Vai al commento



[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

16 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Sì è così. Inoltre alcuni leggendari nuovi non saranno reclutabili alla prima visita, come i 3 uccelli.

Prima di ri-sfidare i leggendari consiglio a tutti di livellare facendo i dungeon più corti/l'evento più facile che avete a disposizione.

Thanks, grazie del consiglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Stamani ho completato la storia principale.

  Apri contenuto nascosto

Molto emozionante il finale, poi avendo messo il mio nome era proprio come se tutti stessero chiamando me :cry:.

Un po' me l'ero immaginato che alla fine si continuava a rimanere pokemon,  non avrebbe avuto senso ridiventare umano xD

Da quanto ho capito adesso è possibile evolversi, sbloccare e megaevo ed arruolare i leggendari, giusto?

E i leggendari diventano automaticamente tuoi alleati dopo il rematch oppure no?

Spoiler

Il finale è stato stupendo, soprattutto mi hanno molto colpito le parole di dispiacere e di sconvolgimento dei personaggi e quelle di rammarico del protagonista prima di tornare indietro.

Però mi sarebbe davvero piaciuto un finale alternativo in cui il protagonista non torna indietro e tutti che continuano la loro vita nonostante la sua scomparsa, con magari un ritorno più avanti. 

Non tutti i leggendari si reclutano subito, ma la maggior parte si

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma c'è un modo per inviare direttamente gli oggetti che trovo in più nei dungeon a Kangaskhan?

Perchè certe volte, quando ho il portastrumenti pieno, sto in crisi xD

Nope, troppo facile se no xD

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ti consiglio di depositare il superfluo, semplifica molto la vita.

Si quello già lo faccio.

Diciamo che adesso sono passato al rango argento ed ho più spazio

Ma certe volte mi ritrovo con tante baccarance, revitalsemi, eteri max e elisir max che mi spiace buttarli e devo usarli per forza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, GameGate01 ha scritto:

In effetti una Sfera Kangaskhan sarebbe stata comoda, ma forse un po’ troppo.

 

2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Si quello già lo faccio.

Diciamo che adesso sono passato al rango argento ed ho più spazio

Ma certe volte mi ritrovo con tante baccarance, revitalsemi, eteri max e elisir max che mi spiace buttarli e devo usarli per forza xD

Nooo raga, lapsus! Certo che esiste, in italiano su DX credo si chiami proprio Sfera Kangaskhan! Era già presente in Super ma ha cambiato nome, se la usi selezioni gli strumenti che vuoi della borsa e vengono depositati in Piazza Pokémon. E' abbastanza rara però, ne ho trovate un po' solo nella Fossa Argento nei lembi di terra quadrati attorniati dall'acqua.

Di sfere nuove che funzionano in modo simile c'è quella di Persian che ti permette di depositare i soldi e ovviamente quella di Wigglytuff (che non ho capito se era un post ironico, ma ho letto che se la usi quando hai già tutti i Campi Base arriva Wigglytuff nel dungeon ad aiutarti, dovrei provarla sta cosa visto che ho tutti i Campi).

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

 

Nooo raga, lapsus! Certo che esiste, in italiano su DX credo si chiami proprio Sfera Kangaskhan! Era già presente in Super ma ha cambiato nome, se la usi selezioni gli strumenti che vuoi della borsa e vengono depositati in Piazza Pokémon. E' abbastanza rara però, ne ho trovate un po' solo nella Fossa Argento nei lembi di terra quadrati attorniati dall'acqua.

Di sfere nuove che funzionano in modo simile c'è quella di Persian che ti permette di depositare i soldi e ovviamente quella di Wigglytuff (che non ho capito se era un post ironico, ma ho letto che se la usi quando hai già tutti i Campi Base arriva Wigglytuff nel dungeon ad aiutarti, dovrei provarla sta cosa visto che ho tutti i Campi).

Mi hai dato una notizia stupenda, anche perchè ogni volta mi ritrovo a dover usare prima del tempo strumenti per fare spazio nel portastrumenti che magari potrei usare più tardi.

Per quanto riguarda la Sfera Wigglytuff non la sapevo sta cosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

 

Nooo raga, lapsus! Certo che esiste, in italiano su DX credo si chiami proprio Sfera Kangaskhan! Era già presente in Super ma ha cambiato nome, se la usi selezioni gli strumenti che vuoi della borsa e vengono depositati in Piazza Pokémon. E' abbastanza rara però, ne ho trovate un po' solo nella Fossa Argento nei lembi di terra quadrati attorniati dall'acqua.

