Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.

NatuShiny

[Domande/Risposte] Pokémon HOME

Recommended Posts

In questa discussione è possibile porre le proprie domande sul nuovo servizio di Pokémon HOME e rispondere ai dubbi degli altri utenti.

Pokémon HOME è un servizio basato su cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili, pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi. Se colleghi lo stesso account Nintendo sia alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sia a quella per dispositivi mobili, potrai accedere agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell'applicazione!

Con Pokémon HOME puoi spostare Pokémon tra giochi compatibili, scambiare Pokémon dovunque ti trovi e molto altro!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho un dubbio su come usare pokemon banca e pokemon home. 

Praticamente ho giocato a pokemon ultra sole su 3ds con l'account nintendo di mia sorella, ma a pokemon spada su switch con il mio account personale. Volevo sapere se fosse possibile collegare i due account per poter usare home e banca, o in che modo potere procedere 

Link al messaggio
7 minuti fa, Elkem ha scritto:

Ciao a tutti, ho un dubbio su come usare pokemon banca e pokemon home. 

Praticamente ho giocato a pokemon ultra sole su 3ds con l'account nintendo di mia sorella, ma a pokemon spada su switch con il mio account personale. Volevo sapere se fosse possibile collegare i due account per poter usare home e banca, o in che modo potere procedere 

Per trasferire dalla Banca ad Home verrà visualizzato un codice su Home che dovrai inserire sulla Banca per far partire il trasferimento, quindi credo che l'account Nintendo non c'entri in questo caso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
9 minuti fa, Darki ha scritto:

Per trasferire dalla Banca ad Home verrà visualizzato un codice su Home che dovrai inserire sulla Banca per far partire il trasferimento, quindi credo che l'account Nintendo non c'entri in questo caso

Capisco, devo provare allora. 

Ma quando accedo a pokemon home e vado su "trasferimento" dice che devo acquistare il servizio premium. Non doveva essere gratuito per il primo mese? Oppure ho capito male io? 

Link al messaggio
2 minuti fa, Elkem ha scritto:

Capisco, devo provare allora. 

Ma quando accedo a pokemon home e vado su "trasferimento" dice che devo acquistare il servizio premium. Non doveva essere gratuito per il primo mese? Oppure ho capito male io? 

È gratuito per il primo mese soltanto l'utilizzo della Banca, per trasferire su Home dovrai acquistare l'abbonamento

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio