Vai al commento

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Post raccomandati

6 minuti fa, Sha15sha ha scritto:

Scusate l'intrusione ma ho un problema, nella schermata di gioco quando magari stai passeggiando sull'isola a un certo punto in alto a sinistra c'è un icona che per qualche secondo lampeggia c'è un telefonino con dentro un procione e sopra ZL non riesco a capire a cosa serve e come si usa grazie in anticipo

Forse ti riferisci alle miglia di nook? Se ho capito bene, allora dovresti solo premere ZL per aprire il nookphone e aprire l’app che si chiama “miglia di nook” per riscuotere appunto le miglia. Le app con delle “notifiche” hanno un pallino rosso nel loro riquadro appunto come indice che c’è qualcosa di nuovo!

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, Sha15sha ha scritto:

Scusate l'intrusione ma ho un problema, nella schermata di gioco quando magari stai passeggiando sull'isola a un certo punto in alto a sinistra c'è un icona che per qualche secondo lampeggia c'è un telefonino con dentro un procione e sopra ZL non riesco a capire a cosa serve e come si usa grazie in anticipo

È il nook phone che ti avverte che hai guadagnato delle miglia nook. Come se ti fosse arrivato un messaggino in pratica. Premi ZL e aprendo l’app delle miglia puoi riscattare il premio.

Link al messaggio
On 10/4/2020 at 21:53, Giammy-19 ha scritto:

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se c’è un limite al numero di ponti e rampe che posso costruire? E se si qual è questo limite XD

8 rampe sicuramente quindi forse anche 8 ponti. io sono arrivato al limite  di rampe e ho dovuto modificare di nuovo la struttura dell'isola che avevo in mente...:cry:

Link al messaggio
8 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

8 rampe sicuramente quindi forse anche 8 ponti. io sono arrivato al limite  di rampe e ho dovuto modificare di nuovo la struttura dell'isola che avevo in mente...:cry:

Perfetto! Grazie! 

Ragazzi con le rape come siete messi? Io 94 stelline al pezzo!

Link al messaggio
15 minuti fa, Wilson ha scritto:

Le mie stanno a 100 tondi tondi. Quindi non così convenienti 

11 minuti fa, Kizura ha scritto:

103 D:

Se non sbucano prezzi migliori, se volete passare non ci sono problemi:P

Link al messaggio