Vai al commento

[Risolto] Errori grafici su Opera

MoonlightUmbreon

Post raccomandati

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se sbaglierò qualcosa, non essendo pratico della sezione segnalazioni, ma avrei bisogno di un parere su uno strano fenomeno che si verifica da questo pomeriggio. In pratica verso le 13.00 ho postato il consueto capitolo della mia fanfic, ed ho notato che una volta postato hanno iniziato ad apparire degli strani simboli un po' a casaccio. Dapprima li ho visti solo nella mia firma e accanto alle pokedolls, ma ora li vedo anche quando passo dall'urloscatola oppure apro la lista degli MP. Vi lascio in allegato uno screen per farvi capire meglio, mi scuso per la bassa risoluzione, ma non riesco ad ingrandirlo più di così, perciò vi ho cerchiato i suddetti simboli per aiutarvi a notarli:) Ulteriore fatto strano, tutto ciò mi capita solo con Opera, poiché ho notato che aprendo il forum con Chrome questi simboli non appaiono (solo che Chrome è lentissimo, per questo non lo uso mai sigh). Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno, a prescindere se il problema sarà risolto o meno, dopotutto non è niente di così invasivo o limitante:)

Spoiler

schermata-forum.png

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se sbaglierò qualcosa, non essendo pratico della sezione segnalazioni, ma avrei bisogno di un parere su uno strano fenomeno che si verifica da questo pomeriggio. In pratica verso le 13.00 ho postato il consueto capitolo della mia fanfic, ed ho notato che una volta postato hanno iniziato ad apparire degli strani simboli un po' a casaccio. Dapprima li ho visti solo nella mia firma e accanto alle pokedolls, ma ora li vedo anche quando passo dall'urloscatola oppure apro la lista degli MP. Vi lascio in allegato uno screen per farvi capire meglio, mi scuso per la bassa risoluzione, ma non riesco ad ingrandirlo più di così, perciò vi ho cerchiato i suddetti simboli per aiutarvi a notarli:) Ulteriore fatto strano, tutto ciò mi capita solo con Opera, poiché ho notato che aprendo il forum con Chrome questi simboli non appaiono (solo che Chrome è lentissimo, per questo non lo uso mai sigh). Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno, a prescindere se il problema sarà risolto o meno, dopotutto non è niente di così invasivo o limitante:)

Nascondi contenuto

schermata-forum.png

Finchè questa cosa non viene chiarita perchè non provi ad usare Firefox? E' velocissimo (la maggior parte delle volte) e puoi installare tanti plugin utili al fine della navigazione web.

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

S8VlczN.png

(I budini di @Porygatto)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme