Vai al commento

Recommended Posts

Buongiorno, ieri giocando a let’s go, mi sono accorto che nel go park ho più di 250 meltan :) (livello, iv, natura casuali, in quanto li devo ancora prendere; su richiesta posso prenderli con la natura desiderata :) livello dynamax 0)

In cambio cerco PP (fate voi un’offerta), shiny e gigamax che non ho :) 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, mister x ha scritto:

Buongiorno, ieri giocando a let’s go, mi sono accorto che nel go park ho più di 250 meltan :) (livello, iv, natura casuali, in quanto li devo ancora prendere; su richiesta posso prenderli con la natura desiderata :) livello dynamax 0)

Ciao offro 0.50pp a meltan ti sta bene in tutto né prenderei 4

Link al messaggio

@mister x Ciao, ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente ^^

Dovresti anche riportare il loro Livello e Ao! :o

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio

Pensavo che fosse considerato uno (essendo la stessa specie e con dati random, colpa mia). Per il livello, gli 8 esemplari scambiati con gli utenti qui sopra, variavano dal 6 al 29 (non ricordo il livello corretto, e ora solo loro possono scriverlo; colpa mia, avrei dovuto aggiornare il topic con scritto i dettagli dello scambio) :) per l'ao ho un dubbio: prendono quello di let's go o quello dell'account di go da cui provengono?

Link al messaggio

@mister x Quando arrivano quello di Go, quando poi li catturi acquisiscono il tuo Ao/ID di Let's Go ^^

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio

Anch'io sarei interessato ad un Meltan a caso a scopo collezionistico, posso offrirti anche 1 PP

trainercard-Leonardo.png.49d6fd852439d443fa502b0bdffde160.png

N2B2 Velia.gifimage-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911N2B2 Velia.gif

Fan N°1 e promotore dell´iniziativa #FREEVELIA

J51CoF.png @Ilperico Made It

01/05/20

Velia ha cantato live per PM in occasione del Rock´n´Mon

"Using the Pokémon I like and getting through to people with the music I like is who I am! If you can do what you enjoy in the way you want, then great! Just be sure not to cause anyone any trouble!"

giphy.gif

"Il mio cuore è rock, peccato non sappia suonare"

JAGmw7.gif

"Spesso chi è calmo in apparenza 

nasconde un forte spirito combattivo e quando esso vien fuori

non vorresti mai essere nei panni di chi lo ha sottovalutato"

tumblr_pbjzu69sSA1sfxqzpo1_400.gif

Io e la mia controparte Pokémon ricordiamo con gioia l'esperienza del

GDR Pokémon Mistery Dungeon200MS7.png?download(Uhuhuhuhuh

1906238975_fdg(6).png.262d41cdccb4fc2cbdb04a1d66ac4066.png 

(Artwork stupendo de @Ilperico)

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ciao mister x ti ricordi che mi avevi dato un meltan su spada,vorrei sapere se è possibile averne uno su let's go 

Vorrei sapere inoltre come farlo evolvere in melmetal,perché mi servono sia meltan che melmetal per il pokedex

Modificato da tommy14

Link al messaggio
18 ore fa, tommy14 ha scritto:

Ciao mister x ti ricordi che mi avevi dato un meltan su spada,vorrei sapere se è possibile averne uno su let's go 

Vorrei sapere inoltre come farlo evolvere in melmetal,perché mi servono sia meltan che melmetal per il pokedex

Hai mp :) 

Link al messaggio
On 15/2/2020 at 09:33, mister x ha scritto:

Cerco un Meltan solo per completare il pokedex su pokemon home, non ha importanza le statistiche, offro diversi shiny.

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.