Vai al commento

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Post raccomandati

il nuovo personaggio che ho ricevuto stamani finalmente aveva un arredamento decente:

Spoiler

jBLftwm.jpg

Secondo voi se gli regalo qualcosa di ingombrante potrei trovarmi la vasca da bagno nel box degli oggetti del municipio?:amore:

Modificato da Tsuna_
  • Mi Piace 1
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
34 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

il nuovo personaggio che ho ricevuto stamani finalmente aveva un arredamento decente:

Nascondi contenuto

jBLftwm.jpg

Secondo voi se gli regalo qualcosa di ingombrante potrei trovarmi la vasca da bagno nel box degli oggetti del municipio?:amore:

La vasca da bagno te la vende anche marco e mirco upgradati, alla modica cifra di 130.000 stelline

Link al messaggio
47 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Ragazzi qualcuno ha per caso delle cosmee in vendita nel suo negozio? Sto cercando in particolare quelle rosa:figo:

Io finora ho solo rosse gialle e arancioni, mi mancano quelle bianche per fare le rosa :sadBean:

5 minuti fa, Shark ha scritto:

La vasca da bagno te la vende anche marco e mirco upgradati, alla modica cifra di 130.000 stelline

Aspettami che vengo a spendere da te allora... :smirk:

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al messaggio
5 minuti fa, Shark ha scritto:

upgradati in che senso?

Link al messaggio
1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Non vendono quella rosa, la devi combinare con quella bianca e rossa

Immaginavo, ma non ne ero sicuro! Comunque ho bisogno di acquistarle da qualcuno perché da me non si vedono nemmeno per sbaglio:XD:

Link al messaggio