Vai al commento



Cerco Zacian


Matteo3033

Post raccomandati

Cerco uno zacian con la spada rovinata. In cambio offro qualsiasi Pokemon non leggendario/shiny di spada e scudo, anche gigamax. Se mi dite come lo volete (natura, IV, EV, ...) posso anche crearvi un Pokémon per il competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami.

Dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di Provenienza dei Pokémon che intendi offrire (ne puoi offrire al massimo 5 contemporaneamente qui nella sottosezione Offro/Cerco) ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Superyle99 ha scritto:

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami.

Dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao, ID e Regione di Provenienza dei Pokémon che intendi offrire (ne puoi offrire al massimo 5 contemporaneamente qui nella sottosezione Offro/Cerco) ^^

Mi sono presentato, scusa ammetto di non aver notato subito quella sezione.

Non avendo offerto nulla di preciso non devo specificare altro, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...