Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Accedi per seguire questo  
norve

Scaricare video dal sito di striscia la notizia

Recommended Posts

Nonostante Striscia la Notizia sia molto calata negli ultimi anni, esistono ancora dei servizi che sono interessanti. Alcuni di questi vorrei scaricarli sul mio computer per rivederli in seguito ma apparentemente sembra impossibile scaricare i video dal loro sito. Ho provato tantissimi siti e programmi ma nessuno sembra in grado di scaricare i video dal sito di striscia la notizia. Qualcuno sa come fare? Nessuno di essi è in grado di rilevare il video e se lo fa è di pochissimi KB e ovviamente questo non va bene. Idee? Consigli? Ho già seguito diversi tutorial su youtube ma senza successo.

n5z9nOE.png

La pace non trovò nè oppressi nè stranieri.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Flamio ha scritto:

Ciao Norve!

Non credo che i video disponibili siano legalmente scaricabili dalla piattaforma :)

Capisco... pensavo che per uso personale fosse legale scaricare i video di striscia ma se non lo è lascio perdere.

n5z9nOE.png

Link al messaggio

Io uso *censura* e mi ci trovo benissimo...non so proprio perché a te non vada :/

TSV alfa zaffiro: 1316

My shiny in Pokemon Alpha Sapphire: feebas.png?raw=truecarvanha.png?raw=truesharpedo.png?raw=truewailmer.png?raw=truejoltik.png?raw=truecrawdaunt.png?raw=truevulpix.png?raw=truezigzagoon.png?raw=trueskarmory.png?raw=truexatu.png?raw=truemagnemite.png?raw=truesandshrew.png?raw=trueremoraid.png?raw=truejolteon.png?raw=truechikorita.png?raw=trueplusle.png?raw=trueelectrike.png?raw=true

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

200.gif?cid=3640f6095c1a3c7e576f557832c7     kissclipart-cyndaquil-clipart-cyndaquil-quilava-typhlosion-7a457c1cd1b389e7.png.8fc0ed71ea4a31690ef3a0d974daa05b.png  tumblr_o8qaex4VTt1qk9nv0o1_400.gif

Link al messaggio

No grazie puoi chiudere il topic.

3 ore fa, LudovicaSiri ha scritto:

Io uso *censura* e mi ci trovo benissimo...non so proprio perché a te non vada :/

Non funziona con i video di striscia, come anche di altri siti.

n5z9nOE.png

Link al messaggio

@LudovicaSiri ho dovuto modificare una parte del tuo messaggio perché conteneva un riferimento ad un sito che permette il download di materiale illegale. Ti chiediamo di fare più attenzione in futuro, così come per @norve nel post principale.

Perfetto, allora chiudo :)

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.