Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Accedi per seguire questo  
Quinlan

[offro] shiny Litten [cerco] masterballs

Recommended Posts

Ho breedato un litten shiny mentre cercavo di tirarne fuori uno con l’abilità segreta da usare in competitivo. Lo offro in cambio di masterball (plurale). 

Litten

lv. 1 

stampo di Galar (e quindi utilizzabile in competitivo) 

fuocoaiuto

natura decisa

3iv 
Bruciapelo (mossa uovo) 

Ot Quinlan 607288 (io)

Prezzo di partenza sono 5 masterball, a salire a seconda delle offerte. Non sono interessato in altri shiny a meno che non siano ottimi in competitivo e non li abbia già :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Quinlan ha scritto:

Ho breedato un litten shiny mentre cercavo di tirarne fuori uno con l’abilità segreta da usare in competitivo. Lo offro in cambio di masterball (plurale). 

Litten

lv. 1 

stampo di Galar (e quindi utilizzabile in competitivo) 

fuocoaiuto

natura decisa

3iv 
Bruciapelo (mossa uovo) 

Ot Quinlan 607288 (io)

Prezzo di partenza sono 5 masterball, a salire a seconda delle offerte. Non sono interessato in altri shiny a meno che non siano ottimi in competitivo e non li abbia già :)

Gattino andato, potete chiudere ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.