Vai al commento

Ecco cosa fare se non si riesce a ottenere Magearna Colore Antico su Pokémon HOME

Recommended Posts

2 ore fa, MimmoF89 ha scritto:

A me non registra alcuni pokemon nell’app per cellulare, nonostante siano nei box di home.. quindi finchè non fixeranno non se ne fa nulla :/

Svuota la cache dell'app e forza la chiusura (se sei su Android), per iOS disinstalla/installa di nuovo.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ma chissene no? 

IMG-1130.png

IMG-1135.jpg

IMG-1133.jpg

Link al messaggio

Io credo che ruberò l'ID sincrogioco ad un mio amico e gli fregherò tutto il livindex di UsUm che ha spostato in banca per trasferirli in home...

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png Agente Perico, polizia internazionale

image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png

Il mio artwork in memoria del gdr "pokemon mystery dungeon: il regno parallelo", creato anche per la locanda dell'esploratore

Pokèmon mystery dungeon: esploratori del cielo

PERICO_THE_JOHTOFAGAni155MS5.gifxjOJ8ko.gifcx8jcIl.gifhBzBPRH.gif

image.png.ed9407c209add226f74b990e3c1c4aca.png

QFjgTAz.png

Pokèmon mystery dungeon: esploratori del cielo

250px-PMD-EoS_Box.png

275px-Gilda_di_Wigglytuff_anime.png
250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png
E UNO, DUE E TRE!
UNO! LAVORARE NON FA MALE!
DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!
TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

URRÀ!

250px-Pokemon_Oro_HeartGold_Boxart.png250px-Pokemon_Argento_SoulSilver_Boxart.

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."     -KarenHGSS_Karen.gif

images?q=tbn:ANd9GcS_EHWfnRYsmOm342GvTOk

«Solo ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»

-Mewtwo

Link al messaggio
21 ore fa, MicheleFerracci ha scritto:

Ho provato a trasferire tutti i Pokémon dai salvataggi dei giochi a Pokémon Home, in modo che fossero tutti 890 presenti nel cluod; ma non ha sortito alcun effetto.

Poi ho seguito il vostro secondo consiglio: ho spostato tutti i Pokémon presenti in Home di un box verso sinistra.

Missione compiuta!

All'accesso successivo sull'app Android del mio cellulare, Magearna colore antico era presente nel "Box Regali".

Grazie mille per il suggerimento!

Link al messaggio

quasi,quasi lascio perdere

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif

Sprxym355.gifSprxym356.gifSprxym477.gif                                                                                                                                  Sprxymsh355.gifSprxymsh356.gifSprxymsh477.gif

Immagine correlataImmagine correlata                  

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio

Secondo pkmn che lo si ha pagando con soldi reali, bello. Meno male che la mania di collezionare eventi mi è passata anni fa sennò sbrosavo premium solo per un altro evento (il primo è Mew da poke ball plus). Sì, mi lamento.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...