Vai al commento

Kindred Fates, nuovo titolo GDR che strizza l'occhio ai Pokémon

Post raccomandati

Sembra un progetto interessante e in generale sono interessato a prodotti simil-pokemon non solo perché mi piace il genere, ma perché penso che essi possano spingere Game Freak, per riflesso, a distinguersi o rilevare come certe meccaniche si siano rivelate vincenti (o perdenti).

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 ore fa, Kether ha scritto:

Sembra un progetto interessante e in generale sono interessato a prodotti simil-pokemon non solo perché mi piace il genere, ma perché penso che essi possano spingere Game Freak, per riflesso, a distinguersi o rilevare come certe meccaniche si siano rivelate vincenti (o perdenti).

Ottima osservazione 

Link al messaggio

Questo è molto interessante, e, non essendo un clone, ha la mia approvazione. Più che Pokémon, mi ricorda alcuni giochi di Digimon. Peccato che sia in tempo reale (i monster collector li vedo bene solo a turni), però sembra essere esserci un’opzione a turni. Comunque lo terrò d’occhi.

Però basta associare ogni singolo monster collector a Pokémon, ok che è il più famoso per questo genere, ma non è il capostipite, anzi questo genere è nato con Dragon Quest V e Megami Tensei.

Modificato da GameGate01
  • Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al messaggio