Vai al commento



Mercato di Arenipoli: vendita e building di Pokemon a Galar


IoannesBlasi

Post raccomandati

8 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Scusate se vado OT ma se un pokemon ha IV eccezionali o più scarse, basta dare un tappo d’argento per portarle a 31? Perché ho visto che segna “al top” e non so a cosa equivale...

Allora, premetto che vado per esperienza personale, quindi potrei dire cose false, ma se a un pokemon al 100 dai un tappo per aumentare una statistica non "stellare", la porta al top. Dato che non puoi aumentare delle IV da "stellare", a "al top", credo che al top sia una scritta diversa di stellare solo per indicare che hai usato un tappo. Spero di essere stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Scusate se vado OT ma se un pokemon ha IV eccezionali o più scarse, basta dare un tappo d’argento per portarle a 31? Perché ho visto che segna “al top” e non so a cosa equivale...

Spero di non disturbare, dato che il mercatino non è il mio, in caso chiedo venia.

Le IV "al top" equivalgono alle "stellari", dunque sono IV al 31 ottenibili tramite Allenamento Pro con i tappi, sfruttandoli a livello 100. L'unica differenza sta nel breeding, le IV stellari possono essere passate al pokemon che viene fuori da un uovo, quelle al top no, vengono passate le IV originarie - un po' come le mente, un pokémon Jolly, al quale viene data una menta Adamant (ad esempio), trasmetterà all'uovo solo la natura Jolly.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sin.Melo ha scritto:

Spero di non disturbare, dato che il mercatino non è il mio, in caso chiedo venia.

Le IV "al top" equivalgono alle "stellari", dunque sono IV al 31 ottenibili tramite Allenamento Pro con i tappi, sfruttandoli a livello 100. L'unica differenza sta nel breeding, le IV stellari possono essere passate al pokemon che viene fuori da un uovo, quelle al top no, vengono passate le IV originarie - un po' come le mente, un pokémon Jolly, al quale viene data una menta Adamant (ad esempio), trasmetterà all'uovo solo la natura Jolly.

Non disturbi affatto, effettivamente l'esempio delle mente, salvo giochi di parole, è un ottimo esempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi potresti breedare questo team? 

 

Snorlax-Gmax @ Iapapa Berry  
Ability: Gluttony  
Level: 50  
EVs: 244 HP / 252 Def / 12 SpD  
Careful Nature  
- Facade  
- Darkest Lariat  
- Belly Drum  
- Protect  

Butterfree @ Focus Sash  
Ability: Compound Eyes  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Pollen Puff  
- Rage Powder  
- Sleep Powder  
- Air Slash  

Indeedee-F (F) @ Colbur Berry  
Ability: Psychic Surge  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpD  
Impish Nature  
IVs: 0 Atk  
- Follow Me  
- Psychic  
- Hyper Voice  
- Protect  

Mimikyu @ Mental Herb  
Ability: Disguise  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 4 Def / 20 SpD / 228 Spe  
Adamant Nature  
- Play Rough  
- Shadow Claw  
- Shadow Sneak  
- Trick Room  

Torkoal @ Charcoal  
Ability: Drought  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA  
Quiet Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Eruption  
- Solar Beam  
- Heat Wave  
- Protect  

Rhyperior @ Weakness Policy  
Ability: Solid Rock  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 108 Atk / 68 Def / 76 SpD / 4 Spe  
Adamant Nature  
- Hammer Arm  
- Rock Slide  
- High Horsepower  
- Protect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chrisvgc ha scritto:

Ciao mi potresti breedare questo team? 

 

Snorlax-Gmax @ Iapapa Berry  
Ability: Gluttony  
Level: 50  
EVs: 244 HP / 252 Def / 12 SpD  
Careful Nature  
- Facade  
- Darkest Lariat  
- Belly Drum  
- Protect  

Butterfree @ Focus Sash  
Ability: Compound Eyes  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Pollen Puff  
- Rage Powder  
- Sleep Powder  
- Air Slash  

Indeedee-F (F) @ Colbur Berry  
Ability: Psychic Surge  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpD  
Impish Nature  
IVs: 0 Atk  
- Follow Me  
- Psychic  
- Hyper Voice  
- Protect  

Mimikyu @ Mental Herb  
Ability: Disguise  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 4 Def / 20 SpD / 228 Spe  
Adamant Nature  
- Play Rough  
- Shadow Claw  
- Shadow Sneak  
- Trick Room  

Torkoal @ Charcoal  
Ability: Drought  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA  
Quiet Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Eruption  
- Solar Beam  
- Heat Wave  
- Protect  

Rhyperior @ Weakness Policy  
Ability: Solid Rock  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 108 Atk / 68 Def / 76 SpD / 4 Spe  
Adamant Nature  
- Hammer Arm  
- Rock Slide  
- High Horsepower  
- Protect

Ciao, ti rispondo subito che non ci sono problemi tranne che per Snorlax: nella descrizione ho scritto che per motivi di rarità, difficoltà di cattura e hidden ability non faccio Gigamax perchè ci perdo troppo tempo. Gli altri sono letteralmente uguali a pokemon che mi hanno già chiesto quindi ci metterei poco per loro. Fammi sapere se sei comunque interessato dato che non posso aiutarti con Snorlax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, IoannesBlasi ha scritto:

Ciao, ti rispondo subito che non ci sono problemi tranne che per Snorlax: nella descrizione ho scritto che per motivi di rarità, difficoltà di cattura e hidden ability non faccio Gigamax perchè ci perdo troppo tempo. Gli altri sono letteralmente uguali a pokemon che mi hanno già chiesto quindi ci metterei poco per loro. Fammi sapere se sei comunque interessato dato che non posso aiutarti con Snorlax

Se ti passo snorlax giga? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non è un problema, aggiungerei anche questo pokémon al mio ordine, ovviamente fai con calma.

 

Dusclops @ Eviolite  
Ability: Frisk  
EVs: 252 HP / 56 Def / 200 SpD  
Calm Nature  
IVs: 31/0/31/31/31/31 
- Bulldoze  
- Will-O-Wisp  
- Pain Split  
- Trick Room

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao potresti breedarmi questi due pokemon?? 
 

Mudsdale  
Ability: Stamina  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 140 Atk / 116 SpD 
Adamant Nature  

Vanilluxe
Ability: Snow Warning  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Aurora Veil  
- Blizzard  
- Freeze-Dry  
- Ice Shard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DenDen94 ha scritto:

Ciao potresti breedarmi questi due pokemon?? 
 

Mudsdale  
Ability: Stamina  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 140 Atk / 116 SpD 
Adamant Nature  

Vanilluxe
Ability: Snow Warning  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Aurora Veil  
- Blizzard  
- Freeze-Dry  
- Ice Shard

Si, certo, la coda è un po' lunga ma nei prossimi giorni sistemo gli ordini e ti faccio sapere i tempi. Per le IV nessuna richiesta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoannesBlasi ha scritto:

Si, certo, la coda è un po' lunga ma nei prossimi giorni sistemo gli ordini e ti faccio sapere i tempi. Per le IV nessuna richiesta?

Scusa mi sono dimenticato le IV 

mudsdale 5 top IV e se possibile per tempistiche 0 in speed 

vanilluxe 5 top IV, ovviamente attacco quella che non serve :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, IoannesBlasi ha scritto:

Ok ci mettiamo d'accordo in privato magari

Allora, per le hidden ability devo ancora organizzarmi bene, ma dato che non mi hai specificato le IV penso tu chieda un 31 in hp e SpA e indifferente in Atk? 

Si sylveon deve essere 5iv e atk random puoi provarci? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, jenetiq ha scritto:

Si sylveon deve essere 5iv e atk random puoi provarci? 

Si certamente. Gli ordini più piccoli adesso li farò durante gli ordini più grandi per non farvi aspettare troppo, direi che in una settimana ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2020 at 12:51, IoannesBlasi ha scritto:

 

 

:sisi:Benvenuti al "Mercato di Arenipoli":sisi:

Buongiorno a tutti, qui al "Mercato di Arenipoli" potrete trovare pokemon 100% legit allevati con amore sia con caratteristiche molto generiche, sia competitivamente validi. Tutti i pokemon qui presenti saranno al livello 1 con le mosse iniziali per darvi la possibilità di allevarvi personalmente il vostro compagno d'avventura. Se invece preferite una maggiore personalizzazione vi consiglio di dare un'occhiata al modello qui sotto! :loves:

Modello per la creazione dei pokemon:

-0 P.P per scelta del pokemon (salvo pokemon unici)

-0 P.P per selezione dell'abilità

-0.1/0.3 P.P per selezionare abilità nascosta, (dipende dalla rarità nei raid)

-0,1 P.P per assegnazione di una singola IV (max 0,4 P.P per 5 IV scelte)

-0,1 P.P per personalizzazione della natura

-0,1 P.P per assegnazione delle EV

-0,05 P.P per portare il pokemon al livello 50

-0,05 P.P per ogni 10 livelli oltre il 50

-0,05 P.P per selezione mosse (comprese mosse uovo)

-0,01 P.P ogni 2 livelli dynamax

 

Il mercato ogni giorno aggiungerà diversi pokemon al suo catalogo!:scorbunny:

La creazione di un pokemon con diverse di queste caratteristiche potrebbe impiegare un paio di giorni.:sobble:

La creazione di shiny o gigamax NON è selezionabile nella sezione di building, per eventuali pokemon shiny o gigamax consultare il listino.:what:

Se si volessero ulteriori caratterizzazioni ai Pokemon in vendita i sovrapprezzi sono quelli del modello qui sopra!:sisi:

 

Listino Pokemon già pronti:

-Dreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 31.31.31.31.X.31 | Corpochiaro | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |            | Disponibilità: 2 | PREZZO: 0,6 P.P

-Dreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M | 31.31.31.31.X.31 | Intrapasso | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |                   | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,5 P.P

-Dreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M | 31.31.31.X.X.31| Corpochiaro | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |                   | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,5 P.P

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.31.31.31."Notevole".31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |             | PREZZO: 0,6 P.P   PRENOTATO

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.31.X.31."Notevole".31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |               | PREZZO: 0,6 P.P

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | X.31.X.31.31.31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |                               | PREZZO: 0,5 P.P

-Rotom: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.X."Eccellente".31.31.31 | Levitazione | Fiacca/Lax (+Def, -SpD) | Mosse: Sgomento, Doppioteam | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |       | PREZZO: 0,5 P.P

 

Scarti di Breeding (IV importanti non al 31 oppure meno di 4 IV )

-Dreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M | 31.31.X.X.X.31 | Intrapasso | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |                      | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,3 P.P

-Dreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 3/4 IV al 31 | Corpochiaro | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |                      | Disponibilità: 2 | PREZZO: 0,3 P.P

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | X.31.31.31.X.31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 5 |                               | PREZZO: 0,3 P.P

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | X.X.31.31.31.31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |                               | PREZZO: 0,2 P.P

-Scraggy: | Ultra Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | F | 31.X.31.X.X.X | Prepotenza | Decisa/Adamant (+Atk, - SpA) | Mosse: Colpo Basso, Fulmisguardo | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |

| Prezzo: 0,2 P.P |

 

 

Esclusive delle versioni:

-Farfetch'd: | Mega Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 11 | M/F | 1/3 IV 31 | Cuordeciso | Allegra/Jolly (+ Spe, - SpA) | Beccata, Turbosabbia, Fulmisguardo, Tagliofuria | Livello Dynamax: 0 |                   | Disponibilità: 2 | PREZZO: 0,1 P.P

 

 

Magazzino:

Il magazzino contiene tutti pokemon con poche IV al 31, almeno una, che sono a un ottimo prezzo per chi vuole solo completare il pokedex:

- Larvitar: | Ultra Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 3/4 IV al 31 | Dentistretti |  Decisa/Adamant (+Atk, -SpA) | Azione, Fulmisguardo | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 3 |  PREZZO: 0,05 P.P

- Scraggy: | Ultra Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | F | 31.X.31.X.X.31 | Muta | Decisa/Adamant (+Atk, -SpA) | Colpo Basso, Fulmisguardo | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |  PREZZO: 0,05 P.P

 

 

 

 

Ciao! mi interesserebbero questi 3 pokemon:

Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.31.X.31."Notevole".31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |               | PREZZO: 0,6 P.P

Farfetch'd: | Mega Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 11 | M/F | 1/3 IV 31 | Cuordeciso | Allegra/Jolly (+ Spe, - SpA) | Beccata, Turbosabbia, Fulmisguardo, Tagliofuria | Livello Dynamax: 0 |                   | Disponibilità: 2 | PREZZO: 0,1 P.P

Rotom: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.X."Eccellente".31.31.31 | Levitazione | Fiacca/Lax (+Def, -SpD) | Mosse: Sgomento, Doppioteam | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |       | PREZZO: 0,5 P.P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fiver55 ha scritto:

Ciao! mi interesserebbero questi 3 pokemon:

Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.31.X.31."Notevole".31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |               | PREZZO: 0,6 P.P

Farfetch'd: | Mega Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 11 | M/F | 1/3 IV 31 | Cuordeciso | Allegra/Jolly (+ Spe, - SpA) | Beccata, Turbosabbia, Fulmisguardo, Tagliofuria | Livello Dynamax: 0 |                   | Disponibilità: 2 | PREZZO: 0,1 P.P

Rotom: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.X."Eccellente".31.31.31 | Levitazione | Fiacca/Lax (+Def, -SpD) | Mosse: Sgomento, Doppioteam | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |       | PREZZO: 0,5 P.P

 

Ok se li vuoi senza alcuna variazione già stasera posso consegnarteli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2020 at 12:51, IoannesBlasi ha scritto:

111MS.pngRhyhorn: | Poke Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | F | X.31.31.31.31.0| Testadura | Audace/Brave (+Atk, -Spe) | Mosse: Azione, Colpocoda | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,5 P.P

Vorrei acquistare questo Rhyhorn! :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, kingdom ha scritto:

Vorrei acquistare questo Rhyhorn! :) 

Al momento questo esemplare è stato già prenotato, però ho ancora i genitori e dovrei riuscire a procurarmene un altro, ti faccio sapere presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...