Di sfere nuove che funzionano in modo simile c'è quella di Persian che ti permette di depositare i soldi e ovviamente quella di Wigglytuff (che non ho capito se era un post ironico, ma ho letto che se la usi quando hai già tutti i Campi Base arriva Wigglytuff nel dungeon ad aiutarti, dovrei provarla sta cosa visto che ho tutti i Campi).

Ma davvero? Non ne sapevo proprio l’esistenza perché non ne ho mai trovata una, le avranno fatte molto rare proprio perché troppo OP. In inglese come si chiama?

7 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Wigglytuff (che non ho capito se era un post ironico, ma ho letto che se la usi quando hai già tutti i Campi Base arriva Wigglytuff nel dungeon ad aiutarti, dovrei provarla sta cosa visto che ho tutti i Campi).

Se succede davvero, fammi sapere per favore. Mi manca molto per ottenere tutti i campi base.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Storage Orb!

Io sapevo della trasferirsfera mi sembra che si chiama così che in pratica permette di depositare uno strumento nel deposito ma di una sfera che deposita più strumenti non ne sapevo nulla ora sarà una settimana che non ci gioco più ma cercando molti shiny ero arrivato a 120/130 ore di gioco e avevo trovato un po’ tutte le sfere ma quella mai 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessi reclutare Mew mi conviene usare l'Evadisfera per evitare sfortune fino al piano 99? 

 

 

2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

ovviamente quella di Wigglytuff (che non ho capito se era un post ironico, ma ho letto che se la usi quando hai già tutti i Campi Base arriva Wigglytuff nel dungeon ad aiutarti, dovrei provarla sta cosa visto che ho tutti i Campi).

L'ho vista in video questa cosa, accade davvero!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo aver incontrato Mew solamente ai piani 60, 90 e 98 senza averlo reclutato, concludo la prima run del Rudere Sepolto.

 

Voglio morire :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Hai usato fioccoamico sferainvito alleamici ecc?

Avevo solo il fioccoamico, invitosfera dovrei trovarla e alleamici non saprei.. le abilità che ho ora mi sono molto utili, non so se voglio togliermele (Esperienza+, Ritmo Difensivo, Piano Piano)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

Avevo solo il fioccoamico, invitosfera dovrei trovarla e alleamici non saprei.. le abilità che ho ora mi sono molto utili, non so se voglio togliermele (Esperienza+, Ritmo Difensivo, Piano Piano)

Allora senza quello che ho detto è difficile alcuni In più usano anche allegra brigata e falsofinale ma io recluto sempre così anche gli shiny e mew al primo colpo l’ho reclutato le abilità più utili secondo me sono appetito saziabile e raziocibo perché nei dungeon da 99 piani eccetto la foresta purezza sono essenziali perché anche avere una difesa buona o piano piano che mi sembra faccia recuperare i pp qualche volta non serviranno tanto nella fossa argento per dirtene uno invece appetito saziabile permette di mangiare qualsiasi cosa bacche semi ecc per riempirti la pancia al massimo se mangi prima 2 mele perfette tornerà sempre a 200 e raziocibo fa trasformare i revitalsemi in revitalsemi mini quando gli usi quindi se porti quelli è come se potresti resuscitare il doppio delle volte stessa cosa con mele perfette o grandi che diventano mele quindi con la pancia saresti a posto e anche per gli elisir max che li trasforma in etere max infatti io consiglierei quelle per i dungeon più tosti il rudere sepolto tranne per la lunghezza è easy perché i pokemon dentro sono solo al livello 35 comunque scegli tu cosa vuoi tenere il mio è solo un consiglio anche perchè queste sono le abilità rare ritmo difensivo/elusivo o quella che aumenta l’attacco le trovi molto spesso reclutando i pokemon nei dungeon e alleamici è perfetta per reclutare mew o i pokemon in generale shiny compresi comunque esperienza+ è rara e utile io non l’ho più usata solo quando ho portato tutta la squadra al 100 ma prima ce l’avevo anch’io e le sfere invito le trovi ogni tanto (molto spesso) nei magazzini kecleon in piazza pokemon 

Modificato da Alessandro-poke97
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

C’è un modo per farmare tante, e dico tante, gelatine DX? Ho bisogno estremo di determinate specialità.

Con un bel po di Shiny hunting ti escono ahah ogni supernemico ti da un baule rosso dove puoi trovarle l’unico modo è quello e cerca di fare i dungeon con il boost di sgrigni che almeno hai più probabilità di trovarli anche sconfiggendo i pokemon normali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Con un bel po di Shiny hunting ti escono ahah ogni supernemico ti da un baule rosso dove puoi trovarle l’unico modo è quello e cerca di fare i dungeon con il boost di sgrigni che almeno hai più probabilità di trovarli anche sconfiggendo i pokemon normali 

Ottimo, grazie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...