Vai al commento

Shark

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Recommended Posts

12 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

io posso acquistare il progetto scala a pioli se volete. costa 500 in negozio

Per la scala ho deciso di aspettare anch’io.. a me interessa l’oggettistica :empty:

12PwXUW.png

T2GI4Lj.png

Set by @Chube

Vqbp9NP.gif

G0iWBLV.gif

Set by @Chube

r54pToU.jpg

Set by @DarkMoon 

cfSTtJ7.png

0JUcPj7.jpg

Set by @DarkMoon

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono metodi particolari per ottenere frutti diversi oltre alle solite noci di cocco che si trovano sulle isole più piccole? In alternativa io sono disponibile per scambiare i frutti con qualcuno, per esempio sulla mia isola crescono le pere. Grazie!

Link al messaggio
2 ore fa, Giammy-19 ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno sa se ci sono metodi particolari per ottenere frutti diversi oltre alle solite noci di cocco che si trovano sulle isole più piccole? In alternativa io sono disponibile per scambiare i frutti con qualcuno, per esempio sulla mia isola crescono le pere. Grazie!

Purtroppo o li cerchi tramite isola oppure aspetti che qualcuno accetti di scambiare i frutti con te. Comunque nelle isola più piccole non c'è solo il cocco, ad esempio io ho trovato mela e pera

jiAy40.png

Sign by Kio_ ♡ 

Visita la mia gallery

EIrQDv.png

*click*

Link al messaggio
33 minuti fa, Shark ha scritto:

Purtroppo o li cerchi tramite isola oppure aspetti che qualcuno accetti di scambiare i frutti con te. Comunque nelle isola più piccole non c'è solo il cocco, ad esempio io ho trovato mela e pera

Capisco, grazie! Continuerò a cercare sulle isole allora. Comunque io attualmente dispongo di pere, noci di cocco e arance, mi pare di aver capito che mancherebbero solo ciliegie e pesche. Rimango comunque a disposizione se qualcuno ha voglia di scambiare qualcosa!

Link al messaggio

Sono capitato su un’isola con un CONTINUO spawn di tarantole... un po’ è inquietante ma allo stesso tempo le sto catturando tutte e considerando che ognuna vale 8000 stelline sarò ricco in poco ahahahahah

gold-user.jpg

ヘ(= ̄∇ ̄)ノ1T2nrll.pngヘ(= ̄∇ ̄)ノ

Link al messaggio

Avete consigli su come far aumentare il rating dell'isola? :cry2:E' tutto il giorno che provo a farlo ad arrivare a 2 ma sta fisso su una sola stella di 5

Ho comprato un sacco di strutture per la città più ho piantato vari fiori, ma continua a non aumentarmi il rating. Sto impazzendo per poter ottenere il terraforming, senza di esso non posso modellare la città, e la cosa ancora più fastidiosa è che non potrò spostare tutte quelle strutture che mk hanno costretto a far costruire, perchè SONO POVERO HO SOLO 200.000 STELLINE

jiAy40.png

Sign by Kio_ ♡ 

Visita la mia gallery

EIrQDv.png

*click*

Link al messaggio
53 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Sono capitato su un’isola con un CONTINUO spawn di tarantole... un po’ è inquietante ma allo stesso tempo le sto catturando tutte e considerando che ognuna vale 8000 stelline sarò ricco in poco ahahahahah

Messere, in cambio di qualche articolo in mio possesso le va di barattare un viaggio nella sua isola? 

8 minuti fa, Shark ha scritto:

Avete consigli su come far aumentare il rating dell'isola? :cry2:E' tutto il giorno che provo a farlo ad arrivare a 2 ma sta fisso su una sola stella di 5

Ho comprato un sacco di strutture per la città più ho piantato vari fiori, ma continua a non aumentarmi il rating. Sto impazzendo per poter ottenere il terraforming, senza di esso non posso modellare la città, e la cosa ancora più fastidiosa è che non potrò spostare tutte quelle strutture che mk hanno costretto a far costruire, perchè SONO POVERO HO SOLO 200.000 STELLINE

Eh, io non sono ancora a quel punto... 

Mi sono fermato con i viaggi nel tempo e cerco di sistemare passo passo la mia isola. 

Se hai bisogno di qualcosa in particolare chiedi pure! 

⊰⫷3w193IH.gif⫸⊱

HOy02uL.pngJoclkAX.png

Infinite grazie al mio spriter preferito ♡ @Porygon-Z  per lo sprite, ed un grazie di cuore a @Kio_ per la grafica~♫

Link al messaggio
2 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Messere, in cambio di qualche articolo in mio possesso le va di barattare un viaggio nella sua isola? 

Mi sono fermato con i viaggi nel tempo e cerco di sistemare passo passo la mia isola. 

Diciamo che l'unica cosa che ho bisogno è proprio quella, non voglio posizionare molte abitazioni e strutture perchè quelle poi hanno un costo per venir spostate, e vorrei provare ad ottenere prima il terraforming, così da poter collocare per bene gli abitanti che verranno, un luogo per 4 abitanti ce l'ho ma viene in mezzo ad un lago che non posso togliere

Quasi dimenticavo, vorrei farmi la bacchetta ma non ho ancora capito due cose:

Devo guardare il cielo di notte per far cadere un pezzo di stella? (intendo modificando la visuale, perchè stasera mi sono reso conto che ne sono passate alcune ma non ho fatto in tempo e non ho trovato nulla sull'isola)

Per celeste quando la incontro? perchè ho skippato fin troppo e ancora non l'ho incontrata

jiAy40.png

Sign by Kio_ ♡ 

Visita la mia gallery

EIrQDv.png

*click*

Link al messaggio
53 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

noo mi piacerebbe ma io intendevo una di quelle isole dei dodo ;_;

Praticamente ho catturato 16 tarantole che rivenderò domani sperando di ottenere qualche stellina utile! 

Domani tra l’altro si trasferiscono i primi tre abitanti nella isola!!!

gold-user.jpg

ヘ(= ̄∇ ̄)ノ1T2nrll.pngヘ(= ̄∇ ̄)ノ

Link al messaggio