Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon HOME


Lyndon

Post raccomandati

In questa discussione è possibile porre le proprie domande sul nuovo servizio di Pokémon HOME e rispondere ai dubbi degli altri utenti.

 

Pokémon HOME è un servizio basato su cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili, pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi. Se colleghi lo stesso account Nintendo sia alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sia a quella per dispositivi mobili, potrai accedere agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell'applicazione!

 

Con Pokémon HOME puoi spostare Pokémon tra giochi compatibili, scambiare Pokémon dovunque ti trovi e molto altro!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho un dubbio su come usare pokemon banca e pokemon home. 

Praticamente ho giocato a pokemon ultra sole su 3ds con l'account nintendo di mia sorella, ma a pokemon spada su switch con il mio account personale. Volevo sapere se fosse possibile collegare i due account per poter usare home e banca, o in che modo potere procedere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Elkem ha scritto:

Ciao a tutti, ho un dubbio su come usare pokemon banca e pokemon home. 

Praticamente ho giocato a pokemon ultra sole su 3ds con l'account nintendo di mia sorella, ma a pokemon spada su switch con il mio account personale. Volevo sapere se fosse possibile collegare i due account per poter usare home e banca, o in che modo potere procedere 

Per trasferire dalla Banca ad Home verrà visualizzato un codice su Home che dovrai inserire sulla Banca per far partire il trasferimento, quindi credo che l'account Nintendo non c'entri in questo caso

  • Love 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darki ha scritto:

Per trasferire dalla Banca ad Home verrà visualizzato un codice su Home che dovrai inserire sulla Banca per far partire il trasferimento, quindi credo che l'account Nintendo non c'entri in questo caso

Capisco, devo provare allora. 

Ma quando accedo a pokemon home e vado su "trasferimento" dice che devo acquistare il servizio premium. Non doveva essere gratuito per il primo mese? Oppure ho capito male io? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Elkem ha scritto:

Capisco, devo provare allora. 

Ma quando accedo a pokemon home e vado su "trasferimento" dice che devo acquistare il servizio premium. Non doveva essere gratuito per il primo mese? Oppure ho capito male io? 

È gratuito per il primo mese soltanto l'utilizzo della Banca, per trasferire su Home dovrai acquistare l'abbonamento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si vede il codice amico della Home?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho spostato I pokemon che avevo accumulato col tempo (e ordinato) dalla banca ad Home, ma di 800 pokemon nel pokedex me ne ha riconosciuti circa 5.:shock:

se provo a vedere le informazioni di un pokemon che non mi ha registrato sul pokedex mi dice “descrizione non presente nella lingua selezionata”... ho ricontrollato il pokemon e l avevo catturato io... quindi non capisco....?

iniziamo già con i bug? :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Non ho il premium ma solo il base, come mai non ho lo starter? Solo Pikachu ho trovato. Per caso è perchè non ho collegaro l'account cell in Home?

 

Non saprei perchè il mio cellulare non supporta l'app ma ha senso che non combacino se non le hai collegate, perchè non potrebbero sicronizzare i dati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti 

Ho scaricato l’app sul mio dispositivo mobile... ma non riesco ad effettuare l’accesso su switch mi da errore e mi esce la scritta “non puoi effettuare l’accesso perché sull’altro dispositivo è in corso un’attività importate”.

Ho dei Pokémon nel GTS e in Scambio Prodigioso.... ma non penso siano quelli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkAlex97 ha scritto:

Raga io ho comprato il premium di pokemon Home per 1 mese, ci ho messo sopra più di 800 pokemon. Ma quando mi scadrà il servizio che fine faranno questi pokemon? 

Resteranno su Home, ma quelli oltre il box gratuito verranno "congelati" fino al prossimo abbonamento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver riscontrato il tuo stesso problema, ad esempio tra i miei Pokémon trasferiti ho vari Tapu Koko (ben 3 per la precisione, di cui uno shiny) ma andando nel Pokedex non me lo segna come catturato. Inoltre in GTS, durante uno scambio, sebbene avessi tra i miei Pokémon sempre Tapu Koko, vicino al suo nome, in uno scambio come Pokémon desiderato dall altro giocatore, non appariva il simbolo della Poké Ball che indica che io lo posseggo. Eh sì, mi sa che iniziano i primi bug...

3 minuti fa, Glacen ha scritto:

Credo di aver riscontrato il tuo stesso problema, ad esempio tra i miei Pokémon trasferiti ho vari Tapu Koko (ben 3 per la precisione, di cui uno shiny) ma andando nel Pokedex non me lo segna come catturato. Inoltre in GTS, durante uno scambio, sebbene avessi tra i miei Pokémon sempre Tapu Koko, vicino al suo nome, in uno scambio come Pokémon desiderato dall altro giocatore, non appariva il simbolo della Poké Ball che indica che io lo posseggo. Eh sì, mi sa che iniziano i primi bug...

Per la precisione rispondevo all' utente NightNinja ma ho sbagliato a scrivere ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Glacen ha scritto:

Credo di aver riscontrato il tuo stesso problema, ad esempio tra i miei Pokémon trasferiti ho vari Tapu Koko (ben 3 per la precisione, di cui uno shiny) ma andando nel Pokedex non me lo segna come catturato. Inoltre in GTS, durante uno scambio, sebbene avessi tra i miei Pokémon sempre Tapu Koko, vicino al suo nome, in uno scambio come Pokémon desiderato dall altro giocatore, non appariva il simbolo della Poké Ball che indica che io lo posseggo. Eh sì, mi sa che iniziano i primi bug...

Per la precisione rispondevo all' utente NightNinja ma ho sbagliato a scrivere ahahah


 

ahaha :xd:

allora ho provato a riaprire dopo una mezz oretta. E su switch mi indica completo il pokedex (ma non le missioni!!!)

 

su app che mi diceva che avevo solo 9 pokemon invece sono usciti quasi tutti (600 di 800 tipo) 
forse basta farlo caricaRe :sweat:

Modificato da NightNinja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, NightNinja ha scritto:


 

ahaha :xd:

allora ho provato a riaprire dopo una mezz oretta. E su switch mi indica completo il pokedex (ma non le missioni!!!)

 

su app che mi diceva che avevo solo 9 pokemon invece sono usciti quasi tutti (600 di 800 tipo) 
forse basta farlo caricaRe :sweat:

Su switch non saprei, non ho ancora controllato se mi abbia o meno registrato tutti i Pokémon, su cell invece ancora nulla e stesso tuo problema. Inoltre, non so se sia lento il sistema o meno ma di 10 Pokémon messi nei box prodigioso dalle 4 di pomeriggio non è stato ancora scambiato nessuno! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarkAlex97 ha scritto:

Raga io ho comprato il premium di pokemon Home per 1 mese, ci ho messo sopra più di 800 pokemon. Ma quando mi scadrà il servizio che fine faranno questi pokemon? 

Rimaranno il servizio è gratuito... con la premium si hanno solo servizi in più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...