Vai al commento



[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

A me arriva direttamente stanotte, appunto perchè l'ho preordinato dall'Eshop!

Modificato da Mana
  • Mi Piace 1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Ma io sono una patita delle versioni fisiche ahahah xD

Anche io tuttavia sono pur sempre 12 euro risparmiati e possono essere usati per comprare qualcosa di carino.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok amazon me lo ha spedito, speriamo che arrivi tutto(non sono molto felice delle spedizioni online per l'elettronica, ma con i casi del covid 19 c'è l'ordinanza di evitare i luoghi affollati)

1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Ma io sono una patita delle versioni fisiche ahahah xD

non sei l'unica e poi hai visto che bello l'interno?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mana ha scritto:

A me arriva direttamente stanotte, appunto perchè l'ho preordinato dall'Eshop!

Pure io

 

3 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Ma io sono una patita delle versioni fisiche ahahah xD

Ultimamente, io mi trovo bene con le versioni digitali, per due semplici motivi.

1. Alcune volte costano di meno delle versioni fisiche.

2. Se porto la Switch in giro, non devo portarmi custodie di cassettine nello zaino, li ho tutti all'interno della console, e non devo cambiare schedina per giocare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, YukiV ha scritto:

ok amazon me lo ha spedito, speriamo che arrivi tutto(non sono molto felice delle spedizioni online per l'elettronica, ma con i casi del covid 19 c'è l'ordinanza di evitare i luoghi affollati)

non sei l'unica e poi hai visto che bello l'interno?

Sìì è stupendo l'interno della scatola!

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Sìì è stupendo l'interno della scatola!

già speriamo facciano arrivare anche qualche gadget su questo gioco anche in Italia (mi spiace che solo in giappo per il preordine fisico abbiano messo il poster in tessuto commemorativo dei 15 anni di dungeon)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque un piccolo "spoiler" musicale:

Spoiler

La Grotta Varietà, uno dei 4 dungeon (pure abbastanza inutili) che negli originali erano disponibili solo tramite password da inserire nel menu principale, è già disponibile dopo il Monte Acciaio e ha come colonna sonora una medley di tracce di Portali sull'Infinito. Ed ecco spiegato perché alla fine di quel trailer si sentiva la musica del Gran Ghiacciaio!

 

 

 

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Comunque un piccolo "spoiler" musicale:

  Nascondi contenuto

La Grotta Varietà, uno dei 4 dungeon (pure abbastanza inutili) che negli originali erano disponibili solo tramite password da inserire nel menu principale, è già disponibile dopo il Monte Acciaio e ha come colonna sonora una medley di tracce di Portali sull'Infinito. Ed ecco spiegato perché alla fine di quel trailer si sentiva la musica del Gran Ghiacciaio!

 

 

 

Grazie per l’informazione 

Spoiler

Sono contentissimo, non era una ost composta solo per il trailer 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda 

  Nascondi contenuto

Come funziona lo shiny hunting?

 

Si, dovrebbe. Io non ne so nulla perché non ho mai prenotato in digitale, però sulle notizie di Switch sembra essere così 

Spoiler

In pratica in alcuni dungeon troverai un pokemon chiamato supernemico con un indicatore giallo che ti fa capire chi sia e anche prima del dungeon lo vedi sulla schermata ne troverai uno diverso per dungeon e quando lo incontri (se lo incontri) hai una possibilità che sia shiny ma il problema sta nel reclutarlo ahah io ho provato a battere 3/4 rapidash e 2 ampharos ma erano tutti e 2 normali comunque credo che non siano così rari come al solito anche perché col fatto che devi avere fortuna nel reclutarli non sarebbe giusto :occhiolino:

 

Modificato da Alessandro-poke97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:
  Nascondi contenuto

In pratica in alcuni dungeon troverai un pokemon chiamato supernemico con un indicatore giallo che ti fa capire chi sia e anche prima del dungeon lo vedi sulla schermata ne troverai uno diverso per dungeon e quando lo incontri (se lo incontri) hai una possibilità che sia shiny ma il problema sta nel reclutarlo ahah io ho provato a battere 3/4 rapidash e 2 ampharos ma erano tutti e 2 normali comunque credo che non siano così rari come al solito anche perché col fatto che devi avere fortuna nel reclutarli non sarebbe giusto :occhiolino:

 

Grazie mille 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Che tristezza ho visto un video su YouTube e sembrerebbe che il dungeon di mewtwo abbia solo 20 piani :cry: la cosa più bella dei primi mistery dungeon secondo me erano proprio i dungeon da 99 piani soprattutto quelli dove tornavi al livello 1 e non potevi portare strumenti se li hanno semplificati tutti sarebbe bruttissimo :mumblo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Che tristezza ho visto un video su YouTube e sembrerebbe che il dungeon di mewtwo abbia solo 20 piani :cry: la cosa più bella dei primi mistery dungeon secondo me erano proprio i dungeon da 99 piani soprattutto quelli dove tornavi al livello 1 e non potevi portare strumenti se li hanno semplificati tutti sarebbe bruttissimo :mumblo:

 

Amico, mi dispiace, ma i tempi sono cambiati:

Spoiler

Proporre un Dungeon di 99 piani nel 2006 poteva pure andare bene, ma adesso no. Più piani ci sono, più diventa tedioso, non difficile, ma tedioso. La difficoltà è fatta dai nemici che si affrontano

