Vai al commento

letscore

Pokémon Home - Discussione Generale

Recommended Posts

Discutiamo di tutto quello che riguarda il nuovo servizio Pokémon Home. Siete felici del rilascio ufficiale? Fateci sapere come vi state trovando e se avete già cominciato a utilizzarlo. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, letscore ha scritto:

Discutiamo di tutto quello che riguarda il nuovo servizio Pokémon Home. Siete felici del rilascio ufficiale? Fateci sapere come vi state trovando e se avete già cominciato a utilizzarlo. 

sembra una buon programa alla fine nemeno tanto caro pensare che alla fine esistono i abonamenti mensili un po seccante e il dover pagare la banca ma vabeh alla fine  risolvibile 

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio

Io sono felicissimo, la GTS la adoro e avere i miei pokemon in tasca sembra un sogno. Poi con gli aggiornamenti si possono sempre aggiungere funzioni al servizio in futuro...come appunto il trasferimento da pokemon GO, ecc.

Link al messaggio
15 minuti fa, Jorope ha scritto:

Ma a voi, il trasferimento dalla Banca Pokemon è andato bene? Perché io ho effettuato il trasferimento, ma una volta concluso, su Pokemon Home mi da l'errore 400 992, mentre nella banca Pokemon, non ho più i Pokemon trasferiti.

Hai provato ad accedere da entrambe le versioni di Home? (Cellulare e Switch)

Non sei l'unico che ha avuto questo problema vedendo su Internet

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
31 minuti fa, Noiverneverywhere ha scritto:

Funziona il box prodigioso?

Ma dov'è poi? Non ho il premium e non l otrovo questo box, mi dice che ne ho uno solo da 30 posti.

Link al messaggio

Stasera proverò a trasferire i miei box della banca in home.

Li gestisco secondo una certa logica/ordine. Dopo il trasferimento manterranno lo stesso ordine selezionandoli tutti?

Link al messaggio

Secondo voi, alla luce della nuova organizzazione di box ed etichette, come conviene organizzare un livingdex, con tutte le declinazioni di forma? Sulla banca avevo vari box numerati, e dei box "speciali" dove ci andavano a finire tutte le forme dei pokemon (ad esempio tutti i vivillon, i minior, ecc). Come fate voi, contando che le etichette possono contenere al massimo 150 pokemon? 

Link al messaggio