Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Recommended Posts

Ehilà! Sono Paola ma potete chiamarmi Bard, ventitreenne appassionata di Pokemon fin da bambina (anche se ho avuto un periodo di allontanamento completamente random). Solitamente gioco l'avventura e sono una collezionista, il competitivo l'ho guardato giusto negli ultimi tempi ma dubito di avere la pazienza e la memoria per dedicarmici.

Seguo da diversi anni il canale youtube di Pokemon Millenium ma ho deciso di registrarmi sul forum per cercare di scambiare alcuni pokemon.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao e Benvenuta!

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Show Yourself. Step into your Power  Grow Yourself. Into Something New

Link al messaggio

Benvenuta :smile2: io mi sono avvicinato al competitivo solo quest'anno e sto incontrando molte difficoltà e con la mia pazienza (cioè 0 :xd:) ne sto uscendo (male :xd:). Spero tu possa trovare chi riesce ad aiutarti sia per gli scambi che per il competitivo :smile2:

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.