Vai al commento



Sconto bomba sul pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo!


Manuel

Post raccomandati

20 e sto!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

30€ sono troppi? Ecco risolto 

 

ps: non ho mai fatto acquisti su Instant Gaming, qualcuno può spiegarmi come funziona?


Praticamente una volta che fai un acquisto ricevi il codice o via mail o direttamente nel tuo profilo su questo sito. Ho comprato svariati giochi su PC, due volte l’abbonamento annuale della PlayStation e stamattina il pass di SwoShi ed è sempre andato tutto liscio! Quindi puoi andarci tranquillamente ad occhi chiusi :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Posso cancellare l'acquisto che ho fatto dallo shop? E prendere questo? mannaggia a me...

Vabbé ormai l'hai preso, hai pagato solo cinque euro in più alla fine. Tieniti quello che hai preso dallo shop

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DDR_17 ha scritto:


Praticamente una volta che fai un acquisto ricevi il codice o via mail o direttamente nel tuo profilo su questo sito. Ho comprato svariati giochi su PC, due volte l’abbonamento annuale della PlayStation e stamattina il pass di SwoShi ed è sempre andato tutto liscio! Quindi puoi andarci tranquillamente ad occhi chiusi :)

Ok, grazie mille.

48 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Mi unisco anche io

@DDR_17 ha chiarito tutto 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vabbé ormai l'hai preso, hai pagato solo cinque euro in più alla fine. Tieniti quello che hai preso dallo shop

Ho altro dubbio: abitando in Francia per Spada/Scudo ha dato diverse cose a chi prenotava il gioco rispetto all'Italia. Ecco, vorrei cancellare l'acquisto per riavvere soldi cosi aspetto nel caso facessero qualcosa nei negozi per il pass.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi ci sono problemi nell'acquistare il codice DLC ora approfittando dell'offerta, pur non avendolo ancora il gioco base, per poi riscattarlo magari tra un paio di mesi o più? Se ho capito bene come funziona il sito leggendo questa discussione dovrei poterlo fare, ma chiedo per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perché tutta questa fretta nel comprare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Io non capisco perché tutta questa fretta nel comprare...

Guarda se vuoi sapere la mia 5 euro in meno non saranno tanti ma non li butto via, e visto che i dlc mi hanno convinto (a differenza del gioco che non possiedo ancora e per cui sto aspettando un calo di prezzo) perché non approfittare dell'offerta prima che scada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, elMego ha scritto:

Guarda se vuoi sapere la mia 5 euro in meno non saranno tanti ma non li butto via, e visto che i dlc mi hanno convinto (a differenza del gioco che non possiedo ancora e per cui sto aspettando un calo di prezzo) perché non approfittare dell'offerta prima che scada

Ok, ma chissà quante altre offerte usciranno prima di poterli giocare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena acquistato ( a 24 euro ) :moonmoon:

 

sicuramente a 30 euro, ci avrei pensato di più; ma vedendo che viene offerto allo stesso prezzo a cui pagai il dlc di breath of the wild. Ci sto :p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, elMego ha scritto:

Guarda se vuoi sapere la mia 5 euro in meno non saranno tanti ma non li butto via, e visto che i dlc mi hanno convinto (a differenza del gioco che non possiedo ancora e per cui sto aspettando un calo di prezzo) perché non approfittare dell'offerta prima che scada

Comra gioco usato, i soldi non vanno alla nintendo. Li trovi usati anche dai privati in cui incontri di persona, non per forza ebay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ok, ma chissà quante altre offerte usciranno prima di poterli giocare...

Non saprei... Alla fine è già uno sconto di 5 euro su 30, non penso che si possa andare molto più sotto di così. Sinceramente preferisco prendere questo e non rischiare 

 

1 minuto fa, Zaffira ha scritto:

Comra gioco usato, i soldi non vanno alla nintendo. Li trovi usati anche dai privati in cui incontri di persona, non per forza ebay.

Grazie del consiglio, probabilmente farò così 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, elMego ha scritto:

Secondo voi ci sono problemi nell'acquistare il codice DLC ora approfittando dell'offerta, pur non avendolo ancora il gioco base, per poi riscattarlo magari tra un paio di mesi o più? Se ho capito bene come funziona il sito leggendo questa discussione dovrei poterlo fare, ma chiedo per sicurezza.

Hai il codice nella email, basta che non lo metti nella switch o shop. Te l otieni scritto da qualche parte e riscatti quando hai il gioco base.

Per chi non l'avesse preso: per me potete aspettare e vedere se GS darà qualcosa a chi l'acquista in loro sede, non si sa mai. Queste cose saltono sempre dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zaffira ha scritto:

Hai il codice nella email, basta che non lo metti nella switch o shop. Te l otieni scritto da qualche parte e riscatti quando hai il gioco base.

Per chi non l'avesse preso: per me potete aspettare e vedere se GS darà qualcosa a chi l'acquista in loro sede, non si sa mai. Queste cose saltono sempre dopo.

Perfetto, come immaginavo. Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Phil09 ha scritto:

appena acquistato ( a 24 euro ) :moonmoon:

 

sicuramente a 30 euro, ci avrei pensato di più; ma vedendo che viene offerto allo stesso prezzo a cui pagai il dlc di breath of the wild. Ci sto :p

Domanda: se acquistassi il codice di download e lo mettessi sull’eshop, i contenuti dlc mi arriverebbero al momento dell’uscita?

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda: se acquistassi il codice di download e lo mettessi sull’eshop, i contenuti dlc mi arriverebbero al momento dell’uscita?


Ti arriva subito la mail con le divise, poi i contenuti veri e propri saranno disponibili il giorno dell’uscita! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...