Vai al commento

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Post raccomandati

8 minuti fa, arivel ha scritto:

quelle non si vendono. dico il prezzo vostro per vendere,serve un topic per vendere rape

Ah, cerca il mercato delle rape è un topic apposito.

cmq le marce le puoi vendere, a pochissimo, ma le vendi

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho comprato Animal crossing new horizons solo 5 gg fa e infatti non ho un gran che nella mia isola, è la prima volta che gioco ad un animal crossing quindi cercate di capirmi se sono nabba hahaha,volevo sapere se c'era qualcuno che sarebbe disposto a darmi il suo Pin Dodo così vengo a farvi visita e vedere un po' le altre isole e fare amicizia

Link al messaggio

Salve a tutti.. sto cercando amici che possano aiutarmi nel gioco.. c’è qualcuno disposto a diventare mio amico?

vorrei visitare delle isole.. perché cerco disperatamente pesche che non trovo da nessuna parte.. 

Modificato da Rori
  • Mi Piace 1
Link al messaggio

Salve!
Ho comprato Animal Crossing a marzo, e non solo si è rivelato il perfetto gioco da lockdown, ma fantastico sotto vari aspetti. Ho giocato anche a New Leaf in passato che, per quanto bello, non era tuttavia riuscito a prendermi quanto questo nuovo titolo.
Sto cercando di costruire la mia isola ideale e una bella casa, per cui scrivo qua una lista di oggetti che mi mancano e sono disposto a pagare in stelline ingame:

Spoiler

Chitarra acustica
Violoncello

Giochi arcade (combattimento, lotta, mahjong)

Box sofa

Aria condizionata
Scacchiera
Panca con pesi
Box doccia
Pianoforte da strada
Water
Set pulizia water

Pannello semplice
Kotatsu
Tavolo da thè

Ringrazio chiunque sarà disponibile a scambiarmi gli oggetti.

Inoltre, ho una domanda: come si ottiene e come funziona il bamboo? Un amico me ne ha dato dei pezzi, ma non posso né piantarli né usarli per qualcosa che non sia un muro bamboo per la casa. Io vorrei ottenere delle piante vere e proprie, così da poter finire il mio tempietto orientale...

"All you can do is keep smiling. Keep marching. That's parte of a leader job: you can't give in to despair."

Link al messaggio
44 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Ei ragazzii ho ripreso da un po' a giocare ad AC, che raccontate?

Taggo un po di vecchi membri così magari da far rinascere sto gruppo

@SilverApricot @Vanelope @Rori @Enemy @Giulyxj03 @arivel

Avevo ripreso in mano il gioco per finire i dex.... pesci e bestie sommerse completate infatti. Mi mancano due insetti di luglio e mi ero loccato in quel periodo di tempo.... ora con il trasloco e altri pensieri ho un po’ abbandonato l’isola a se stessa :oopsie:

Spoiler

Bentornato online @Lory_472, mi fa piacere ricederti :blush:

Link al messaggio
4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Avevo ripreso in mano il gioco per finire i dex.... pesci e bestie sommerse completate infatti. Mi mancano due insetti di luglio e mi ero loccato in quel periodo di tempo.... ora con il trasloco e altri pensieri ho un po’ abbandonato l’isola a se stessa :oopsie:

Nascondi contenuto

Bentornato online @Lory_472, mi fa piacere ricederti :blush:

Ahahahahahah anche io l'ho lasciata quasi un anno l'isola, ora sto riprendendo un po, quando ho tempo, vedo se è solo un momento o se mi ci richiudero con la mia isoletta:xd:

Spoiler

@SilverApricotanche io sono felice di rivederti:cool:

Link al messaggio