Vai al commento

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Post raccomandati

10 ore fa, Prismatic ha scritto:

Marina:devil:

Se la devi cacciare la prendo volentieri io!

Ti avviserò quando mi dirà di andarsene, ci vorrà un po' di tempo però XD

1 ora fa, Prismatic ha scritto:

E' molto semplice, in pratica dovresti andare sull'isola del tuo amico e parlare con l'abitante che vuole partire per invitarlo da te. Al momento però è consigliato aspettare perché devono sistemare alcuni bug legati a questa cosa... non ci metteranno molto spero

Mi è sembrato di capire che l'avessero sistemato con il .4 

11 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Certo, è possibile! 

Devi avere una buona dose di fortuna e trovare un'isola deserta, con frutti che non hai, grazie ai viaggi con i coupon miglia nook! 

È abbastanza raro trovare queste isole, di solito trovi i tuoi frutti nativi. 

Io sono capitato cinque volte sull'isola dei frutti non nativi, ma sono sempre uscite mele. Secondo me il frutto che ti capita è sempre lo stesso, anche perché nella lista delle isole dataminate era scritto che poteva capitarti solo un "sister fruit" e non gli altri. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
8 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Ti avviserò quando mi dirà di andarsene, ci vorrà un po' di tempo però XD

Mi è sembrato di capire che l'avessero sistemato con il .4 

Io sono capitato cinque volte sull'isola dei frutti non nativi, ma sono sempre uscite mele. Secondo me il frutto che ti capita è sempre lo stesso, anche perché nella lista delle isole dataminate era scritto che poteva capitarti solo un "sister fruit" e non gli altri. 

Idem, io ho le pere come frutto natìo e sulle isole ho sempre trovato mele e altre pere!

35 minuti fa, scared ha scritto:

Prezzo di vendita delle rape nelle vostre isole? Qualche buon affare? :moonmoon:

Per il momento 84 al pezzo, vediamo se dopo mezzogiorno migliora, devo vendere anch’io! XD

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme