Vai al commento



Chi ha voglia di lottare?


Switchpokè

Post raccomandati

Salve a tutti apro questa discussione per chi avesse voglia di farsi una lotta in doppio con me su spada e scudo, le regole sono quelle delle lotte in doppio online attualmente su spada e scudo, fatevi avanti, chi vuole divertirsi o solo anche sperimentare qualche tim appena creato e il benvenuto^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e grazie a tutti quelli che si sono proposti, mi scuso per non aver risposto prima ma sto avendo problemi di rete ultimamente perciò mi scuso ancora e chiedo un po di pazienza a quelli che hanno voglia di lottare, appena avrò risolto un po il problema mi farò sentire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Switchpokè ha scritto:

Ciao e grazie a tutti quelli che si sono proposti, mi scuso per non aver risposto prima ma sto avendo problemi di rete ultimamente perciò mi scuso ancora e chiedo un po di pazienza a quelli che hanno voglia di lottare, appena avrò risolto un po il problema mi farò sentire 

Ciao nessun problema ultimamente pure io vari problemi di rete:sudore: quando sei pronto si svolgono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/1/2020 at 02:56, Warmachine ha scritto:

Ciao nessun problema ultimamente pure io vari problemi di rete:sudore: quando sei pronto si svolgono.

Grazie della comprensione, comunque per chi a voglia di lottare io sono disponibile ora  e anche stasera, più tardi, quindi chi è ora online e vuole lottare che si faccia sotto e divertiamoci un po

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...