un po' me l'ero immaginato che alla fine si continuava a rimanere pokemon,  non avrebbe avuto senso ridiventare umano xD

Da quanto ho capito adesso è possibile evolversi, sbloccare e megaevo ed arruolare i leggendari, giusto?

E i leggendari diventano automaticamente tuoi alleati dopo il rematch oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Stamani ho completato la storia principale.

  Nascondi contenuto

Molto emozionante il finale, poi avendo messo il mio nome era proprio come se tutti stessero chiamando me :cry:.

Un po' me l'ero immaginato che alla fine si continuava a rimanere pokemon,  non avrebbe avuto senso ridiventare umano xD

Da quanto ho capito adesso è possibile evolversi, sbloccare e megaevo ed arruolare i leggendari, giusto?

E i leggendari diventano automaticamente tuoi alleati dopo il rematch oppure no?

Sì è così. Inoltre alcuni leggendari nuovi non saranno reclutabili alla prima visita, come i 3 uccelli.

Prima di ri-sfidare i leggendari consiglio a tutti di livellare facendo i dungeon più corti/l'evento più facile che avete a disposizione.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...