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Amico, mi dispiace, ma i tempi sono cambiati:

  Apri contenuto nascosto

Proporre un Dungeon di 99 piani nel 2006 poteva pure andare bene, ma adesso no. Più piani ci sono, più diventa tedioso, non difficile, ma tedioso. La difficoltà è fatta dai nemici che si affrontano

 

Spoiler

Sarà pure tedioso come dici te ma era bello dover fare 99 piani per provare a reclutare un leggendario ora tra un po’ te li regalano e poi i tempi non sono poi così cambiati in pokemon super mistery dungeon (secondo me uno dei peggiori soprattutto per via del gameplay e i leggendari che si reclutavano automaticamente) c’era un dungeon da 99 piani con arceus che si sbloccava una volta reclutati tutti gli altri pokemon segno che i dungeon da 99 piani piacevano ora senza quelli il gioco lo si finisce in 1/2 giorni e poi si giocherà solo per prendere gli shiny 

 

Modificato da Alessandro-poke97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Sarà pure tedioso come dici te ma era bello dover fare 99 piani per provare a reclutare un leggendario ora tra un po’ te li regalano e poi i tempi non sono poi così cambiati in pokemon super mistery dungeon (secondo me uno dei peggiori soprattutto per via del gameplay e i leggendari che si reclutavano automaticamente) c’era un dungeon da 99 piani con arceus che si sbloccava una volta reclutati tutti gli altri pokemon segno che i dungeon da 99 piani piacevano ora senza quelli il gioco lo si finisce in 1/2 giorni e poi si giocherà solo per prendere gli shiny 

 

Spoiler

C’è anche da dire che stiamo su Switch, con un’utenza differente, a cui importa la durata delle sessioni, vedasi Super Mario Odyssey, con molti oggetti da collezione più facili da trovare rispetto ad altri. E poi, conoscendo veramente i giocatori, se dopo un Dungeon di 99 piani il leggendario non è facile da ottenere, vedremo gli uffici di assistenza Nintendo pieni di console sfasciate.

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

C’è anche da dire che stiamo su Switch, con un’utenza differente, a cui importa la durata delle sessioni, vedasi Super Mario Odyssey, con molti oggetti da collezione più facili da trovare rispetto ad altri. E poi, conoscendo veramente i giocatori, se dopo un Dungeon di 99 piani il leggendario non è facile da ottenere, vedremo gli uffici di assistenza Nintendo pieni di console sfasciate.

 

Spoiler

Boh si vede che non sei mai stato un patito dei 99 piani ahah a me piacevano tantissimo e grazie a quei dungeon il gioco era molto più lungo di qualsiasi gioco della serie principale 

 

Modificato da Alessandro-poke97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Pure io

 

Ultimamente, io mi trovo bene con le versioni digitali, per due semplici motivi.

1. Alcune volte costano di meno delle versioni fisiche.

2. Se porto la Switch in giro, non devo portarmi custodie di cassettine nello zaino, li ho tutti all'interno della console, e non devo cambiare schedina per giocare xD

Domandina OT :embarassed: bisogna spegnere la Switch ogni volta che si mette un nuovo gioco (formato fisico) o basta uscire dal software e cambiarlo anche con Switch accesa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Domandina OT :embarassed: bisogna spegnere la Switch ogni volta che si mette un nuovo gioco (formato fisico) o basta uscire dal software e cambiarlo anche con Switch accesa?

Non c'è bisogno di spegnere la Switch ^^

 

 

Comunque oggi a mezzanotte ho fatto giusto il Monte Acciaio! Oggi vediamo dove arriverò.. il mio team è composto da Mudkip e Treecko

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Non c'è bisogno di spegnere la Switch ^^

 

 

Comunque oggi a mezzanotte ho fatto giusto il Monte Acciaio! Oggi vediamo dove arriverò.. il mio team è composto da Mudkip e Treecko

Io ancora devo iniziare xD

Non riesco a decidere il Pokémon che mi deve rappresentare, quello che esce non mi piace mai. E se mi piace sono indecisa sul compagno. E se trovo il compagno, il dubbio passa ai nomi. Non comincerò mai l'avventura! xD

Modificato da Indomitable.Tamer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io ancora devo iniziare xD

Non riesco a decidere il Pokémon che mi deve rappresentare, quello che esce non mi piace mai. E se mi piace sono indecisa sul compagno. E se trovo il compagno, il dubbio passa ai nomi. Non comincerò mai l'avventura! xD

Hai la possibilità di sceglierlo direttamente tu se quello del sondaggio non ti soddisfa! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darki ha scritto:

Comunque oggi a mezzanotte ho fatto giusto il Monte Acciaio! Oggi vediamo dove arriverò.. il mio team è composto da Mudkip e Treecko

Abbiamo la stessa identica squadra, senza volerlo. :Snom:

 

Sia dal sondaggio della demo che del gioco mi è uscito Mudkip e come compagno ho scelto Treecko, in quanto uno dei miei primi giochi Pokémon giocati seriamente fu Smeraldo e scelsi come starter, appunto, Treecko.

Il team, in onore di Squadra Rossa, l'ho chiamato PokéAmici (sì, da piccolo - ma anche ora - non avevo fantasia).

 

Ho da poco sbloccato i Campi Base e si procede con la storia. :sisi:

  • Ahah 1

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...