Vai al commento

Il ritorno di Cooking Mama: in arrivo il capitolo Cookstar su Nintendo Switch

Recommended Posts

Sembra interessante, l'unica cosa che non mi è chiara è come si fa (ad esempio) a tagliare un ingrediente, vista l'assenza del pennino. Forse si potrebbe fare con i Joycon (allora vorrebbe dire che per Switch Lite non sarebbe disponibile, ma mi pare strano).

In realtà, girava la voce di un pennino per Switch, ma mi sembra troppo presto.. Staremo a vedere.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
8 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Sembra interessante, l'unica cosa che non mi è chiara è come si fa (ad esempio) a tagliare un ingrediente, vista l'assenza del pennino. Forse si potrebbe fare con i Joycon (allora vorrebbe dire che per Switch Lite non sarebbe disponibile, ma mi pare strano).

In realtà, girava la voce di un pennino per Switch, ma mi sembra troppo presto.. Staremo a vedere.

E' già uscito ufficiale :D

Lo trovi sul Mynintendo store.

Link al messaggio
11 ore fa, Leio99 ha scritto:

Infatti non capiró mai il senso della lite senza la feature della generazione. 

Nel senso.... i joycon generano opportunità speciali di gioco. Ridurlo ad una semplice portatile è molto meh

Link al messaggio
14 ore fa, Leio99 ha scritto:

Magari lo vendono con pennino annesso, come Brain Training.

e70bWK7.png

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...