Vai al commento






Ilperico

[Idea] pokemon: Silver's redemption.

Recommended Posts

Inviato (modificato)

 

Ho avuto un'idea per una hack rom, ovvero pokemon: Silver's redemption, ambientato 4 anni dopo gli eventi di oro Heartgold e argento SoulSilver, quando un Argento oramai in pace con se stesso si reca, su consiglio di Oro (scusate se uso i nomi del manga ma non mi ricordo quelli ufficiali...) in un arci6pelago esteso, composto da varie isole, una principale e svariate secondarie per temprare il suo cuore e la sua anima. Qui farà la conoscenza di un anziano signore, che gli ritirerà i vecchi pokemon della squadra e gliene dará uno nuovo, a scelta tra togepi, cleffa e igglybuff. Dopodiché il vecchio rivelerà che è stato Oro a chiedergli il suo "allenamento speciale", che consiste nel recuperare 10 tesori, in altrettante diverse cripte e di portarglieli. Così Argento inizierà a viaggiare e noterà spesso piccoli dettagli che gli faranno capire che qualcosa non va, fino a che il tutto non culminerà in un ritorno di Giovanni, ma non di un Giovanni, bensì di 2, provenienti da 2 diverse dimensioni, e che si sono accordati per catturare i 3 pokemon che controllano altrettante dimensioni: il tempo, lo spazio e la probabilità. Qui inizierà un'ardua impresa per Argento: dovrà trovare e risvegliare i 2 pokemon che potranno fermare i piani di Giovanni: coloro che controllano il tempo e l'improbabilità. 

 

Le palestre: Ho deciso di sostituire la lega con le prove di recupero dei tesori, formate da 2 Parti: risolvere l'enigma della cripta e poi affrontare un monaco, che custodisce il tesoro per ottenerlo. I tesori fungeranno da "MN", perché dandone uno ad un Pokèmon capace di usare data MN lui userà la mossa solo fuori dalla lotta, senza impararla.

 

Il piano dei Giovanni: I 2 givanni, uno proveniente da una dimensione in cui ha vinto e l'altro da quella normale in cui ha perso si sono accordati per catturare i pokemon tempo (dialga), spazio (palkia) e probabilità (attualmente non ho ancora scelto il nome); i loro piani sono però molto diversi, infatti il vincente vorrá usarli per controllare tutti gli universi e divenire il capo supremo, mentre quello perdente vorrá soltanto modificare questo universo, per poter riabbracciare il suo unico amore: la madre di Argento, morta in un incidente anni addietro.

 

I leggendari: Nella trama principale rientreranno 6 leggendari: dialga, palkia, giratina, arceus e due pokemon inediti, ovvero i coloro che governano probabilità ed improbabilitá. Il primo è di tipo acciaio buio ed ha 2 forme: la forma spenta,un disco nero, con alte difese e basso attacco; e la forma accesa, una sorta di uccellino nero con gli occhi rossi, molto veloce e con un elevato attacco speciale. La sua abilità è sempre levitazione, e cambia forma fuori dalla lotta, infatti se interagisce con un dato telecomando può cambiare forma. Il secondo sarebbe una specie di ammasso informe di sprite di pokemon a caso. I suoi tipi sarebbero ???  E lotta. La sua abilità invece è cuore d'oro, che raddoppia la precisione di questo pokemon e dei suoi aleati , e raddoppia anche le possibilità di effetti secondari, mentre dimezza ciò sull'avversario.

 

Per creare ciò chiederei aiuto a chi volesse darne in ogni modo, dando sprite, consigli o idee, perché non mi intendo di hack roming, e inoltre un lavoro di gruppo sarebbe migliore.

 

Modificato da Ilperico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


L'idea sta bene a metà, più che altro bisogna che il rivale affronti le Palestre o metta un secondo piano del Team Rocket.

 

 

Il problema è che bisogna anche metterla in pratica. Troppe hack Italiane sono allo stadio iniziale. E una bassa percentuale come beta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
11 ore fa, Glaceon9409 ha scritto:

L'idea sta bene a metà, più che altro bisogna che il rivale affronti le Palestre o metta un secondo piano del Team Rocket.

 

 

Il problema è che bisogna anche metterla in pratica. Troppe hack Italiane sono allo stadio iniziale. E una bassa percentuale come beta.

Ho modificato il post principale inserendo le varie info.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.


×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.